annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - Giro di fine estate 2016 - 3° edizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z1 - Giro di fine estate 2016 - 3° edizione

    Finalmente siamo arrivati al momento atteso e richiesto per quest’anno; con un pizzico di orgoglio sono contento di poter organizzare questa nuovo raduno che nelle due precedenti edizioni ha lasciato un ottimo ricordo.

    Anche se con tempi stretti per, giustamente, non intralciare il Nazionale, ma soprattutto per non perdere l’abitudine ad andare in giro con il nostro TMAX ci ritroviamo

    DOMENICA prossima 25 settembre 2016


    Ritrovo sarà a Castiglione Olona al Bar-Pasticceria PASTORI in Via Cesare Battisti (S.S. Varesina) con partenza TASSATIVA alle 08:30, quindi chi vuole arrivare prima per caffe, colazione, ecc. sappia che alle 08:30 si parte e soprattutto con il pieno fatto.

    A proposito quest’anno vorrei evitare fermate NON previste per benzina, si parte con il pieno tutti insieme e rabbocchiamo tutti insieme

    Il giro prevede il passaggio dalla Val Ganna costeggeremo il Lago Ghirla poi faremo una deviazione verso il Lago di Lugano -Marzio (versante Italiano) da li raggiungeremo Luino, Maccagno dove affronteremo l’Indeman che ci porta nel versante Svizzero.
    Da qui passeremo “tranquillamente” Locarno per andare ad a conoscere le CentoValli fino al rientro in Italia dove raggiungeremo Malesco a Bar dell’Orso Bianco dove prevediamo la sosta Pranzo.

    ATTENZIONE: per la sosta pranzo stiamo valutando (sotto consiglio di un amico) di fermarci alla festa della Chiesetta poco dopo RE dove potremo gustare costine e polenta

    Nel pomeriggio dopo una tappa di trasferimento che ci porterà sul Lago D’Orta andremo ad affrontare il Passo della Colma e torneremo dalla Cremosina termineremo a Orta S.Giulio dove dopo un caffè e i saluti termineremo il piccolo Raduno

    Ricordo, per gli allergici alla Svizzera, che sia in entrata che in uscita passeremo da Dogane NON controllate.

    Il giro è di circa 250 km quindi faremo una tappa benzina e per usare una frase della prima edizione.......

    ….”vorrei chiedere a tutti quelli che parteciperanno di esserci per il piacere della compagnia, per il piacere di fare qualche curva, per il piacere di ridere e scherzare, per il gusto di andare in moto, nel rispetto dei più “tranquilli”, nel rispetto dei più “sportivi”…….. tutti hanno voglia di andare ma è giusto aspettare tutti”……

    Mi raccomando vediamo di osservare le regole base dei nostri raduni ufficiali ma, come sempre, diamo ascolto al BUONSENSO.

    Grazie in anticipo e buon giro a tutti



    VOLLEY

    P.S. Mi sembra corretto citare l'amico Fabio (Schwarz) per la consulenza e le prove effettuate. Grazie davvero
    Ultima modifica Volley; 24-09-16, 07:40.
    #15721 - Volley
    Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

    #2
    Lista partecipanti:

    1. Volley
    2. Schwarz
    3. Papemax + zavorrina
    4. Nico 88
    5. Ilyhay
    6. Luca 71
    7. DsDado
    8. Davidone
    9. Fanga136
    10. MikedeBike
    11. Tonj Giarret
    12. Polso 68
    13. GBMAX
    14. Every 66 + zavorrina
    15. Gigi 46 + zavorrina
    16. Paolo 77 + zavorrina
    17. Linus 71
    18. Gianni67
    19. Gio + zavorrina
    20. JJJ Tmax + zavorrina
    21. Jack 66
    22. Mauridime + zavorrina
    23. Green 80
    24. Gil
    25. Salvuccio
    26. Liukit + zavorrina
    27. Dome + zavorrina
    28. Mmoia
    Ultima modifica Volley; 24-09-16, 22:39.
    #15721 - Volley
    Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

    COMMENTA


      #3
      Presente
      #16812 - The Black is back - Fabio

      COMMENTA


        #4
        Papemax e zavorrina presenti

        COMMENTA


          #5
          Presentissimo!! [emoji16]
          #18285 - Nico88 - Nicolò

          COMMENTA


            #6
            Fluo presente

            COMMENTA


              #7
              Un paio di esterni con Tmax saranno dei nostri... grazie ragazzi
              #15721 - Volley
              Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

              COMMENTA


                #8
                Presente
                # 16778 - mikedebike - michele

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Marco, il percorso indicato in blu sulla cartina di google ė quello corretto ? Qualcosa non mi quadra... grazie.. :byebye
                  #08792 - Run52 - TMAX 530 ABS ex Mid. Black ora White +Wrapp by Volley

                  COMMENTA


                    #10
                    ciao, la zona Valle di Ganna e parte del lago di Lugano non la conosco, vedrò di essere li al ritrovo di partenza ore 830, per esserci dovrò traghettare da Intra, sì il passo Indemini ( che ho fatto oggi da Maccagno per pura casualità ) non c'è dogana, ma a Camedo in cima alle 100 Valli potrebbero esserci, oggi per esempio c'erano le guardie di confine.
                    # 16778 - mikedebike - michele

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao Michele.... nessun problema e niente da nascondere per quanto riguarda il confine..... il mio riferimento era per quei 2 o 3 timorosi della "inflessibilita' svizzera" ed inoltre a Camedo siamo in uscita.....
                      Ti aspetto ciaoooo
                      #15721 - Volley
                      Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                      COMMENTA


                        #12
                        presentissimo

                        COMMENTA


                          #13
                          Presenteeeeeeeeeeeee
                          #18377 - Luca71

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao mi aggiungo io (e mio figlio) e GBmax, però solo il mattino, purtroppo dobbiamo poi ritornare perché abbiamo già un impegno per il pomeriggio. Ciao a tutti
                            Ultima modifica Polso68; 23-09-16, 21:16.

                            COMMENTA


                              #15
                              ciao a tutti
                              presente con Stefy [emoji106]
                              Ultima modifica every66; 22-09-16, 07:24.
                              #03214 - every66 - Marco

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X