ATTENZIONE
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Visto il perseverare delle previsioni meteo avverse e su consiglio anche delle strutture locali e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, ci troviamo costretti ad ANNULLARE il raduno
2° RADUNO UFFICIALE TMAXCLUB - Z4
Domenica 19 Maggio 2019
L’Umbria e le mille curve
Si parte ai piedi del Castello di Vasanello in provincia di Viterbo direzione Orvieto, immergendoci nei dolci declivi tra Lazio e Umbria
Ai piedi di Orvieto si imbocchera' la SS79 bis, ossia la mitica "1000 Curve", spettatrice delle scorribande motociclistiche di intere generazioni, 35 km di vero godimento tra paesaggi spettacolari e curve infinite!
Giunti nelle vicinanze di Todi, si ritornera' verso Orvieto costeggiando il Lago di Corbara per goderci un bel pranzetto!
Splendido esempio di paesaggio centro-italiano con la possibilita' di alternare la bellezza della nostra campagna al piacere di percorrere strade favolose!
Vi aspettiamo alle ore 8,00 con parcheggio dei mezzi presso Piazza Della Republica a Vasanello (VT) sotto il Castello Orsini, raccolta quote e distribuzione adesivo raduno.
Vasanello
Non dimentichiamoci di tenere sempre sottocchio l’orologio perché alle 09,00 ci sarà il consueto ma importante "briefing” d’apertura curato dallo staff del Tmaxclub.
Infine verranno scandite le tanto attese procedure… CASCOOO… CHIAVEEE e poi…
via si parte!
Alle 9:30 PARTENZA TASSATIVA!!
AVVISO IMPORTANTE
Prima della partenza del Raduno Ufficiale è necessario che ciascun partecipante verifichi di avere il SERBATOIO con il PIENO DI BENZINA!!!
Prima della partenza evitate di chiedere "mi manca solo una tacca, devo fare il pieno?" perchè la risposta sarà sempre SI, DEVI FARE IL RABBOCCO PER AVERE IL SERBATOIO PIENO!
Una volta che il giro avrà avuto inizio non si effettueranno soste per rifornimenti non previsti dagli organizzatori.
Per fare benzina c’e’ il distributore, prima di arrivare al puntello.
Per il secondo RU di Z4 quest’anno faremo ritorno in Umbria una terra bellissima che regala sempre posti bellissimi. Dopo i vari abbracci e saluti ai piedi del bellissimo castello Orsini di Vasanello, partiremo per il nostro giro che ci vedrà percorrere strade e borghi dell’alto Lazio fino a passare il confine con l’Umbria. Una volta arrivati alle porte di Orvieto svolteremo per la famosa strada delle Mille Curve dove per circa 35 km potremmo goderci il paesaggio e le bellissime curve che la caratterizzano. Dopo una bella scorpacciata di curve faremo una piccola sosta caffè nel piccolo borgo di Prodo per sgranchirci un pò e goderci il panorama che ci regala questo bellissimo borgo. Fatta la pausa caffè ripartiremo per l’ultimo tratto di strada e raggiungeremo le sponde del Lago di corbara per il consueto pranzo del RU.
Arrivati nei pressi del Lago di Corbara ci fermeremo per il pranzo presso il ristorante La Penisola.
Ristorante
MENU
Antipasto:
Salumi tipici, crostini misti, formaggi Locali
Primo:
Risotto alla zucca gialla e rosmarino
Secondo:
Cosciotto di maiale al forno
Contorno
Patate arrosto
Dolce Acqua, Bevande e caffè
Vino non compreso nel prezzo
Per chi ha intolleranze alimentari, puo’ comunicarlo in forma privata via PM direttamente a me. Grazie
Per decisione dello Staff del TmaxClub, TUTTI i Raduni Ufficiali della stagione in corso, per tutte le giornate nelle quali saremo impegnati alla guida dei nostri Tmax, nelle proposte riguardanti i vari buffet/pranzi, e quote relative, NON saranno incluse bevande quali vino, liquori, o qualsiasi altro tipo di alcolico.
La quota per la partecipazione e' 25 euro a persona
Quindi cosa aspettate!!! Forza ragazzi con le adesioni!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Per motivi organizzativi relativi al pranzo, le iscrizioni si chiuderanno giovedi 16 Maggio ore 15,00!!!
Vi invitiamo a facilitare la raccolta adesioni specificando
Chi farà solo il giro G
Chi farà il giro + pranzo G+P
Ai Raduni Ufficiali possono partecipare TUTTI i possessori di Tmax anche se non sono Soci del Tmaxclub.
Ricordiamo sempre di leggere il REGOLAMENTO DEI RADUNI UFFICIALI.
Ogni partecipante deve registrarsi sul forum e/o alla partenza del raduno.
Con la registrazione si accetta il Regolamento dei Raduni Ufficiali e in particolare quanto riportato agli Articoli 6 e 7