annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - 06 Gennaio - Resoconto Befana in Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - 06 Gennaio - Resoconto Befana in Romagna

    Magnifica visita alla Fortezza

    #2






































    COMMENTA


      #3

      COMMENTA


        #4

        COMMENTA


          #5


          Aaaaammmmmmm..............
          #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

          COMMENTA


            #6








            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA


              #7

              Indiano l’abbiamo rapito!!!
              #01594 - Samu
              "Le distanze sono solo un limite mentale"

              COMMENTA


                #8
                Che spettacolo ragazzi!!!
                Un bel sole bacia la befana romagnola!!!
                #14800 - Onio

                COMMENTA


                  #9
                  Grandi ragazzi e buon proseguimento !!!
                  #17803 - Markus63 - Marco
                  TMAX è PASSIONE !!!

                  COMMENTA


                    #10
                    Sempre un gran piacere ritrovarsi oltretutto in una bella giornata con un meraviglioso castello da visitare e una mangiata spettacolare…
                    Grazie a tutti
                    #10223- GalloNeroDOCG
                    TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

                    COMMENTA


                      #11
                      Non si poteva iniziare l'anno in maniera migliore.. ..veramente..

                      La giornata di sole clamoroso che ha baciato tutti i presenti, ci ha permesso di godere della visita alla fortezza di Castrocaro in tutta la sua maestosità: https://www.proloco-castrocaro.it/ ..scortati dal primo castellano del 3° millennio.. ..sul serio non scherzo.. ..che ci ha condotto in una visita oltre che interessante, anche ricca di aneddoti e di leggende che hanno suscitato la nostra curiosità e le nostre domande.. ..la chiesetta consacrata.. ..l'enoteca del castello.. ...e la vista dal torrione della fortezza.. ..che domina tutto il circondario.. ..ha concluso una visita veramente interessante.. ..che se avessimo avuto tempo.. ..avrebbe meritato di essere prolungata fino a tardo pomeriggio..

                      Ma.. ..il languorino che avevamo iniziava ad essere persistente.. ..ed allora via tutti verso il "Ristorante Panoramico".. ..che da buon locale rustico del territorio, ci ha deliziato con le prebalibatezze locali.. ..e tra due chiacchere con tutti i presenti.. ..tra un piatto di cappelletti e 3/4 piatti di tagliatelle al ragù strabuonissimissime.. ..la più buone che io ho mai mangiato.. ..la giornata è volata via in un batter di ciglia..

                      Ah.. ..a fine pranzo quando tutto pareva scemare e tonfi da un pranzetto coi fiocchi.. ..ci ha fatto la sorpresa la BEFANA.. ..non ci speravamo più a dire il vero.. ..ed invece è venuta a trovarci anche quest'anno.. ..tra lo stupore di tutti i presenti che ogni anno, ogni anno.. ..ogni anno.. ..la trovano sempre in splendida forma e NON invecchiata di neanche un mese.. ..sempre con la sua "cera".. ..il suo sacco di juta.. ..e l'andare un pò zoppicante..

                      Un abbraccio a tutti i partecipanti a questo primo appuntamento del 2019 che anno dopo anno ci accompagna per un inizio di stagione sfavillante.

                      Voglio ringraziare TUTTI i "non romagnoli" che sono arrivati nelle nostre terre.. ..e soprattutto la "Indiano's family".. ..al quale va il mio particolare abbraccio.. ..perchè come vado sempre dicendo: "le distanze sono un limite mentale"..

                      Un saluto a tuttiiiiiiii......
                      #01594 - Samu
                      "Le distanze sono solo un limite mentale"

                      COMMENTA


                        #12







                        #02059 - BattijaDaniele
                        TechMax Power Grey '22
                        …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                        COMMENTA


                          #13


                          #01594 - Samu
                          "Le distanze sono solo un limite mentale"

                          COMMENTA


                            #14
                            Bellissima giornata e bellissima visita al castello.
                            Il tempo con voi volaaaaaaa.
                            Grazie a tutti per aver partecipato, ma sopratutto a chi veniva da più lontano e anche da altre zone con Indiano e famiglia che ci deliziato con la sua presenza perché ho visto che mangia poco!! [emoji23][emoji23]

                            Anche a chi non ha più il TMax ma non riesce a staccarsi da noi. [emoji12][emoji12]

                            Peccato per chi non c’era perché si è perso proprio una bella giornata condita di risate e “aneddoti”. [emoji23][emoji23][emoji23]

                            Ma il vino che abbiam bevuto non dite niente?
                            Era buonissimo e infatti parecchi di noi ne hanno portato via un ricordo fino a casa. [emoji6][emoji6]

                            Ci vediamo al pranzo di apertura ragazzi. [emoji1319][emoji1319]
                            #02059 - BattijaDaniele
                            TechMax Power Grey '22
                            …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Battija Visualizza il messaggio
                              Indiano e famiglia che ci deliziato con la sua presenza perché ho visto che mangia poco!! [emoji23][emoji23]
                              Ho capito solo una cosa....MAI PIU' vicino a te a magnà Un bombolone ripieno era meno "ciumbo" di me

                              Giornata fantatisctica, ospitalità al top come è nel DNA di Z3

                              Mia moglie e mia figlia sono rimaste veramente entusiaste di tutto e con questo mi sono assicurato due bei jolly grazie Z3

                              Un saluto e tutti e grazie ancora
                              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X