annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - Mercoledi 22 Agosto - Un GX??XL - RESOCONTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - Mercoledi 22 Agosto - Un GX??XL - RESOCONTO

    Approfitto di questa bella discussione per introdurre una riflessione:
    in garage, nel mio, c'è una MT07 e...c'era un bellissimo giallone carburello del 2001 (15/01/2001) e c'è un Ironman 2016.

    Ieri ed oggi sono uscito con la MT07...2 ore di giretto per sgranchire le ossa a Canossa...

    Poi una intera giornata in giro con gli amici Samu, Cleto e Davide su e giù per la Futa, la Raticosa, il Giogo, la Londa, la Sambuca, la Fagiola e di nuovo la Raticosa, la Futa e poi una bella doccia rinfrescante.

    Ecco, quello che vi volevo dire:
    forse non ho più l'età ma la moto non fa' per me...cambio, frizione, pedale del freno, posizione di guida...non sono più abituato a questi stress!
    Bella eh, per carità! ma molto faticosa.
    Andavo la metà di quando esco in tmax...gli amici mi hanno perso dopo 3 curve (pure quel sermone di Cleto )...non credevo ai miei occhi nel vederli andar via.
    Sono a casa sul divano e faccio fatica a scrivere perché ho i polsi anchilosati, i crampi al ginocchio destro che non riesco più a piegare! ne a spiegare perché ?
    Forse un motivo c'è: il Tmax è un gran bel mezzo... di TMAX c'è solo il TMAX
    Ho 51 primavere e di moto sotto al **** ne ho avute parecchie, ma come il Tmax non ce ne sono.
    Ti toglie la fatica di cambiare, la fatica di usare la frizione e la fatica di frenare con il piede destro, nonché, la fatica di pensare tutte e tre le cose insieme quando raggiungi la curva, sia che sia in salita, sia che sia in discesa.
    Non c'è ancora un mezzo così duttile, che assomiglia al cinquantino ma va più forte, che assomiglia alla moto ma ti regala sensazioni nuove, che assomiglia alla bici, ma ti sprizza agilità e sicurezza ad ogni cambio di strada.
    Condivido con voi questa mia giornata in moto perché sono stanco, sul divano in attesa della cena...bella, bellissima giornata...ma se l'avessi fatta in tmax Cleto sarebbe ancora in Raticosa
    #14321 - Marck
    La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

    #2
    ..e per inciso.. ..oggi abbiamo fatto “solo” 387km.. ..solo 3 “X”.. ..però così articolate:
    Gambettola
    FondoValle
    Barbotto
    SanPiero in Bagno
    Passo del Carnaio
    Passo della Calla
    Croce a Mori
    Londa
    Ponte a Vicchio
    Passo della Colla
    Passo della Sambuca
    Passo della Raticosa
    Valico del Prugno
    Strada della Lavanda
    Via Emilia
    Casa


    Ah.. ..e come darti torto Marck??
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    COMMENTA


      #3
      [emoji23] negli specchi vedevo solo curve vuote[emoji23] ad un certo punto anche la voce del cardo mi ha detto: oh.... ma marck? 🤣
      #18765 - cleto - il dandi

      COMMENTA


        #4
        Samu quindi passeggiata x te [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

        COMMENTA


          #5
          Grandi ragazzi 👏👏👏 daje Mark ti rifarai presto... 🤗😗
          #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
          Tutto apposto zi????

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da GIANKY74 Visualizza il messaggio
            Samu quindi passeggiata x te [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
            il giro era volutamente “soft”.. ..io ho azzerato e non ho visto i Km totali per tutto il gg.. ..ma sinceramente non pensavo di non arrivare neanche a 400..

            Ah.. ..visto che sono in ferie anche la prossima settimana.. ..mi toccherà colmare il GAP..
            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA


              #7
              Grande Samu [emoji106]

              COMMENTA


                #8
                Originariamente inviato da cleto Visualizza il messaggio
                [emoji23] negli specchi vedevo solo curve vuote[emoji23] ad un certo punto anche la voce del cardo mi ha detto: oh.... ma marck? 🤣
                Ah ah ah ah ah ah ah ah hai ragione Amico [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                #14321 - Marck
                La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                COMMENTA


                  #9
                  Comunque per vs informazione.. ..sia mai che capitiate da quelle parti un giorno tra settimana..

                  Oggi ci è andata di lusso..
                  #01594 - Samu
                  "Le distanze sono solo un limite mentale"

                  COMMENTA


                    #10
                    Mi sarebbe piaciuto molto esserci , peccato , speriamo alla prossima !!!
                    #17803 - Markus63 - Marco
                    TMAX è PASSIONE !!!

                    COMMENTA


                      #11
                      C’è anche da dire che la 07 è un mezzo chiodo di suo...ritenta con una 09 SP, è stancante ma viaggia...
                      Ma certo non ci fai 5-6-7-800 km in scioltezza come con il nostro amato motorino
                      #14800 - Onio

                      COMMENTA


                        #12
                        Approfitto per ringraziare gli amici Samu, Marck, Cleto per la bellissima giornata!!
                        Tante curve, ottima compagnia,e ottimo cibo!! Cosa si può mai volere di più!!
                        Un 👏🏻👏🏻A Marck, che nonostante nn ci stava dietro...😂😂(solo perché nn aveva il TMax...) ha comunque tenuto un ottimo passo !!! Grazie a tutti ragazzi!! A.. io tot. 440km...
                        alla prossima ragazzi!!👋🏻👋🏻
                        Ultima modifica Davide78; 23-08-18, 07:37.
                        Davide78 “A prescindere....ci sono”

                        COMMENTA


                          #13
                          Z3 - Mercoledi 22 Agosto - Un GX??XL - RESOCONTO

                          Grazie a te Davide.. ..mi spiace che hai iniziato a lavorare.. ..pensa ce per la prossima settimana avrei in mente di..

                          Comunque ieri è stato proprio un bel giretto.. ..ci siamo proprio divertiti per le nostre strade "conosciute".. ..e che ci regalano sempre grandi soddisfazioni..

                          Dai dai dai ce la stagione non è affatto terminata.. ..anzi!! [emoji41]


                          Ah.. ..se non siete mai stati alla Casa del Prosciutto.. ..vi consiglio di farci una capatina..





                          #01594 - Samu
                          "Le distanze sono solo un limite mentale"

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X