annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione su cio che accade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riflessione su cio che accade

    Buongiorno a tutti, torno con una mia riflessione che da questa mattina mi gira nella testa, e la vorrei condividere con voi, ringraziando e scusandomi in anticipo nel caso non rispetti i pensieri altrui, cmq aperto a ogni ti po di critica o discussione.

    Hotel Rigopiano, ciò che ho appreso oggi mi ha lasciato senza parole, quella strada l'ho percorsa molte volte in bici da corsa sia per allenamento che per semplice passeggiata, non so quanti di voi l'hanno mai percorsa e hanno incrociato quell'albergo cosi bello e cosi inserito in un contesto di relax e pace, Si proprio quella pace squarciata da cio che è accaduto. Il mio pensiero corre a tutte le persone che in questo momento in Italia vivono momenti difficili in quelle zone sopratutto, e quei soccorritori che stanno aiutando contro il tempo le persone che sono nell'albergo come chi è nelle zone terremotate.

    Quella strada ha molti tornanti e viene chiusa nel periodo invernale. con tutta la neve che ha fatto a quella quota credo cmq ne abbia "caricato la montagna" quello che mi chiedo e perchè dopo il terremoto non hanno evaquato subito, sapendo che dietro l'albergo c'era veramente una minaccia di neve..... una montagna di neve fatta in tutto questo periodo.
    Il rischio c'era dopo un evento come ieri, quelle strade sono chiuse ma fino all'albergo mi risulta che è possibile arrivare cmq....

    Non ho molto da considerare purtroppo, finisco le parole ma non capisco perchè in quest'italia si preferisce correre spesso ai ripari e spesso (senza giudicare nessuno) "chi deve controllare non controlla".

    Speriamo che riescano a salvare piu persone possibile.
Sto operando...
X