Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ASSISTENZA SHOEI

1. Back To Top    #1
    Ex Socio L'avatar di X LEGIO .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    RM
    Nome
    Ettore

ASSISTENZA SHOEI

Come tutti sappiamo, il valore di un casco (o di qualsiasi altro prodotto) è rappresentato ANCHE E SOPRATTUTTO dall'assistenza post-vendita, indispensabile per risolvere piccoli/grandi problemi; nel caso di Shoei posso affermare che questa assistenza è OTTIMA e racconto due episodi che avallano questa affermazione:

1) qualche anno fa avevo il problema di una non perfetta chiusura della visiera del mio Multitec, con conseguenti trafilaggi di aria; pensai quindi di portarlo allo stand SHOEI presente ad EICMA dove mi furono sostituite GRATUITAMENTE le placchette del movimento e revisionato l'intero casco;

2) qualche settimana fa, dopo aver riscontrato un problema di indurimento nell'alzare la visiera del mio Neotec, l'ho spedito, tramite venditore, all'assistenza SHOEI di Milano dove non solo mi hanno risolto il problema, ma mi hanno anche sostuito altre parti usurate nel tempo o danneggiate per un errato smontaggio/rimontaggio; il tutto sempre gratuitamente compreso le 2 spedizioni di andata e ritorno;

è quindi doveroso un ringraziamento a questa azienda che non solo offre prodotti di elevata qualità, ma soprattutto cura il cliente anche a distanza di anni dall'acquisto (il Neotec l'ho comprato circa 3 anni fa e la garanzia Shoei copre il prodotto per 5 anni)
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

2. Back To Top    #2
    Socio Sostenitore 2020 L'avatar di MARCO600 .
    N. Socio
    Iscritto
    02-2017
    Mod. Tmax
    Customized '08
    Nei Forum da
    02-2017
    Provincia
    PR
    Nome
    Marco
    shoei da me molto apprezzata, qui è sinonimo di serietà molte volte si guarda il prezzo di queste grandi marche che sono molto elevati rispetto ad altri produttori.ma poi capita che hai bisogno di assistenza o di un pezzo di ricambio,sai che fanno calotte diverse per mantenere uno standard di sicurezza con ogni testa,sai che l'imbottiture e i materiali doreranno più della tua moto,che le visiere costano una follia ma non hanno deformazioni o riflessi strani.
    #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

3. Back To Top    #3
    Ex Socio L'avatar di X LEGIO .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    RM
    Nome
    Ettore
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato