annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - TREVIGLIO (BG) - DEMO TEST MY 2020

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie a tutti voi del Tmax Club x e al conce Crea x la prova demo 560 di oggi fondamentale x capire e vedere il nuovo 560 che mi è molto piaciuto di estetica e di motore davvero un 560 superiore alle mie aspettative Grazie gnari siete i Migliori...

    COMMENTA


      #17
      Bello, bello il nuovo 560, ma soprattutto bello ritrovarci tra amici del tmaxclub, ogni occasione è buona e questa offerta dalla concessionaria CREA è cascata a fagiolo [emoji1303]
      Mi spiace non aver provato il nuovo motorino, ma la mia zavorrina non ha voluto.
      Grazie a tutti per l’accoglienza e la simpatia.
      A presto [emoji1309]
      #00243 - mau66 & Milva
      ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

      COMMENTA


        #18
        Oggi da Crea si respirava un'atmosfera molto familiare. Mi trovavo nell'interland milanese e ho fatto una scappata: ne è valsa senza dubbio la pena!!!!
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #19
          Una gran bella giornata!

          Grazie alla Concessionaria ed a tutti i partecipanti.

          Un paio di fotine













          - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

          - Benvenuti e Bentornati -

          COMMENTA


            #20
            Z1 - TREVIGLIO (BG) - DEMO TEST MY 2020

            che giornata fantastica!

            quest’appuntamento organizzato è stato l’occasione per toccare o, per chi lo desiderava, l’opportunità di testare finalmente il nuovo tmax 560.

            Tutto grazie alla completa disponibilità ed alla cordialità della concessionaria CREA che ci ha ospitato ma anche a tutti gli amici del Tmaxclub che grazie a questa opportunità hanno voluto partecipare in massa per semplice spirito di aggregazione o solo per fare 2 chiacchiere in compagnia...
            grandi[emoji2]

            grazie e ciao [emoji6]
            560 Tech MAX :Laie_69:

            COMMENTA

            Sto operando...
            X