annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag Scoot 2015 - Prove di accelerazione tra MaxiScooter

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Drag Scoot 2015 - Prove di accelerazione tra MaxiScooter

    Anche quest'anno,
    stiamo organizzando l'Evento denominato " Drag Scoot 2015 " che alcuni di Voi hanno potuto "gustarsi" di persona da un paio d'anni a questa parte,
    consistente in prove di accelerazione tra MaxiScooter, su una distanza di 200 mt. con partenza da fermo.
    I tempi e le velocità rilevate, sono garantiti da fotocellule installate dalla Federazione Italiana Cronometristi.

    L'Evento avverrà in Bellaria (Rimini), durante la 3 gg. del Raduno Nazionale "Club GP800 Italia";
    quest'anno, domenica 6 settembre al mattino, con inzio prove alle ore 9°° su via Vittor PISANI.
    (percorso chiuso al traffico e protetto, da parte del Comune)

    Nello spirito che ha contraddistinto le scorse edizioni, che vogliamo ribadire in questa, l'evento non ha nessuna finalità di "gara";
    vuol essere un momento di aggregazione, dove ognuno di noi può provare con il suo mezzo di ogni giorno, "quanto va realmente", con il conforto in sicurezza di un rettilineo chiuso al traffico, del servizio medico presente (sgrat.. sgrat), dell'assicurazione per ogni partecipante e, di rilevamenti inconfutabili con fotocellule.
    Ovviamente come avvenuto negli anni scorsi, anche quest'anno, gli Amici del TMaxClub possono partecipare.
    Basta che mi informate (meglio se un po' in anticipo).

    Lo scorso anno, hanno anche provato mezzi completamente originali, addirittura con bauletto montato ...
    il tutto farcito di risate e, spirito di amicizia comune.

    Dunque, che vogliate esser partecipanti,
    o semplici spettatori,
    Vi attendiamo!




    Ringrazio in chiusura, la splendida cortesia del Presidente & Staff TMaxClub, che mi hanno concesso questa opportunità di informazione.
    #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

    #2
    Meteo permettendo ......
    dato che, ovviamente, se piove ............. o, se è bagnato
    non si fa l'Evento (ci teniamo alla sicurezza di chi partecipa e, di chi solamente segue come visitatore)
    saremo comunque pochi i partecipanti all'Evento quest'anno.

    Ma visto che non siamo mai stati legati "ai numeri dei partecipanti", ma piuttosto a fare in modo che chi c'è si "senta a casa" divertendosi con amicizia,
    rammento a chi volesse fare un salto per un'occhiata, o una prova, che è il benvenuto.
    #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

    COMMENTA


      #3
      Le previsioni paiono essere buone, non troppo caldo, quasi ideali chissà non mi riesca di venire a far un salto...
      #03986 - Fra Mac -
      Fra Mac is back

      COMMENTA


        #4
        Sarà un piacere, Franco
        #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

        COMMENTA


          #5
          Io ci sono
          #08373 - tolo (marco)
          ..liberi di sognare....

          COMMENTA


            #6
            se mi lasciano andare gli amici faccio un salto anche io
            Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

            COMMENTA


              #7
              Chiunque ne abbia voglia e possibilità, è il benvenuto. Grazie
              Ultima modifica DOZ; 31-08-15, 14:44.
              #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

              COMMENTA


                #8
                ONESTO
                Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                COMMENTA


                  #9
                  ma per partecipare alla gara di accelerazione serve indossare la tuta completa o basta il giubbetto da moto??

                  COMMENTA


                    #10
                    Dato che le previsioni del tempo paiono essere assai buone è tutto confermato ?
                    #03986 - Fra Mac -
                    Fra Mac is back

                    COMMENTA


                      #11
                      io sono pronto
                      #08373 - tolo (marco)
                      ..liberi di sognare....

                      COMMENTA


                        #12
                        appena tornato!!
                        un vero spettacolo
                        Bello rivedere i cari amici del gp club, bello quello che riescono a organizzare ogni anno..
                        Un mix di competizione, test e gogliardia tipico degli eventi ben studiati ed organizzati con tanta dedizione e passione..
                        bravi bravi bravi!!
                        un saluto a tutti
                        #08373 - tolo (marco)
                        ..liberi di sognare....

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X