annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - Resoconto Pranzo Chiusura Stagione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Un grande applauso a Obio per come ha organizzato questa splendida giornata, prima saziandoci di cultura con la visita allo splendido castello di Brescia, per poi saziarci coi prodotti locali presso l'agriturismo, senza tralasciare il contorno di una bella giornata di sole!!! Deve avere appoggi moooolto in altoooo!!

    Grazie alla compagnia che mi ha fatto passare una giornata divertente e spensierata!

    A presto
    #10473 - Body -

    COMMENTA


      #17
      Z1 - Resoconto Pranzo Chiusura Stagione

      ciao ragazzi

      come si dice in gergo... questa trascorsa sembrerebbe stata una stagione fantastica!

      ieri, nonostante qualche linietta di febbre non potevo assolutamente mancare per concludere ufficialmente la Z1/2019.
      vi assicuro che... ne è valsa sicuramente la pena, una giornata perfetta sotto ogni aspetto grazie al grande Obio.

      il mio personale resoconto di questa stagione zonale la posso riassumere senza alcun dubbio affermando che la vera linfa è stata la grande partecipazione, nello stare assieme e nel condividere ma nel contempo divertendoci quindi, tutto questo ha sicuramente giovato a tutto il ns. movimento di cui, ne sono certo, ne facciamo indistintamente parte...
      questo non ha prezzo

      infine immagino che i ringraziamenti oltre a tutto lo staff, per certo vanno anche attribuiti per il prezioso supporto attivo e per i grandi valori come persone di Obio, Jack66, Lory61, Mitico57 e Mau66 che si sono resi disponibili e prodigati sempre per una causa comune e sopratutto nel fare e facendo sempre squadra...un grazie sincero!

      infine, a tutti che con la vs. partecipazione ed entusiasmo avete creduto nel Tmaxclub
      Ultima modifica aki65; 21-10-19, 10:12.
      560 Tech MAX :Laie_69:

      COMMENTA


        #18
        FOTOOOOO
        - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

        - Benvenuti e Bentornati -

        COMMENTA

        Sto operando...
        X