annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - Domenica 3 sett. 2023 - 4° edizione del Giro di Fine Estate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z1 - Domenica 3 sett. 2023 - 4° edizione del Giro di Fine Estate



    Eccomi a riproporre il giro che per la 4° volta viene proposto alla fine di agosto inizio settembre quando ormai il senso dell'estate comincia ad indebolirsi, e la ripartenza di lavoro, scuola, attività e in piena ripresa.
    Con il desiderio di ritrovarci per vivere una giornata in compagnia all'insegna dei chilometri, del paesaggio e soprattutto della compagnia di bella gente vorrei proporvi
    Z1 - DOMENICA 3 settembre 2023

    4° Edizione del Giro di fine estate





    Ritrovo sarà a Castiglione Olona al Bar-Pasticceria PASTORI in Via Cesare Battisti (S.S. Varesina) con partenza TASSATIVA alle 08:30, quindi chi vuole arrivare prima per caffe, colazione, saluti ecc. sappia che alle 08:30 si parte .

    Tutti i presenti dovranno arrivare con il pieno fatto, eventuali fermate sono già state pensate, evitiamo pause NON programmate. Non si aspetta nessuno…..

    Il giro prevede il passaggio dal BRINZIO discesa in VAL GANNA poi costeggeremo il Lago Ghirla fino a PONTE TRESA costeggiano il Fiume Tresa (che è anche il confine tra Italia e Svizzera) raggiungeremo Luino costeggeremo il lago fino al confine Svizzero a ZENNA.
    Da qui passeremo “tranquillamente” Locarno per andare a conoscere ed affrontare la CentoValli fino al rientro in Italia. Dove faremo la pausa caffè a RE al Bar prima del Santuario

    Dopo la pausa tassativa di 20 minuti ripartiamo e da MALESCO andremo ad affrontare la Cannobina, strada che ci porterà sul Lago Maggiore a Cannobio dove effettueremo il rabbocco benzina.

    ATTENZIONE - ATTENZIONE

    Ricordo che la Svizzera esige un comportamento molto attento soprattutto nelle aree abitate, i due confini NON sono normalmente pattugliati e non avremo problemi su rallentamenti o controlli, ma soprattutto non vorrei crearne….
    Il giro è di circa 230 km quindi faremo la tappa benzina, ho previsto eventualmente la sosta rabbocco o a Malesco o a Cannobio.
    Da qui proseguiremo costeggiando il Lago Maggiore e raggiungeremo il Lago D’ORTA e a Orta San Giulio.
    image.png
    Per quanto riguarda il pranzo ognuno si muoverà in completa libertà, attorno al parcheggio ci sono vari locali e consiglio vivamente una visita al paesino.


    A seguire se qualcuno volesse ancora fare 2 curve propongo di circumnavigare il Lago ed andare a prendere la Cremosina raggiungere Varallo e fare il Passo della Colma

    Eventuale percorso del pomeriggio:

    image.png​​


    La frase che coniai alla prima edizione fu la seguente e la ripeto:
    ….”vorrei chiedere a tutti quelli che parteciperanno di esserci per il piacere della compagnia, per il piacere di fare qualche curva, per il piacere di ridere e scherzare, per il gusto di andare in moto, nel rispetto dei più “tranquilli”, nel rispetto dei più “sportivi”….. tutti hanno voglia di andare ma è giusto aspettare tutti”……

    Mi raccomando vediamo di osservare le regole base dei nostri raduni ufficiali ma, come sempre, diamo ascolto maggiormente all’unica vera regola:
    IL BUONSENSO.






    Grazie in anticipo e buon giro a tutti

    VOLLEY
    #15721 - Volley
    Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

    #2
    Buongiorno Buongiorno,
    IO C'È.
    Entro solo nel "secondo tempo " :
    O a Luino 9.15/9.30
    O a Locarno 10.00/10.15
    O a Re 10.30/ 11.00.
    Dimmi solo se sono corretti gli orari
    #20330 - TITTI-MAX - Tiziano

    COMMENTA


      #3
      Ciao Tiziano
      per me Luino va benissino alle 09:30
      #15721 - Volley
      Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

      COMMENTA


        #4
        Ok . Devo portare mio figlio all'allenamento di calcio credo che riesca ad arrivare a Locarno per le 10.00 circa
        #20330 - TITTI-MAX - Tiziano

        COMMENTA


          #5
          Tiziano ok
          #15721 - Volley
          Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

          COMMENTA


            #6
            .Non pensavo di fare una lista, ma vista la richiesta di partecipazione di esterni e di EX ne inserisco una adesso:
            1. Volley
            2. Green 80
            3. Jeanpierre
            4. Paolo( slacs46)
            5. Bruno( br1)
            6. Samuel
            7. Giuseppe
            8. Tiziano
            9. Davide
            10. Teo
            11. Francesco( amico di Paolo )
            12. Fiore Paolo
            13. Leandro
            14. Mario
            15. Midas
            16. Samuele TMAX Fluo
            17. Figlio Paolo fiore
            18. Mario vergine( ci raggiunge dopo )​
            19. GianlucaCT
            20. Luca
            21. amico di Luca
            22. 2° amico di Luca
            Ultima modifica Volley; 01-09-23, 15:13.
            #15721 - Volley
            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

            COMMENTA


              #7
              Presente
              #12869 GianlucaCT '11 + Vespa PX150
              Chi davvero ti vuole bene, ti cerca anche con una semplice scusa!

              COMMENTA


                #8
                Mi spiace ma devo rinunciare al giro. Mi dispiace molto. Grazie. Alla prossima
                #20330 - TITTI-MAX - Tiziano

                COMMENTA


                  #9
                  Allora... per chi vuole alle 07:30 ho organizzato un puntello alla Rotonda di Saronno uscita dell'autostrada Como - Laghi (direzione COMO) in modo da accompagnarvi fino alla pasticceria punto della partenza del giro.... vi aspetto
                  #15721 - Volley
                  Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                  COMMENTA


                    #10
                    Presente

                    COMMENTA


                      #11
                      Marco segna Gabri!!!!
                      :#12510 - BR1 - Bruno#
                      Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X