annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - Resoconto Lunedi 14 Agosto - GXXXXL - Tutti a.. ..Civita di Bagnoregio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - Resoconto Lunedi 14 Agosto - GXXXXL - Tutti a.. ..Civita di Bagnoregio!

    Era un pò di tempo che il motorino mi guardava storto quando passavo dal garage...
    questa volta non avevo scuse, anzi bisognava verificare se la mia manutenzione ordinaria e straordinaria subita in questi ultimi mesi aveva dato i suoi frutti.. certo il timore di non essere pronto c'era ma il piatto era troppo ghiotto...

    Civita di Bagnoregio ed il Trasimeno... alcuni posti già li conoscevo e la voglia di ritornaci non mancava, così si va
    La compagnia la conosco da molto tempo, dovessi non sentirmi a posto capiranno se taglio verso casa...

    e invece no, dopo i primi km di rodaggio riesco a sciogliermi e non pensare altro che guidare rilassato... rilassato? Seee... come si chiama? millecurve?

    Comunque arriviamo nei tempi prefissati come da programma del nostro chef navigatore Samu.
    Civita, una perla incastonata e sospesa nel tufo... le foto non rendono merito, però io qui mi fermo, troppa strada da fare a piedi in così poco tempo per me... poco male, sarà una buona scusa per tornarci con calma nella mezza stagione... è la vigilia di ferragosto ed il termometro è ancora in ebollizione e mentre i più temerari vanno verso il borgo, io e Giancarlo da Fratta controllavamo la dispensa del ristorante...

    Bene, ci sarebbe rimasto Montalcino e le Crete Senesi e Monte San Savino e.... troppa roba per me come uscita di prova...

    anche Giancarlo non voleva fare troppo tardi, così informiamo Samu ed i ragazzi e ci dividiamo, come solito nella concitazione degli eventi non saluto neppure la metà dei compagni ed il cardo era già fuori campo... certo capirete

    Mi è dispiaciuto molto lasciare la magnifica compagnia ma penso di aver fatto la cosa giusta.... sono a casa da un pò e già sento i vari indolenzimenti alle coscie e braccia.... senza parlare delle chiappe negli ultimi km...

    Come uscita dal letargo è andata più che bene penso di essermi scrostato un pò
    Mi vien da dire... alla prossima

    Grazie a voi tutti grazie grazie grazie
    #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

    #2
    In ogni caso ,è cmq stata una bellissima giornata , 600 km tondi tondi molto divi , grazie a tutti della compagnia e come al solito alla prossima !!!
    #17803 - Markus63 - Marco
    TMAX è PASSIONE !!!

    COMMENTA


      #3
      Volevo dire divertenti !!!
      #17803 - Markus63 - Marco
      TMAX è PASSIONE !!!

      COMMENTA


        #4
        Bravi Bois [emoji106] [emoji122]

        COMMENTA


          #5
          [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
          #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

          16/07/2016 <POOL PARTY>

          COMMENTA


            #6
            Allora:
            - Civita di Bagnoregio è incantevole..
            - I km son stati tantissimi ma li rifarei domani stesso..
            - ViaMaggio alle 8,30 di mattina non è come alle 20,30 di sera.. ..adesso lo sappiamo..
            - Oltre a strade favolose, tutte fatte di buon passo, abbiamo scoperto "altre mulattiere"..
            - Tanti tanti altri aneddoti..

            ..ma questa settimana sono in ferie.. ..quindi.. ..BUON FERRAGOSTO!!

            Il mio resoconto della giornata arriverà.. ..ho tutto in mente..
            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA


              #7
              #17819 - Techno-Fabrizio
              :tmax_: Venom

              COMMENTA


                #8
                Z3 - Resoconto Lunedi 14 Agosto - GXXXXL - Tutti a.. ..Civita di Bagnoregio!

                ..nell'attesa: https://quik.gopro.com/v/kVqKpZ6Dfi/

                #01594 - Samu
                "Le distanze sono solo un limite mentale"

                COMMENTA


                  #9
                  Grande Samu, bel video !!!
                  #17803 - Markus63 - Marco
                  TMAX è PASSIONE !!!

                  COMMENTA


                    #10
                    Bello Samu [emoji106]

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X