annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1: Bergamo... Domenica 14 settembre Caffè-Tour in Val Traslòcc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z1: Bergamo... Domenica 14 settembre Caffè-Tour in Val Traslòcc

    Eccoci pronti per un nuovo giretto domenicale... eh si, perchè tale sarà
    Ringrazio già da ora la Moracciona Stefy che ce l'ha richiesto e da parte mia ringrazio pure tutti voi che sarete presenti anche solo per bere un caffè in compagnia
    Per quel che riguarda la Val Traslòcc e tutto il programma.... a voi la sentenza

    N'dom che n'dem
    #09482 - Ferry - :moto:

    #2
    Due fotine >
    Ferry; https://plus.google.com/photos/11836...72387509193073
    Ultima modifica Ferry; 14-09-14, 18:35.
    #09482 - Ferry - :moto:

    COMMENTA


      #3
      Bel giro, bella compagnia. ...un bel gruppo.
      #15757 - power paul - Paolo
      con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato

      COMMENTA


        #4
        Confermo!!!!! quello che ha detto paolo
        Bella ma bella compagnia....
        Un ringraziamento particolare sciur" Ferry
        E hai miei amici di trasferimento.
        :#12510 - BR1 - Bruno#
        Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

        COMMENTA


          #5
          Arrivato ora dal Passo San Marco con altri 8 Tmaxer & Zavorrine... a dopo >>
          #09482 - Ferry - :moto:

          COMMENTA


            #6
            Ops dimenticavo:un ringraziamento alla Pro loco per aver offerto il caffè e averci omaggiato del PASS per il transito
            #15757 - power paul - Paolo
            con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato

            COMMENTA


              #7
              grazie a tutti x la bella giornata… passata insieme
              grazie al ferry x il caffè x festeggiare i suoi 43 anni [emoji20] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
              e alla sciura stefy
              x la compagnia
              e hai miei compagni di merenda [emoji1] [emoji1] [emoji1]
              #09799 - cicciomobil' -stefano --carleee..uno di noi..foreverrrr

              COMMENTA


                #8
                ^ Visto che roba [emoji111][emoji2]

                Ho postato "due foto" in apertura Topic ^^
                #09482 - Ferry - :moto:

                COMMENTA


                  #9
                  Grazie a tutti è stata una bella giornata.... [emoji16] [emoji16] [emoji16] Un grazie a Ferry, come al solito organizzazione perfetta[emoji106] [emoji106]... Alla prossima [emoji12] [emoji12] [emoji12]
                  #18183 - Bio - Marco

                  COMMENTA


                    #10
                    Un grazie ancora una volta a Ferry che riesce sempre a farci divertire , un grazie a tutti i presenti
                    Ultima modifica Clement68; 14-09-14, 19:59.
                    #10309 - Clement68-Clemente

                    COMMENTA


                      #11
                      Grazie a tutti per la bella compagnia [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
                      E al Ferry che ogni volta trova dei bellissimi itinerari.... Secondo alcune strade non le conosce nemmeno Google Maps[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

                      Ah dimenticavo anche il mio vecchietto con il Giallone ringrazia tutti... E io ringrazio chi l ha sopportato...[emoji12]
                      Alla prox[emoji112][emoji112][emoji112]
                      #14727 :tmax_::moto::moto:

                      COMMENTA


                        #12
                        Buonasera ragazzi e...
                        Potrei cominciare a illustrare la fantastica giornata semplicemente dicendo...grazie Ferry ma sarebbe troppo riduttivo perché:
                        Prima parte giro organizzato in maniera perfetta come da programma in cui Mi risulta difficile trovare un tratto del percorso rettilineo e quindi...che divertimento!
                        Dopo il pranzo Mi improvvisa per chi come Me nn aveva impegni (casalinghi) un nuovo giro che come meta è stata A/R verso il passo S.Marco, altrettanto fantastico e poi x tutta la giornata...quante sorprese!
                        Grande Ferry
                        ringrazio gli amici Brianzoli & oltre che Mi hanno fatto anticipatamente compagnia sino a Pontida=Mr.Ianna,Antonio57,Volley,BR.uno e Salvino che è stato con Me anche x tutta la giornata (quasi sino a sotto casa)
                        E poi gli amici nuovi o vecchi della fantastica combriccola di oggi...
                        Antonio,Bio,Marino,Power,Fabio,Rataplan,Cicciomobi l,Clemente,Batho,Simone,Robi,Tony,Veniero,Nino,Gia mby,Brivido,Isi e....se ho dimenticato qualcuno di Voi chiedo anticipatamente scusa!
                        per ultimo un😘 ma solo perché...sono le più belle a Stefania e a tutte le ragazze che ci hanno fatto compagnia

                        Grazie a tutti x la stupenda giornata trascorsa e alla prox.
                        560 Tech MAX :Laie_69:

                        COMMENTA


                          #13
                          Mi aggrego anch'io al treno dei ringraziamenti....che non sono mai superflui... Grazie Ferry il tuo nome è sinonimo di bei giri anche se alcune strade sono già conosciute ....ma altre non le avevo mai fatte.....
                          La compagnia è sempre il risultato dei raduni ben riusciti.....
                          Chiedo scusa per avere abbandonato il gruppo a metà giornata. ..... ma oggi volevo stare con i miei figli
                          Un abbraccio a tutti gli amici ed un saluto a Stefania.......
                          Grazie e alla prossima
                          #15721 - Volley
                          Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                          COMMENTA


                            #14
                            eh pota pota

                            Caffè-Tour... giro caffè e ciao ciao... poteva anche bastare ?!? E d invece no; Mi sono inventato la Valle che non c'è (anche se c'è) e forse ho fatto scatenare quella voglia di sapere-conoscere questo luogo "incantato" con viste panoramiche dal nome introvabile, neppure google ci ha aiutato a capire
                            La Val Traslòcc... che detta in italiano si trasforma in Val San Martino, come tutto il Comprensorio che va da Calolziocorte sino a Palazzago con la vetta di Valcava compresa, con i suoi 1340 Mt di altitudine e pure le località di San Gottardo, San Marco e Roncola San Bernardo (località menzionate nel programma e poi percorse).
                            Comprensorio in festa ? ( E certo era domenica )
                            La Proloco Val Traslòcc che ci omaggiava del transito gratuito ! (Pure gli altri giorni lo è )
                            Il Presidente Martino Valli... eh si, non potevo chiamarlo Lòcc Trans
                            Viste panoramiche rimanendo sui 500-530.... non è colpa mia se di 560 non ce n'erano

                            Va beh dai... diciamo che la fantasia ha galoppato Spero solo di non aver deluso le aspettative di nessuno di voi e per ultima cosa ma anche la più importante
                            Penso e spero di aver esaudito la richiesta di Stefy che ci ha semplicemente chiesto di voler fare un giro con noi Tmaxer

                            Bel Gruppone al giro del mattino...
                            Buon Gruppo a pranzo...
                            Bel Gruppetto pure al pomeriggio per il caffè al Passo San Marco


                            Grazie a tutti e..... state attaccati >>>
                            #09482 - Ferry - :moto:

                            COMMENTA


                              #15
                              @Ferry
                              Un semplice e sentito grassie......
                              :#12510 - BR1 - Bruno#
                              Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X