annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Resoconto - Pranzo di Chiusura - Recanati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie a Luca e Roberto [emoji122][emoji122][emoji122][emoji106]

    COMMENTA


      #17
      Grandi e bravi Luca e Roby !!! Grande Tmaxclub !!!
      #17803 - Markus63 - Marco
      TMAX è PASSIONE !!!

      COMMENTA


        #18
        [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

        COMMENTA


          #19
          Grazie a Luca e Roby e grazie cmq al Tmaxclub !!!
          #17803 - Markus63 - Marco
          TMAX è PASSIONE !!!

          COMMENTA


            #20
            Gran bella giornata.. bellina la guida a casa Leopardi.. ottimo sempre il viaggio con la squadra Z4... ottima magnata.. bellissimo rivedervi amici cari..un abbraccio a tutti [emoji1531][emoji12]
            #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
            3477559767.."2006/2016"

            COMMENTA


              #21
              Buonasera, da poco rientrato da una bellissima giornata passata in ottima compagnia di tanti amici che ho rivisto molto volentieri.
              L'alzata è stata accia, ma è stata ripagata da una visita culturale coi fiocchi presso la dimora del grande Giacomo Leopardi e dall'ottimo mangiare nel ristorante scelto.
              Ringrazio veramente tutti per l'affetto dimostrato a noi che siamo arrivati da più lontano, un saluto particolare ai bravissimi amici della Z3 che hanno organizzato il tutto e un abbraccio ai miei compagni di viaggio.
              Ci si vede a Bologna!!!
              #13071 - Alex64
              Group Santa Marinella

              COMMENTA


                #22
                Un bagno di... "AFFETTO" !!
                Questo ho ricevuto oggi da questa magnifica giornata, da queste meravigliose persone!
                Giornate così sono quelle che ti fanno fare pace con l'universo, sia per la "carezza" all'anima con la visita alla casa museo di Leopardi, sia per per "l'abbraccio" ricevuto da tutti voi !
                Vi voglio bene ....
                #00266 - Crux - Claudio

                COMMENTA


                  #23
                  Rientrato da poco... Quando passi giornate come queste la stanchezza non la senti, ar tempo brutto non ce fai caso, perché gli abbracci e le risate che se famo valgono de più... Un saluto a tutti e arrivederci a presto amici di Z3... Daje Tmaxclub [emoji123]
                  #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                  Tutto apposto zi????

                  COMMENTA


                    #24
                    Due righe al volo solo per ringraziare ZioAbo e Robinho per aver coordinato una giornata veramente coi fiocchi..

                    La massiccia presenza in terra marchigiana ci ha riempito di gioia.. ..la visita alla casa/museo di Leopardi mi ha stupito anche grazie alle parole dell’eccellente guida che ha saputo incuriosirci anche con aneddoti interessanti..

                    Queste visite mi piacciono sempre di più.. ..se poi sono abbinate ad un pranzetto coi fiocchi in una bella location.. ..beh, che dire..

                    E poi voi.. ..voi che ci siete svegliati all’alba per passare una giornata con sti ragazzacci di Z3.. ..GRAZIE.. ..perché negli abbracci che ho visto c’erano sorrisi e voglia di stare assieme.. ..linfa del TmaxClub.

                    Questo era il pranzo di chiusura.. ..di una stagione strepitosa.. ..Tavullia, Prato e Salsomaggiore.. ..e.. ..so che Cleto vi ha già detto dove saranno i RU del 2020.. ..quindi se l’ha fatto lui noi non diciamo nulla..

                    Se volete, prima del gran finale di stagione, ci si vede in Fiera a Cesena per l’edizione di Ruotando 2019 il 23/24 Novembre!!

                    #01594 - Samu
                    "Le distanze sono solo un limite mentale"

                    COMMENTA


                      #25
                      Vorrei ringraziare anch'io per la bellissima giornata passata assieme a tutti voi.
                      In primis i ringraziamenti vanno a Luca e a Roberto, bravissimi per aver organizzato questo incontro per la chiusura stagione. Ringraziamenti vanno fatti anche a tutti del ristorante, che non ci hanno fatto mancare niente e tutto buonissimo, ottima scelta bravi. Ringraziamenti anche agli amici con cui ho avuto modo di parlare di più, e anche agli altri che comunque ho avuto il piacere di vedere e di rivedere.
                      Viva la Z3
                      Viva il Tmax Club
                      Alla prossima occasione ciao.
                      Ultima modifica massiworld; 05-11-19, 21:25.
                      #8551 - massiworld - Massimo

                      COMMENTA


                        #26
                        E anche questa è fatta!
                        Un sincero GRAZIE a chi si è dedicato alla minuziosa organizzazione della giornata, davvero impeccabili Zioabo e Robinho
                        Grazie a chi si è sparato tanti e tanti km, a chi ha fatto levatacce, alle nostre zavorrine che pazientemente ci sopportano...insomma, gran bel modo di chiudere questo 2019 in Z3!
                        #14800 - Onio

                        COMMENTA


                          #27
                          Anche se un po’ in ritardo vorrei ringraziarvi per la splendida giornata passata insieme all’insegna della cultura....
                          spero sia stata di vostro gradimento....
                          grazie di cuore a chi si è sobbarcato una “vagonata” di km......per essere dei nostri, c’è sempre una grandissima
                          Gioia nel riabbracciare vecchi e nuovi amici del tmaxclub.....
                          Finita la stagione.....
                          .... si incomincia per la prossima
                          A presto!!!
                          #19185 - zioabo

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X