annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMENICA 27 Novembre - Furlo, 2 Bocche e rientro.. ..in pratica GL3.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DOMENICA 27 Novembre - Furlo, 2 Bocche e rientro.. ..in pratica GL3.

    DOMENICA 27 NOVEMBRE

    RI-RI-Eccoci.. ..ne approfittiamo eh.. ..l'unico rammarico è darvi così poco preavviso.. ..ma in questo finale di stagione.. ..ma che dico.. ..in questo fine 2016 bisogna prendere la palla al balzo, coprirsi bene, sfruttare le ore di luce a disposizione.. ..e far rosicare un pò chi ha staccatro l'assicurazione ( ) con un altro bel giro.. ..LUNGO!!

    L'idea stavolta è di migrare più a sud della Romagna.. ..ed andare a vedere una "gola" di quelle che lasciano a bocca aperta.. ..un passo di quelli che una volta fatti non si dimentica.. ..vicino a noi.. ..nelle Marche.. ..precisamente le Gole del FURLO.. ..andate a vedere qualche foto in rete.. ..e ne rimarrete colpiti

    Ma per arrivare fin li.. ..non prenderemo di certo l'autostrada.. ..ma ci addentreremo per le colline Romagnole, Ponte Uso, San Leo.. ..per poi svalicare in terra marchigiana a Piandimeleto, Urbania, ed Urbino.. ..in un percorso denso di curve e nei panorami delle nostre belle terre..

    Fatto il Furlo.. ..ovviamente visto che siamo in zona.. ..via per Acqualagna, Piobbico (vediamo li per li se siamo in tempo per una deviazione per il Monte Nerone ) e poi Bocca Serriola.. ..e li sosta panino.. ..si, perchè non possiamo sprecare a gambe sotto il tavolo troppo tempo.. ..vogliamo goderci la giornata in strada anche perchè se le previsioni ci azzeccano.. ..non lo dico neanche..


    E dopo un bel panino.. ..via per Città di Castello e poi su per Bocca Trabaria.. ..urca.. ..ho già l'inquilina.. ..accipicchia.. ..no volevo dire l'acquolina.. ..e giù a Borgo Pace, Cà Raffaello, Pennabilli, Novafeltria.. ..e via a casa..

    Percorso GL3
    CLIKKA



    POCHI MA ESSENZIALI DETTAGLI
    DOMENICA 27 NOVEMBRE
    Ci troviamo al Bar Cesare in Via Emilia Ovest, 57, 47039 Savignano Sul Rubicone (FC) alle ore 9,30 (vestitevi che fa freschino!) per partire alle 9,30.. ..oppure al massimo alle 9,45.. ..la "sosta caffè", SE la facciamo, la decidiamo al volo.. ..dove capita.. ..ripeto.. ..non dovremmo essere in 30 ().. ..quindi possiamo anche organizzarci li per li.


    NOTA BENE
    1. Vestitevi a "Cipolla di Tropea".. ..potrà essere fresco come caldo!
    2. Non lamentatevi se il giro E' LUNGO.. ..perchè SARA' LUNGO!
    ..togliamoci la voglia che poi st'inverno dove la andiamo a sbattere la testa?
    3. Ah.. ..tapiro a chi ha già staccato l'assicurazione.. ..se lo veniamo a sapere!

    Detto questo.. ..VIA!!!
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    DOMENICA 27 Novembre - Furlo, 2 Bocche e rientro.. ..in pratica GL3.

    Lista
    1. Cleto
    2. samu
    3. silverice
    4. teolisi
    Ultima modifica Cleto; 26-11-16, 18:06.
    #18765 - cleto - il dandi

    COMMENTA


      #3
      Io ci sono...
      #01594 - Samu
      "Le distanze sono solo un limite mentale"

      COMMENTA


        #4
        Eccomi!! Mi aggiungo anch'io!
        #15045 - Mancio (Silverice) - T-Max è passione!

        COMMENTA


          #5
          Putt@na vacca in Romagna non siamo mica a piombo

          Comunque io ci sono
          #01872 - Teolisi - Matteo

          COMMENTA

          Sto operando...
          X