annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z2 - Sabato 30 Agosto 2014 giro in notturna "Valdobbiadene"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da alby 64 Visualizza il messaggio
    Se tutto va ben se perché ghe se sta gente qua....

    .. con dentro anche te però..
    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

    COMMENTA


      #62
      ⬆️
      #01546 - alby 64 Amico della Flo
      Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

      COMMENTA


        #63
        Ecco.. Gazà l'omo [emoji16]
        #17140 - glend - Glend

        COMMENTA


          #64
          beh..il supporto e la partecipazione di Alby ormai sono una costante...e forse proprio per questo a volte lo si da per scontato...
          ed invece non è una cosa ovvia...
          Alby: omo de padova, sempre pronto a mettersi in gioco, che sa sempre dare buoni consigli, che sa esser serio e responsabile, ma che al momento giusto regala momenti di allegria unici.
          Inimitabile..sicuramente.
          Credo sia doveroso ringraziarlo...non fosse altro per come dimostra gratitudine per l'impegno altrui...seppur poca cosa rispetto a cio' che mette in campo lui.. (per quanto MI riguarda).
          Pero' Pol, passamela...credo che un plauso vada a tutti..se non per lo spirito di partecipazione, e l'atmosfera che si respira a questi appuntamenti.
          Quindi... un grazie a tutti....e continuiamo cosi..perchè alla fine questo è ciò che ci fa star bene.
          Ultima modifica DALMO77; 02-09-14, 14:57.
          #14489 - Dalmo77
          Power - quelli del Grappa

          COMMENTA


            #65
            Originariamente inviato da DALMO77 Visualizza il messaggio
            beh..il supporto e la partecipazione di Alby ormai sono una costante...e forse proprio per questo a volte lo si da per scontato...
            ed invece non è una cosa ovvia...
            Alby: omo de padova, sempre pronto a mettersi in gioco, che sa sempre dare buoni consigli, che sa esser serio e responsabile, ma che al momento giusto regala momenti di allegria unici.
            Inimitabile..sicuramente.
            Credo sia doveroso ringraziarlo...non fosse altro per come dimostra gratitudine per l'impegno altrui...seppur poca cosa rispetto a cio' che mette in campo lui.. (per quanto MI riguarda).
            Pero' Pol, passamela...credo che un plauso vada a tutti..se non per lo spirito di partecipazione, e l'atmosfera che si respira a questi appuntamenti.
            Quindi... un grazie a tutti....e continuiamo cosi..perchè alla fine questo è ciò che ci fa star bene.
            [emoji106] el Dalmo omo de Vidor (Treviso)[emoji106][emoji106][emoji4]
            #07676 - Sandro - :cool:
            :rn2014: :cana::elba1::bracco:

            COMMENTA


              #66
              Bravo Fabrissio[emoji8][emoji8]
              #01546 - alby 64 Amico della Flo
              Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

              COMMENTA


                #67
                Originariamente inviato da DALMO77 Visualizza il messaggio
                Pero' Pol, passamela...credo che un plauso vada a tutti..se non per lo spirito di partecipazione, e l'atmosfera che si respira a questi appuntamenti.
                Non si è capito che era il mio intento?.. comprendendo anche Alby in quello che lui stesso diceva?

                Non ditemi che avete frainteso quello che volevo significare io.....
                #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                COMMENTA


                  #68
                  Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
                  Non si è capito che era il mio intento?.. comprendendo anche Alby in quello che lui stesso diceva?

                  Non ditemi che avete frainteso quello che volevo significare io.....
                  Nessuna incomprensione, ma se continuo a pensare (e scrivere) che il merito è di tutti (senza nulla togliere a chi si impegna più di altri), è perchè credo che la lista di persone da ringraziare sarebbe moooolto più lunga.
                  Anche in questa piccola "avventura" ci sono stati compagni di viaggio che ci hanno accompagnato sin dai sopralluoghi, e che pur non risultando tra i menzionati, sono come delle piccole sfumature che portano ad ottenere il colore desiderato.
                  Tutto qua.
                  ciao belli!!
                  Alla prox
                  #14489 - Dalmo77
                  Power - quelli del Grappa

                  COMMENTA


                    #69
                    Infatti....ribadisco..... Bravi tutti..... Viva il Tmaxclub [emoji106]
                    #01546 - alby 64 Amico della Flo
                    Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

                    COMMENTA


                      #70
                      salve ragazzi

                      COMMENTA


                        #71
                        [emoji122][emoji122]bravi ragazzi si sta ceeando veramente un gruppo di persone che hanno voglia di condividere e di partecipare ... Continuiamo così [emoji106]
                        #01279 - colt - marco - il conte
                        :marocco:

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X