annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] - Indicazioni relative alla sezione "Altri Incontri e appuntamenti vari"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [INFO] - Indicazioni relative alla sezione "Altri Incontri e appuntamenti vari"

    ATTENZIONE
    Questa sezione del forum del TmaxClub NON è gestita in maniera diretta dallo Staff del TmaxClub
    Le attività proposte in questa sezione NON possono essere ricondotte in nessun modo al TmaxClub, al suo Staff ed agli organi che fanno parte del Consiglio Direttivo.
    Chiunque abbia intenzione di postare ritrovi o giri organizzati in questa sezione se ne assume la piena responsabilità di fronte a terze parti.

    Argomento: apertura topic in sezione Altri Incontri e appuntamenti vari

    Se e quando aprirete un topic in merito ad un appuntamento all'interno di questa sezione dove prevedete di raccogliere adesioni e quindi compilare liste, è obbligatorio aprire il topic con in successione il messaggio sempre vostro contenente la lista dei partecipanti..
    - Nel primo metterete tutti i dettagli necessari al ritrovo mentre nel secondo potrete metterci le liste che poi dovrete aggiornare..
    - Se non prevedete liste e pensate di fare un ritrovo chi c'è c'è allora potete evitare di fare il secondo messaggio del topic.

    Quello che vi chiediamo è unicamente di avere un pò di ordine nella sezione per rendere lineare quello che avete intenzione di proporre seguendo un pò le linee guida che potrete trovare qui sviluppate.

    * * * * * * * * * *
    ORDINE DEI TITOLI
    Cerchiamo di mantenere un minimo di ordine e di criterio quando apriamo una nuova discussione che deve essere NON prima di 7gg dalla data del ritrovo, copiando magari dagli esistenti.. ..altrimenti risulta poco chiaro a chi vuole aderire.

    Quindi:
    1: località
    2: data
    3: argomento del topic
    4: il resoconto va messo nello stesso topic dell'apertura

    * * * * * * * * * *

    E' prassi consolidata NON ACCAVALLARE questi appuntamenti con i raduni ufficiali specie se previsti nella stessa zona di pertinenza.
    Il Direttivo TmaxClub A.S.D.
Sto operando...
X