annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata tra irriducibili...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Serata tra irriducibili...

    Ciao TMatti. Sabato sera, in base alle eventuali adesioni avrei in animo di organizzare una serata insieme. In base al numero di partecipanti che mi perverranno domani entro alle ore 10.30, comunicherò, mini giretto e location nel dettaglio. Le location candidate sono una in Cessalto (TV) e l'altra Eraclea (VE) giusto per dare un quadro chiaro per chi venisse da fuori zona. Avanti con le adesioni [emoji6]
    Ultima modifica Scout Biker; 16-09-21, 14:18.

    #2
    Ciao, io sono di Trento ma sabato sarò alla Biker Fest a Lignano, magari mi aggrego nel tardo pomeriggio, se possibile...
    Multiman73-Tiziano con Zavorrina Michy! Di nuovo sul TMax SX '19 Sport Ed. Ph.Blue

    COMMENTA


      #3
      [emoji106]

      COMMENTA


        #4
        Ciao ma il giro intendi farlo sabato sera partenza a che ora è punto di ritrovo?

        COMMENTA


          #5
          Max, è un giretto, che sarà comunicato in base al numero di adesioni, se ci saranno, visto che ho improvvisato dall'oggi al domani, e sarà eventualmente deciso tutto in base al numero di partecipanti. Quindi, in base al numero sarà stabilita la location per cui potrò comunicare tutto domani dopo le 10.30. Gli orari dovrò considerarli anche in base alle distanze... Ecco perché non ho postato dettagli... [emoji106]

          COMMENTA


            #6
            Ciao Aldo .... purtroppo sabato ho già un impegno, sarà x la prossima
            Meteo permettendo farò una puntatina anche io a Lignano

            COMMENTA

            Sto operando...
            X