annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 Resoconto cena Sporting Club Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Chiaramente è accaduto grazie ai cantanti[emoji23][emoji1787]
    Scherzi a parte grazie Grillo per le belle parole espresse e grazie appunto di averne fatto parte con la tua signora.
    Ci vuole sempre buona volontà Ienone da parte dell’intera flotta affinché il tutto vada bene, magari essere anche camaleontici a mio avviso non guasta mai.
    Un grazie a tutti per la bella serata... [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
    #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

    COMMENTA


      #17
      buongiorno ragazzi

      per me è stato un peccato non esserci ma... leggo ugualmente con gioia le vs. recensioni, permettendomi di fare i complimenti a tutti voi per la bellissima serata che avete organizzato all'insegna del sano divertimento e condivisione

      bene... questa credo, e ne sono sicuro, che sia la vera essenza che ci accomuna nel stare tutti assieme!

      insomma, questa è la semplice garanzia che, la liguria c'è ed in fermento

      e non solo per le fantastiche zone che sembrano sospese tra mare e monti ma sopratutto perché ci siete anche voi, persone fantastiche, semplici ed ospitali, tutto ciò uniti come in una magica alchimia, può solamente giovare a tutto il movimento ed in particolare per la ns. Z1.

      a presto
      Ultima modifica aki65; 07-10-19, 09:05.
      560 Tech MAX :Laie_69:

      COMMENTA


        #18
        Grazie per le belle parole caro Achille.
        #07299-Marciano
        Ubi non est pecunia omissa certa est

        COMMENTA

        Sto operando...
        X