annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colle del Tenda + Montecarlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Colle del Tenda + Montecarlo

    Eccomi al mio primo racconto di viaggio.

    A maggio ho fatto questo splendido giro con il mio Timmy!
    Partenza da Torino in direzione Limone Piemonte, scelgo di fare la statale per godermi il panorama, il primo tratto è tutto dritto e noioso per 1:30 circa, fin quando non si arriva ai piedi della montagna dove ho iniziato a incontrare tanti amici motociclisti. Finalmente iniziano le curve! Neanche me ne accorgo e mi ritrovo di fronte a una lunghissima coda di macchine in attesa del verde per poter entrare nel tunnel che permette il passaggio in territorio Francese. Una volta sbucati fuori dal Tunnel inizia il divertimento vero e proprio, per raccontarvi tutto ciò ho preferito fare un video che vi linko qua sotto

    Strade fantastiche e panorama mozzafiato!info:Yamaha T-Max 500 ( 2010 )SCARICO --- S.C. PROJECTVIDEOCAMERA --- GO PRO HERO 5 BLACK


    Strade perfette, bellissime, divertentissime e sopratutto che panorama!

    Dopo circa 1:30h piccola sosta per mangiare qualcosina, ormai siamo vicini a Mentone, la destinazione finale è la splendida Monte Carlo!

    Dopo pochissimo finalmente arrivati! Che spettacolo





    La città ormai era quasi del tutto allestita a pista per ospitare il Gran Premio di Formula 1! E ovviamente non potevo non approfittarne per farmi un giro!

    A spasso per le magnifiche strade di Montecarlo allestita a circuito per il Gran Premio di Formula 1!info:Yamaha T-Max 500 ( 2010 )SCARICO --- S.C. PROJECTVI...
Sto operando...
X