Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 247

Discussione: Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

1. Back To Top    #101
    Utente Ospite L'avatar di Niken .
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Dell'Integra ????? .... dell'X-Adv

2. Back To Top    #102
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano

3. Back To Top    #103
    Registrato al Club L'avatar di bunner .
    N. Socio
    Iscritto
    11-2018
    Mod. Tmax
    SX '17 L.Darkness
    Provincia
    Bo
    Nome
    Massimo
    Preferisco X-ADV 1000 volte

4. Back To Top    #104
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    A giudicare da questa postproduzione che ho fatto cercando di schiarire più possibile, scorgo lo stesso forcellone dell'X-Adv, idem lo scarico, stessa inclinazione.

Ormai é tutto chiaro, L'Integra buttato nell'immondizia. E l'attuale X-Adv stradalizzato, o in altri termini, un crossover a vocazione più stradale, infatti sono sparite le ruote a raggi.

Ora la domanda più grossa é sul nuovo X-Adv. E' assai assai probabile, che davvero il nuovo X-Adv cresca di cilindrata montando l'unità derivata dal downsizing dell Africa Twin.

E questa stessa unità del "new X-Adv" finirebbe anche su una offroad di media cilindrata, che ad Honda manca e che sarebbe, nei nomi, o la nuova Transalp o la nuova Africa Twin 800.

Anche nuovo telaio ovviamente, e a questo punto il nuovo X-Adv sposterebbe il suo prezzo verso l'alto, pienamente legittimato, anche superando di poco il Tmax più costoso.

5. Back To Top    #105
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Sparito il paracolpi, spariti i raggi e il mono-disco.... Un X-Adv per la Strada.

6. Back To Top    #106
    Ex Socio L'avatar di ghima .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Nei Forum da
    2003
    Provincia
    TN
    Nome
    Gianluca
    Stefano primo quanto tempo hai!!
    Beato te.
    Secondo.
    Una unità tradizionale dentro un layout da scooter quale XADV non può starci.
    Ergo un bicilindrico parallelo occupa lo spazio sotto il serbatoio che uno scooter tradizionalmente non ha

Peserà uno sproposito invece il nuovo forza se già integra che ha un disco e una forcella dritta pesa 240 kg
    Ultima modifica di ghima; 02-10-2020 alle 12:50
    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; ex 01-ex 04-ex 08- ex 11 ABS - ex 12 ABS- ex 16 ABS
    ciao Lorena

7. Back To Top    #107
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    in effetti lo scarico é leggermente meno inclinato rispetto all'X-Adv. Per il resto mi sembra prorio lui in "incognito".
    Di fatto, questa operazione di marketing é delicata.

Il rischio da scongiurare, per loro, era ed é quello di evitare che molti, invece che acquistare l'X-Adv, che é un offroad, possano acquistare il Forza ossia un crossover a vocazione stradale visto che non é da escludere che molti (o pochi, chissà) abbiano acquistato l'X-Adv per mancanza di una alternativa "intermedia".
    Guadagnare clienti su un modello ma perderli sull'altro (della stessa marca) é una affare da decerebrati. Eppure, come ci si cautela ? ... molti penseranno ai "clinic test", ai test di gradimento su insiemi selezionati di utenti richiamati all'obbligo di segretezza(si vabbè, se poi quegli individui sono i "conce" o i loro parenti buonanotte). Certo, però spesso questi meccanismi falliscono; altrimenti ogni due ruote sarebbe un successo.

Quindi non resta che augurare buona fortuna a chi ha intrapreso questa operazione di creazione di un nuovo segmento. D'altro lato, un X-Adv più specializzato come "potrebbe" essere quello nuovo potrebbe mantenere intatti i volumi di vendita, che ne hanno fatto in Italia il maxi più venduto.

8. Back To Top    #108
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano
    Citazione Originariamente Scritto da ghima Visualizza Messaggio
    Stefano primo quanto tempo hai!!
    Beato te.
    Secondo.
    Una unità tradizionale dentro un layout da scooter quale XADV non può starci.
    Ergo un bicilindrico parallelo occupa lo spazio sotto il serbatoio che uno scooter tradizionalmente non ha
    1) Ho poco tempo, ma ormai sono veloce.

2) Ti riferisci ad una ipotetica nuova power unit dentro il New X-Adv ? ... be se ci sarà ci sarà anche un telaio nuovo ed altri affinamenti.
    L'X-Adv, vende, e tanto. I volumi possono giustificare l'operazione, oltre al fatto che ci sarebbe anche la nuova "media".
    Di fatto l'erede della NC 750 X ... che potrebbe rinverdire i fasti della Transalp.

9. Back To Top    #109
    N. Socio
    Iscritto
    10-2017
    Mod. Tmax
    Customized '05
    Provincia
    Mi
    Nome
    Stefano

New "Forza settemmiezz" vs Old X-Adv

10. Back To Top    #110
    Ex Socio L'avatar di ghima .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Nei Forum da
    2003
    Provincia
    TN
    Nome
    Gianluca
    No dico.
    Sei intelligente e preparato.
    Conosci un altro scooter che abbia un bicilindrico di una moto piazzato sotto??
    Non vale il bicilindrico 850 cc della Mana perché quello era nato per il Gilera gp800 con una apertura tra i cilindri tale da poter essere ospitato solo nel telaio e nella ciclistica poco ortodossi della Mana appunto
    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; ex 01-ex 04-ex 08- ex 11 ABS - ex 12 ABS- ex 16 ABS
    ciao Lorena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato