annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - Domenica 22 Luglio - GXXXXL - Un giretto alla scoperta di..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - Domenica 22 Luglio - GXXXXL - Un giretto alla scoperta di..

    Veniamo subito al dunque!!!

    DOMENICA 22 Luglio.. ..ci facciamo un giretto dalle nostre parti.. ..uno di quei giretti "alla scoperta di".. ..ci sono 2/3 posti che non ho mai fatto e che vorrei proprio "scoprire".. ..vediamo chi viene con me!!

    L'idea sarebbe di fare questo percorso.. ..ma poi vediamo in corso di giornata.. ..

    Image
    ..vediamo chi indovina un pò di soste..

    Comunque.. ..ore 7.00 si parte dalla clikka TAMOIL clikka a San Vittore sull'E45!!

    Il giretto sarà LUNGO ed arriveremo a casa NON nel primo pomeriggio.. ..anzi.. ..i KM non sono tantissimi.. ..siamo abituati a fare molto di più.. ..ma le strade da fare ci raccontano che ci vorranno un "tot" di ore.. ..ma vedremo nel corso della giornata.. ..ah.. ..NON passeremo per le "solite strade", almeno nella prima mattinata.. ..quindi.. ..sappiatelo!

    Vi do un indizio.. .. ..proveremo a vedere nel primo pomeriggio se hanno rimasto qualcosa qui..

    Image

    Infine..
    ..SIETE TUTTI INVITATI..
    ..chiunque voglia farsi un bel pò di KM..
    ..ed abbia voglia di passare una giornatina in relax..
    ..è il benvenuto!!

    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    Posso venire anch'io? 😂
    #19743 - Diabolik70 # DIABOLIK TECH KAMO 560 2K20#
    Toglietemi tutto, ma non il mio :tmax_:.............:matt::matt::matt:

    COMMENTA


      #3
      beh mo scherzi! non ti fai la Sambuca?
      #14321 - Marck
      La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

      COMMENTA


        #4
        Si fan due strade nuove.. ..cioè.. ..che io non ho mai fatto.. ..vediamo se c'è qualche bel percorso fattibile.. ..anche in più persone.. ..per il pomeriggio invece.. ..percorso più che collaudato.. ..con tappa "dalle parti vostre"..
        #01594 - Samu
        "Le distanze sono solo un limite mentale"

        COMMENTA


          #5
          sarei venuto volentieri magari la prox volta mettere il post qualche giorno prima
          #03156 - Salo - IronMax ABS 2016

          COMMENTA


            #6
            Z3 - Domenica 22 Luglio - GXXXL - Un giretto alla scoperta di..

            Giretto veramente interessante ieri: https://goo.gl/maps/AVvM1UgBHf22

            Un pò di passi dalle parti nostre, qualche bella scoperta (tra cui il vulcano più piccolo del mondo!!) e 470 km con soli 10 minuti d'acqua.. ..alla grande..




            Alla prossima..
            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA

            Sto operando...
            X