annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - SABATO 19/10/2019 "I colori dell'autunno sulle colline Senesi"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - SABATO 19/10/2019 "I colori dell'autunno sulle colline Senesi"

    Le colline Senesi d’autunno offrono alla vista dei nostri occhi meravigliosi colori, tonalità calde che segnano il tramonto di un estate già passata.
    Proprio per questo prima che parecchi rimetteranno nei garage i propri figliocci, propongo un bel giro nelle colline Senesi con tappa a Montalcino per un aperitivo e poi per pranzo (visto che ho una amica che ha un agriturismo "Podere del Casato") ci fermiamo a Castelnuovo Berardenga, ultimo avamposto del Chianti Classico e inizio del Brunello. Contattandola mi farei fare un menu a base di affettati di Cinta Senese,formaggi e spuntini vari, ovviamente 🍷 di loro produzione ad un prezzo tra le 20/25€, Il giro è programmato per Domenica 20 Ottobre, con partenza la mattina (ora da stabilire) per potersi godere i fantastici scenari.
    Più saremo e più ci divertiremo. (ma anche se saremo in due si fà lo stesso)..
    Seguiranno Sviluppi.

    Pagina facebook "Agriturismo Podere del Casato"

    https://www.facebook.com/Agriturismo...w1Pw1lxzHaKQQ8
    Ultima modifica Ospite; 01-10-19, 10:18.

    #2
    Davide1974 io ci sono

    COMMENTA


      #3
      Grandepate e Dany presenti
      #13595 Grandepate Messier

      COMMENTA


        #4
        Io e la Lucy ci siamo senz'altro.

        COMMENTA


          #5
          Bravo Marco
          #14800 - Onio

          COMMENTA


            #6
            Onio non ti unisci?

            COMMENTA


              #7
              Perché no...fammi vedere come son messo quel weekend e vi do conferma tra qualche giorno
              #14800 - Onio

              COMMENTA


                #8
                Originariamente inviato da Onio Visualizza il messaggio
                Perché no...fammi vedere come son messo quel weekend e vi do conferma tra qualche giorno

                COMMENTA


                  #9
                  Ragazzi buongiorno.
                  Come promesso in precedenza ho contattato l'agriturismo della mia amica "Podere del Casato" di Castelnuovo Berardenga e mi sono concordato sul menù seguente:
                  Primo - Lasagne fatte in casa alle verdure
                  Secondo - Cinghiale in umido
                  Contorno - Verdure a scelta (Spinaci-cavolo nero, etc,etc.).
                  Dolce - Crostata fatta in casa.
                  Acqua e vino.

                  TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI € 20 e vi garantisco che tutto viene fatto da loro e si mangia benissimo!!
                  Tre giorni prima dovrò confermargli il numero esatto delle persone, perchè lo stesso giorno che andremo noi avrà il pieno, visto che c'è anche la fiera eno-gastronomica locale che attira diverse persone, magari dopo pranzo potremmo anche farci una scappatella!!
                  Forza ragazzi liberatevi da impegni, più siamo e più ci si diverte!!!


                  https://www.google.com/maps/uv?hl=it...oiowCnoECA0QBg
                  Ultima modifica Ospite; 04-10-19, 09:49.

                  COMMENTA


                    #10
                    Ma veramente andate in sto "posto favoloso" ??
                    Porca paletta.. ..ma che bella location..

                    Vedo come son messo.. ..non è detto che.. ..non mi è proprio vicino vicino.. (..anche se le distanze sono solo.. ) ..ma in questa stagione la mattina per scavallare gli appennini si va anche a 0 gradi.. ..e di domeniche impegnate ne ho fatte parecchie a Settembre.. ..e ad Ottobre ne ho già un paio di "programmate"..

                    Vediamo.. ..per adesso "seguo"..
                    #01594 - Samu
                    "Le distanze sono solo un limite mentale"

                    COMMENTA


                      #11
                      A TUTTI I PARTECIPANTI:

                      Per tutti coloro che vengono dalla parte di Prato e provincia e dalla piana Fiorentina ( Campi b.zio - Sesto F.no - Signa - Lastra a Signa - Lecore etc,etc) e per coloro provenienti da Bologna (qualora volessero venire), l'appuntamento è per domenica ore 09,00 alla rotonda dove c'è la Norauto ai Gigli di Campi Bisenzio.
                      Mentre per tutti gli altri ci vediamo alla rotonda del casello di Firenze Impruneta alle 09,30, poi da li si proseguirà il giro alla volta di Montalcino.
                      Arrivati a destinazione faremo due foto al bel panorama, si prende un bel caffè o aperitivo, si dice due cazzate che non fanno mai male e si ripartirà alla volta dell'agriturismo a Castelnuovo Berardenga a mangiarci i'ccignale in umido.



                      Per favore per motivi organizzativi dell'agriturismo, avrei bisogno di sapere entro e non oltre GIOVEDI 17 chi sicuramente viene e in quanti, grazie.


                      PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO IN PIU LO SCENARIO E FANTASTICO!!......
                      Ultima modifica Ospite; 11-10-19, 11:10.

                      COMMENTA


                        #12
                        Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.


                        Visto che per la giornata di Domenica 20 hanno messo lampi,tuoni,fulmini e saette su tutta la toscana, abbiamo deciso di anticipare il giro a Sabato 19 Ottobre p.v. perchè il tempo andrà in netto miglioramento e per la giornata di sabato hanno messo sole con qualche nuvolosità scarsa,ma non hanno messo pioggia.
                        Quindi chi vuole e chi può venire sabato 19 a fare il giro lo dica entro oggi perchè devo telefonare al ristorante e dirgli il totale delle persone.
                        Le condizioni per il ritrovo solo le stesse citate sopra.
                        Fateci sapere chi viene, Ciao a tutti....

                        COMMENTA


                          #13
                          Io ed Elena ci siamo.
                          #8551 - massiworld - Massimo

                          COMMENTA


                            #14
                            Davide 1974 io ci sono

                            COMMENTA


                              #15
                              presenti Chakotay e Barnout

                              ci incontriamo a Montalcino, a che ora prevedete di arrivare?

                              grazie
                              #03496 - Chakotay -
                              Terziario aggiunto dell'Unimatrice Zero Uno.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X