Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Cambio olio 5000 km

1. Back To Top    #21
    Utente Ospite L'avatar di Gianni 66 .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2016
    Mod. Tmax
    Iron Max '16
    Provincia
    RG
    Nome
    Gianni
    Buongiorno, io non mi scaldo troppo, ma quando ti presenti con quella frase infelice dicendo ( chi acquista un tmax deve essere “cosciente” a mantenerlo come si deve e l’olio va cambiato a 5000, , la parola mantenerlo nel mio paese si intende nella maniera che se io non posso mantenere la Ferrari non la compro, vado a comprarmi la 500 tutto qua, qua il mio discorso primario era quello: se era programmabile o no la manutenzione stop, non ho detto che non sapevo dei famosi 5000, la tua risposta al massimo poteva essere:( non è programmabile, ma come moderatore tecnico ti consiglio di rispettare i parametri stabiliti dalla casa costruttrice). Poi ti ripeto è solo il fatto che facendo tanti km ogni poco sono con questa spia lampeggiante accesa, possibilmente con qualche migliaio di km in più arriverei nei mesi invernali quando la metto in letargo, con la priorità di fare il tutto a nuova stagione, senza compromettere nulla perché non cambia niente a livello di sicurezza al motore, in più ti dico che con gli olii di ultima generazione tutti dico tutti le case costruttrici hanno spostato gli intervalli del cambio olio, ma a tutto questo come dici pure tu ognuno fa come crede. Buona giornata.

2. Back To Top    #22
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo
    Gira pure la frittata nel modo che vuoi tu, ma mantenerlo come si deve, nel mio paese, si intende nella maniera che se la casa mi da degli intervalli di manutenzione, quegli intervalli vanno rispettati. Se per te è una frase infelice, evidentemente hai proprio sbagliato a capire.
    Punto.

Ed ora, per favore, torniamo in topic.
    Grazie.
    #05285 - Massi34 - Massimo

3. Back To Top    #23
    Registrato al Club L'avatar di mluisa .
    N. Socio
    Iscritto
    02-2016
    Mod. Tmax
    Customized '09
    Provincia
    VC
    Nome
    Maria luisa
    Puoi azzerare a 5000 ed aspettare altri 5000 che ti si accenda nuovamente ma se Yamaha prevede 5000 il tutto va a tuo rischio e pericolo

4. Back To Top    #24
    Utente Ospite L'avatar di Gianni 66 .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2016
    Mod. Tmax
    Iron Max '16
    Provincia
    RG
    Nome
    Gianni
    Ok, chiudiamola qua, scusa ancora se con una semplice domanda ti sei convinto di qualcosa che io non sono, non ho mai girato frittate, grazie a dio faccio tutt’altro altro e non è mia abitudine nemmeno offendere. Ciao.

5. Back To Top    #25
    Socio Base L'avatar di tmaxdark .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Customized '10
    Nei Forum da
    14/1/07
    Provincia
    PV
    Nome
    Fabio
    ...Scusate se m'intrometto...non voglio entrare nello specifico ma volevo soltanto esporre il mio pensiero da semplice utente del forum e da socio del club....ma leggere queste postate l'ho trovato davvero spiacevole...
    Accade spesso che nello scrivere si possa essere mal interpretati (come e' capitato qui...) ma basta semplicemente chiedere SCUSA per il fraintendimento non voluto e chiudere con un chiarimento...e questo e' valido per chiunque...per il bene del forum e come segno di rispetto reciproco...
    Comprendo l'antipatia di questo mio intervento...ma (purtroppo) non e' la prima volta che accadono ''battibecchi'' di questo tipo che coinvolgono chi dovrebbe moderare e non fomentare...
    #04441 - tmaxdark -Fabio-1967-
    ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

6. Back To Top    #26
    Amministratore L'avatar di Pol .
    N. Socio
    Iscritto
    05-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    01-2003
    Provincia
    VA
    Nome
    Paolo

Cambio olio 5000 km

Fabio... grazie del tuo intervento.
    L’ho stampato ed incorniciato per metterlo sulla scrivania

A parte gli scherzi... gli interventi di terze persone sono la cosa più deleteria dei forum
    Per cui... pensiamo bene alla critica che vogliamo fare se per caso non è peggio del soggetto della stessa

Lo dico non pensando al contenuto della discussione ma pensando proprio all’intervento di un utente terzo che non fa parte del discorso
    #00004 - Pol - 2017DX-LD
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

7. Back To Top    #27
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo

#05285 - Massi34 - Massimo

8. Back To Top    #28
    Socio Base L'avatar di tmaxdark .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Customized '10
    Nei Forum da
    14/1/07
    Provincia
    PV
    Nome
    Fabio
    Perdonami Pol ,ma io sono dell'idea che ci sono cose ben piu' deleterie per un forum...(e non entro qui nello specifico) e che a volte l'intervento di una terza persona possa servire a ristabilire l'equilibrio evidenziando i potenziali errori commessi da ambedue le parti...
    #04441 - tmaxdark -Fabio-1967-
    ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

9. Back To Top    #29
    Amministratore L'avatar di Pol .
    N. Socio
    Iscritto
    05-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    01-2003
    Provincia
    VA
    Nome
    Paolo
    Non sono d'accordo.
    Le terze persone dovrebbero sempre evitare certi interventi.. specie se non interessano l'argomento in discussione... ma situazioni "comportamentali" degli utenti.

Aggiungiamo anche che per quello che ne sappiamo noi i due potrebbero anche essersi chiariti, od ulteriormente distanziati, in forma privata.. rendendo ancora più inutile l'intervento di terzi.

Detto questo.. andiamo oltre che altrimenti tediamo chi è interessato in realtà all'argomento del topic.
    #00004 - Pol - 2017DX-LD
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

10. Back To Top    #30
    Registrato al Club L'avatar di Frasca67 .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2016
    Mod. Tmax
    Sonic Grey '16
    Provincia
    Re
    Nome
    Massimo
    Ciao,
    il tagliando del T.Max a 20.000 km. costa 475 euro tutto incluso, anche l'IVA, in tutta Italia.
    La maggiore cifra deve può avere due cause sole, una è la truffa, che può essere facilmente denunciata a Yamaha Italia l'altra è un cabio di materiali di usura che esula dal tagliando, : vedi: Gomme, pastiglie freni, ecc....
    Se non viene sostituito nulla in più del normale tagliando non pagate assolutamente un euro in più di 475.
    Lo travate scritto anche sul sito Yamaha.

Ps.: Il concessionario ha l'obbligo, prima di sostituire un pezzo che esula dal tagliando e che quindi Vi fa spendere più dei 475 euro, di chiamarvi e chiedervi il permesso, se lo fa di sua iniziativa avete la possibilità di: 1 Farvi smontare il pezzo sostituito senza il vostro permesso, 2 pagare ugualmente solo i 475 euro del costo tagliando.
    Ultima modifica di Frasca67; 28-07-2018 alle 15:50

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •