Pagina 5 di 26 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252

Discussione: Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

1. Back To Top    #41
    Utente Ospite L'avatar di Niken .
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    L'orologio digitale settato alle 7:50. Ahahah.

Bah, avrei preferito l'unita da 8XXcc.

Ma d'altro canto i catorci termici sono al capolinea. Nessuno sviluppo.

Vogliono risparmiare sul peso, ma la vedo dura.

A meno che non facciano come BMW col C600 ... non sempre si indica la cilindrata effettiva.

Ma queste cose il post 31 non può ...

2. Back To Top    #42
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Come si evince dal cruscotto della AT 1100, il riding mode EB, "freno motore" esisteva già la sopra.

Stupefacente come una nota rivista italiana si ponga dei dubbi sull'EB; e ancor peggio, riesca a trarre conclusioni sulla "natura" di questo mezzo solo dalla foto del frontale.

Ringrazio Dio di non essere "nato" giornalista.

Bah, mi sembra chiara la provenienza del cruscotto e parrebbe delinearsi il giochetto di Honda di privilegiare la decurtazione delle funzioni invece che la condivisione integrale dei componenti.

Vabbè, contenti loro ... evidentemente gli sbagli del passato non gli insegnano nulla.

Dal video, mancano ancora i dettagli della ciclistica, ... in attesa del prossimo.

3. Back To Top    #43
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Preferisco la versione del fotogramma a fari spenti, dove si percepisce la plasticità delle linee ...

4. Back To Top    #44
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano

E' evidente il richiamo stilistico, ma hanno saputo rielaborare.

Comunque, essere presi a modello é un riconoscimento di valore.

5. Back To Top    #45
    Utente Ospite L'avatar di paolo3031 .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2017
    Mod. Tmax
    Iron Max '15
    Provincia
    tv
    Nome
    paolo
    Citazione Originariamente Scritto da Niken Visualizza Messaggio
    Preferisco la versione del fotogramma a fari spenti, dove si percepisce la plasticità delle linee ...

se nel posteriore hanno evidentemente copiato lo stile...presumo con fanaleria full led (per me non stona), nell'anteriore non ci sono paragoni...semplicemente stupendo, che lascia trasparire l'indole dello scooter...guerra aperta al Tmax.

6. Back To Top    #46
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Meglio non essere frettolosi nel giudicare solo dall'apparenza.

Le doti stradali non sono di certo in relazione all'estetica. Bisogna fare luce su tante cose, sul motore, se deriva dall'attuale AT al netto del downsizing, oppure se é la vecchia unità.

Ma sopratutto la ciclistica, per capire come e "quanto" l'X-Adv é stato stradalizzato. Sopratutto le dimensioni ruote.

Sono partiti dall'X-Adv, mi sembra chiaro.

Un crossover stradale veloce. Questo é probabilmente l'unico spiraglio possibile per poter dire qualcosa di nuovo nel panorama di mercato.
    E il peso come fattore critico di successo. Se riescono a replicare il successo progettuale del passaggio dell'Africa Twin da 1000cc a 1100cc, in Euro 5, diventata più potente e più leggera di 4 kg, allora hanno qualche probabilità di successo.

Cmq sono messi bene, nell'accoppiata X-Adv 2 e Forza 750. Questo se ovviamente Yamaha non cala i suoi "assi". Ormai dipende solo da Yamaha mantenere la leadership.

7. Back To Top    #47
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Citazione Originariamente Scritto da paolo3031 Visualizza Messaggio
    se nel posteriore hanno evidentemente copiato lo stile...presumo con fanaleria full led (per me non stona), ...
    Caspita, tu riesci a scorgere i full LED li dentro ??? hai la vista di un'aquila.

Io non li vedo ancora e se quello é un LED non mi sembra certamente un capolavoro. Ma sono sempre pronto a cambiare idea.

per ora mi limito ad analizzare l'evoluzione stilistica rispetto all'Integra. Che sul piano dello stile é uno dei mezzi più insignificanti che un grande costruttore abbia mai prodotto.

BAH, VEDREMO ...

8. Back To Top    #48
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    No comment. L'Integra era sconcertante. Mi chiedo come sia stato possibile "deliberarlo".

(Dal sito Honda Global é già stato rimosso. Non hanno aspettato un solo minuto per gettarlo nella ... .)

9. Back To Top    #49
    Utente Ospite L'avatar di paolo3031 .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2017
    Mod. Tmax
    Iron Max '15
    Provincia
    tv
    Nome
    paolo
    Infatti ho premesso la parola
    "presumo" in fiducia non perché le vedo...vuoi che mi cadono sulle lampade alogene???

10. Back To Top    #50
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Vedo che sopravvaluti la Honda. Da gente che ha deliberato l'Integra io mi aspetto di tutto.

Nel concreto, se vuoi un esempio di cadute nel fango di Honda, posso citarti la "flagship" VFR1200 venduta senza cavalletto centrale di serie. Ma sarebbero altre decine i casi. Posso garantirti che non viviamo in un mondo perfetto e "loro" ne sono uno degli innumerevoli esempi.

Francamente, ho qualche difficoltà ad immaginare quel grosso esagono luminoso come un unico full-led (di quelli fatti come Dio comanda), mi sa di una bella matrice di lampadine, come nell'attuale Integra. Poi che siano lampadine alogene o led capirai che differenza, capirai che sforzo per il costruttore di Tokyo.

Vedremo se sarà davvero una "superficie LED". Nutro dei ragionevoli dubbi.

Ed ora il mistero della "ghiera". Vedi foto sotto . Secondo un "giornale" giapponese sarebbe la ghiera di blocco del pulsante di accensione ( I Push) ... certo, e la cosa sarebbe anche suffragata dai tre ideogrammi che seguono: la freccia in senso antiorario, il simbolo della ghiera e il simbolo del lucchetto. Ossia, se la giri in senso antiorario si blocca.
    Io pero mi chiedo, nel caso lo schermo TFT non fosse touch, cosa assolverebbe al compito di controllo e operatività ? dovrebbe esserci un joystick da qualche parte ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato