Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rebus problema trasmissione

1. Back To Top    #1
    Registrato al Club L'avatar di The Jack .
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    H.T.Silver '10
    LocalitÓ
    Firenze
    Provincia
    FI
    Nome
    Jacopo

Rebus problema trasmissione

Ciao a tutti,
    Visto che sono presenti molti esperti voglio esporvi il mio problema:
    Ho preso un Tmax del 2011 con 32.000 km da circa un mese da un concessionario, quindi con un anno di garanzia, e appena preso faccio presente che secondo me qualcosa non va.
    Il problema riscontrato in partenza da fermo sia aprendo tutto che partendo normalmente Ŕ una vibrazione e attacco secco con uno scatto a circa 4k/5k giri poi in velocitÓ va da dio.
    Lo stesso giorno si rompe la cinghia e mi sostituiscono la cinghia e tutto il variatore con un Polini hi speed (premetto che prima montava un Malossi che si Ŕ distrutto).
    Problema irrisolto continua a fare uguale, ritornato in officina e sentito anche altri pareri mi dicono che Ŕ la frizione che sta per partire e me la sostituiscono con una top performance e se possibile il problema Ŕ aumentato adesso quando chiude la frizione mi sgomma anche su asciutto e mi trovo a partire di traverso ai semafori su bagnato non avrei il coraggio di prenderlo.
    Unica cosa che non Ŕ stata toccata per ora Ŕ il convertitore di coppia ma possibile che sia quello?
    Oppure cosa posso fare visto che nessuno sembra capirci niente?

2. Back To Top    #2
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    LocalitÓ
    Sovico
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo
    Sinceramente... non si capisce qual'Ŕ il problema che riscontri: noti un attacco troppo brusco della frizione? A ruote ferme, aprendo il gas lentamente, a quanti giri iniziano a muoversi le ruote?