annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protezione display 560 22-24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Protezione display 560 22-24

    Ciao a tutti,
    desideravo un consiglio sul display mod. 22/24. Ho avuto il 560 20/21 ed ho notato che il display del precedente modello era molto delicato, per mia esperienza nel pulirlo si graffiava facilmente anche utilizzando un panno in microfibra con le opportune precrauzioni.
    Essendo in procinto di prendere l'ultimo modello, chiedo ai possessori se il display lcd ha le stessa caratteristiche ed è consigliabile proteggerlo preventivamente con una pellicola.
    Grazie x il riscontro​

    #2
    Il display del 2022 è tipo quello di uno smartphone, quindi resistente ai graffi.
    Il mio sempre pulito con panno in microfibra ed è ancora nuovo senza un graffio
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Ottima notizia Alex! Grazie :)

      COMMENTA


        #4
        Se disponibile, una pellicola la metterei.

        Ps: microfibra !? Occhio !!?? Purché sia sempre usata umida.
        Asciutta o peggio secca Riga.. eccome se riga.

        Ultima modifica silverloren; 28-03-24, 23:50.
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          silverloren escludendo un panno in microfibra, cosa useresti?

          COMMENTA


            #6
            Panno spugna di cotone morbido
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #7
              grazie :)

              COMMENTA


                #8
                E di cosa !! ? 😉
                È frutto di esperienza di lenti da vista rigate. Ora le lavo solo con sapone liquido senza premere troppo tra le dita ed asciugo tamponando.. senza sfregarle. La situazione è molto migliorata.
                #13665 - silverloren
                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                COMMENTA

                Sto operando...
                X