Davide
Foto
G.one
Foto
Imbrix
Foto Album Domenica 28 Giugno 2015
MBK
TorTmax
Davide
Foto
G.one
Foto
Imbrix
MBK
TorTmax
Ultima modifica di Alfy77; 21-02-2016 alle 19:57
#02564 - MBK - Marco -Dark Petrol 2022
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Benvenuti-
La serata di sabato è andata benissimo con il sottoscritto e i compagnoni di Genova, Timmyvorace, Mab, Iena1959, Fefee1, Matteo, Baxy, Regista, Matteo, Topolino, Sabino, a cui hanno fatto compagnia i ragazzi, alcuno con consorte, venuti da fuori Genova, Every66 e Daniele, Yamataki e Sig.ra, mageo e Sig.ra, Lore63 e Sig.ra, e un'altra copia di Cremona, di cui adesso mi sfugge il nome. Grazie a tutti per la bellissima serata, vi ho abbandonati alle 24.00, ma stare assieme a voi è stato veramente piacevole. Ci vediamo domattina alle ore 08.00, quando verrò a prendervi in albergo per portarvi al puntello. Il menù grazie a Mab è stato superbo, la location invidiabile, e la torta ....... incredibile... postate le foto.
Spero che le parecchie delle foto scattate questa sera, saranno postate da qualcun altro dei presenti, perchè io, benchè ne abbia fatte parecchie, non sono molto esperto nel metterle online.
Ciao a domani.
Ultima modifica di Ienone; 28-06-2015 alle 05:42
#07299-Marciano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubi non est pecunia omissa certa est
È sempre un piacere arrivare al puntello che precede il raduno è trovare tanti visi vecchi e nuovi ai quali stringere le mani o scambiare abbracci affettuosi.
Oggi è stato così x me...
Il percorso , poi è stato davvero favoloso e divertente.
L'arrivo a Varazze... carramba che sorpresa x tutti i bagnanti che affollano la spiaggia!!!
L'unico difetto è che quando si riparte non si riesce mai a salutare tutti.
Grazie a tutti
#00243 - mau66 & Milva
...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...