Domenica 5 Maggio
2° Raduno Ufficiale Z3 - Toscana
Prato: La Bocca dell'Imperatore
I RADUNI UFFICIALI organizzati dal TmaxClub 
sono RISERVATI ai possessori di YAMAHA TMAX 
Ritrovo dalle ore 08:00 presso Piazza San Francesco per ritiro gadget e raccolta quote pranzo. Saremo nel nucleo più antico della Città di Prato, un importante luogo di culto cattolico e una delle prime chiese francescane insieme al suo grande convento.
ATTENZIONE
Prima della partenza del Raduno Ufficiale VERIFICATE DI AVERE TUTTI IL PIENO DI BENZINA! 
Una volta partiti non aspetteremo nessuno per cause dovute alla mancanza di benzina...il percorso e soprattutto l'andatura consentirà tutti i tipi di motore, anche ai più elaborati, di percorrere l'intero Raduno Ufficiale senza effettuare rabbocchi!
E' presente un distributore di benzina all'ingresso della città, presso cui vi attenderanno i ragazzi del posto per guidarvi al punto di partenza, con accompagnamento al puntello (per chi viene da fuori) alle ore 08:00 ed alle ore 08:30.
Partenza TASSATIVA alle ore 09:30
Ai Raduni Ufficiali possono partecipare TUTTI i possessori di Tmax, anche se non sono Soci del Tmaxclub.
Per un tranquillo e sicuro svolgimento dell'evento ricordiamo sempre di leggere e rispettare il REGOLAMENTO DEI RADUNI UFFICIALI.
Ogni partecipante deve registrarsi sul forum e/o alla partenza del raduno.
Con la registrazione si accetta il Regolamento dei Raduni Ufficiali,
e in particolare quanto riportato agli Articoli 6 e 7.
IL PERCORSO
Clicca qui per aprirlo su PC (non funziona da smartphone)

Sarà un giro di media lunghezza (circa 110 km) Dopo aver sbirciato nel Buco di Henry Moore, sfileremo nella bellissima Piazza Mercatale, una delle piazze Medievali piu grandi di Europa, percorreremo le colline della vallata Pratese, un panorama piacevole anche per le nostre zavorrine, il lungo serpentone dei nostri mezzi sfilerà alla volta della Val di Bisenzio e del mugello, dove inizierà un percorso di crinale in una bella zona a bosco e pascolo contornata da faggi secolari. La strada, tortuosa e panoramica, continuerà a risalire l'Appennino alla volta di un luogo iconico presso cui godremo di una meritata....... 
SOSTA INTERMEDIA

In uno dei valichi più famosi dell'Appennino Tosco-Emiliano, non poteva mancare una breve sosta per ristorarci dopo tutte le curve appena percorse...
Avremo a disposizione un comodo parcheggio per i nostri fidi destrieri....
...insomma, un paesaggio tutto da ammirare in mezzo alla natura, sicuramente uno spettacolo da non perdere....
L'ARRIVO


Ed eccoci al dunque...il nostro Filo di Arianna è arrivato al termine, nascosto in fondo a una valle solitaria, tutta circondata da boschi, con tutta la sua mole imponente si erge il Santuario di Boccadirio, località suggestiva meta di ambita di pellegrini e fedeli...un'autentica perla del XVI secolo incastonata sulle pendici appenniniche...
IL PRANZO
Ristorante La Locanda del Pellegrino
Delizie in coccio calde
Fegatino alla toscana
Funghi misti porcini, galletti e chiodini, pane toscano e polentine fritte
Lasagne di pasta verde con ragù alla bolognese
Dolce Tmaxclub
Acqua e caffè
Se avete intolleranze/allergie lasciatelo detto e provvederemo a comunicarlo al ristorante.
In ottemperanza alle disposizioni generali che lo Staff del TmaxClub ha deciso dare come impronta per quelli che saranno TUTTI i Raduni Ufficiali della stagione 2019 e di quelle a venire, per tutte le giornate nelle quali saremo impegnati alla guida dei nostri Tmax, nella quota relativa ai vari buffet/pranzi NON saranno incluse bevande quali vino, liquori, o qualsiasi altro tipo di alcolico.
Resta inteso il fatto che ciò non comporta il divieto assoluto di consumo di bevande alcoliche, ma vuole essere semplicemente un invito a non farlo, per la propria e altrui incolumit‡ e sicurezza.
NOTA BENE
Chi si iscrive al Raduno è AUTOMATICAMENTE segnato al pranzo.
Chi vorrà prendere parte al solo giro dovrà espressamente segnalarlo.
Per motivi organizzativi le segnalazioni dovranno pervenire entro venerdì 3 maggio.
La quota di partecipazione è di
25 Euro, comprensiva della sosta intermedia e del pranzo
E...se arrivo di sabato???
Abbiamo concordato con alcune strutture alberghiere una tariffa agevolata, specie in considerazione del periodo di stagione.