Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto con la configurazione originale della frizione.

1. Back To Top    #1
    Utente Ospite L'avatar di AlbertoAK .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2019
    Mod. Tmax
    BlackMax '07
    Provincia
    ma
    Nome
    Alberto

Aiuto con la configurazione originale della frizione.

Buoni compagni

Ti scrivo perché dopo aver letto così tanto attraverso il forum non mi è molto chiaro quale potrebbe essere la migliore configurazione per frizione originale.

Ti racconto la mia esperienza.

Ho tmax 2007 con kit variatore polini evo 3 12ro (variatore, puleggia variatore, cinghia polini, evoslider e molla gialla malossi)

Attacco frizione jetprime leggero con molle originali. La bici inizia a 2000 giri / min, slip bene a 5500 giri / min e finali a 7500 giri / min. Bene, ma ha perso molta velocita finale (12 km / h).

Ho deciso di rimuovere il jetprime. Non vinco molto per tutto quello che ho perso alla fine ...

Con campana frizione originale, molle originali (2007). La bici inizia a 2300 giri / min, scivola fine a 5500 giri / min e termina a 7500 giri / min.

Bene, test e montare molle morbide Polini con campana originale e 12 rulli frizione originali:

Ora la moto: attacco frizione 3100-3200 giri / min (penso troppo), scivola a 5800 giri / min e termina a 7500 giri / min.

Sono confuso
    Vorrei che con la serie di campanelli slip fino a 6500 giri / min (coppia massima), ma aumenterò il numero del numero. È possibile cambiare alcuni dei rulli della frizione 12?

Ordinare le molle modello 2008 partirà verso i 2800 giri / min, giusto?

qualcosa come il video che ho allegato:
    https://www.youtube.com/watch?v=FRlMWWHhA8s

Mille Grazie

2. Back To Top    #2
    Utente Ospite L'avatar di AlbertoAK .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2019
    Mod. Tmax
    BlackMax '07
    Provincia
    ma
    Nome
    Alberto
    qualcuno può aiutarmi ??

Presto aprirò la frizione ...

Ho intenzione di montare le molle verdi tmax 2008, ma non so cosa fare con i rulli della frizione ... se montare le 3 polini o no ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •