annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - DOMENICA 9 ottobre 2022 - 4° Edizione del Giro di fine estate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Presente

    COMMENTA


      #17
      Presente con Manu

      COMMENTA


        #18
        Con mio sommo dispiacere devo rinunciare alla partecipazione a questo giro ,al quale tenevo molto caro Marco....

        Causa impegno inderogabile con moglie,figlio,fratello,cognata,nipote,sorella,cogn ato e relativa nipote non sarò presente....altrimenti mi tocca litigare con tutta la famiglia....
        #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
        ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

        COMMENTA


          #19
          Presente anche ale67+Rosa
          #16908 - gianni67

          COMMENTA


            #20
            io c'è !!!!
            #12869 GianlucaCT '11 + Vespa PX150
            Chi davvero ti vuole bene, ti cerca anche con una semplice scusa!

            COMMENTA


              #21
              Buongiorno, Buongiorno una considerazione/proposta le mie personalissime previsioni meteo per domenica 9 danno acqua praticamente su tutto il nostro giro dalle 9.30/10.00 in avanti in peggioramento. Io se le stesse non dovessero (e ne dubito) cambiare drasticamente al giro non ci sarò. E se lo facessimo domani sabato 8 ??? Capisco che è un tardi e che soprattutto qualcuno potrebbe lavorare ma come si dice provare/proporre non costa nulla.
              #20330 - TITTI-MAX - Tiziano

              COMMENTA


                #22
                Ciaooo a tutti
                Rispondo a Titti.... io il sabato lavoro quindi sarebbe improponibile.... anche se gradita la proposta.

                Purtroppo mi vedo costretto ad ANNULLARE il giro di domani perché su tutto il percorso le previsioni sono pessime.

                Ringrazio tutti quelli che si sono iscritti per la partecipazione, saremmo stati un bel gruppetto, ma ricordate è solo rimandata......

                Ultima modifica Volley; 08-10-22, 08:03.
                #15721 - Volley
                Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                COMMENTA


                  #23
                  Uffa! In questo fine stagione il meteo ci rema contro, fa bello e caldo tutta settimana e la domenica ci piazza una bella perturbazione con non meno di 12 ore di pioggia forte! Peccato! Teniamo in serbo questo giro tra amici per aprire la prossima stagione su due ruote! [emoji847]
                  Je ne regrette rien!
                  #15196 Cardio - Emiliano

                  COMMENTA


                    #24
                    Sono d accordo con te … noi ci saremmo iscritti ma vedendo là meteo c’erano poche speranze… [emoji2368] domenica prossima abbiamo già un impegno se si farà per per noi andrà alla prossima puntata ciao a tutti [emoji112]
                    #11066 - nico64

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X