Seleziona una pagina

Presentazione del Club

 

L’entusiasmo per un mezzo unico come il Yamha Tmax è stato, da subito, travolgente, così come travolgenti sono stati gli inizi del nostro Club. Il primo nucleo di soci si è coagulato attorno ad Internet e da allora la crescita è stata esponenziale. 

Nati come gruppo di amici nel settembre 2002, la situazione ci è piacevolmente sfuggita di mano, perché all’inizio pensavamo di limitare la nostra attività a Milano e zone circostanti, in realtà, a 10 giorni dalla nascita c’erano già adesioni da tutta Italia, all’insegna del nostro slogan “Condividi la passione”.

Nel gennaio 2005 ci siamo costituiti come Associazione Sportiva Dilettantistica, assumendo il nome di TmaxClub A.S.D. e organizzandoci con Statuto e Direttivo.

Nel frattempo si irrobustiva anche lo Staff, con attivisti sul territorio, web team e moderatori del forum, addetti stampa e convenzioni.

La suddivisione organizzativa nelle nostre 5 zone territoriali ci permette di organizzare ben 3 Raduni Ufficiali per zona ai quali si aggiungono Eventi “speciali”, TMT, ed il nostro Raduno Nazionale, arrivando ad avere nella stagione che va da marzo ad ottobre, ben 18 appuntamenti distribuiti in tutta Italia.