Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tmax White max 2010

1. Back To Top    #1
    Utente Ospite L'avatar di piuso2001 .
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '08
    Provincia
    Fr
    Nome
    Alessio

Tmax White max 2010

Salve, scrivo per conto di un amico, ha un tmax white max del 2010 ed ha notato che rispetto a tutti gli altri tmax 500 dal 2008 al 2011 che ha visto sono tutti più alti del suo, come mai ? E' una caratteristica del white max o c'è qualcosa che potrebbe fare per alzarlo un pò, essendo poi alto 1,95 cm è ancora peggio. Ci siamo scambiati il tmax ed in effetti ho notato anche io che è un po' più basso, sul mio mi ci trovo megglio, sarà forse pure per abitudine.

Ultima domanda sempre per lui, monta un variatore polini con rulli da 8.3 e scarico leovince dark senza altre regolazioni, gli sembra che abbia i giri un po' alti e vorrebbe farlo girare meno, gli basta aumentare un po' la grammatura dei rulli o c'è altro che può fare? Mi date qualche consiglio cosicché possa girarglielo'
    Grazie

2. Back To Top    #2
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo
    Piuso, forse non te ne sei accorto, ma io continuo a spostare i topic che tu insisti a postare nella sezione SBAGLIATA.
    Questa sezione si chiama I NOSTRI TMAX, e serve per postare la presentazione del proprio tmax.
    Per questioni di tecnica, motore, trasmissione, telaio, gomme e quant'altro, esistono le sezioni appositamente create per questo scopo.
    Ti invito quindi ad usare le varie sezioni del forum a secondo dell'argomento di cui ti necessitano informazioni.
    Grazie per la collaborazione.

N.B. questo topic lo chiudo.
    #05285 - Massi34 - Massimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato