Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Rumore frizione e/o motore sui nuovi 2015

1. Back To Top    #31
    Registrato al Club L'avatar di cele .
    N. Socio
    Iscritto
    01-2016
    Mod. Tmax
    Iron Max '16
    Nei Forum da
    01/2016
    Provincia
    BS
    Nome
    Marcello
    Confermo...nessuna vibrazione...ho sbagliato termine nel definirla tale...chiedo scusa... per questo l'ho definita anche "fibrillazione meccanica..." praticamente è un rumorino che si sente più precisamente tra i 3200 e i 3500 giri...Marco... dicevi del BMW??esteticamente non è affatto male...non l'ho provato come non ho provato l'Integra...mi è bastato sedermici sopra per decidere per il timmy...a me serviva un mezzo veloce...stabile...maneggevole... leggero...bello...solo uno per me ha tutte queste caratteristiche...

2. Back To Top    #32
    Utente Ospite L'avatar di biro .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2016
    Mod. Tmax
    Iron Max '15
    Provincia
    Pg
    Nome
    Paolo
    Concordo...la sella inclinata in avanti fa assumere una postura di guida più aggressiva però...quel rumore...è davvero fastidioso. Vi aggiorno che il Servizio Clienti della Yamaha a cui avevo segnalato il fatto, ha contattato il mio Conce di Perugia e sono rimasti d'accordo che tra una settimana durante il tagliando del 1000Km verrà approfondito il controllo! Vi terrò informati.

3. Back To Top    #33
    Utente Ospite L'avatar di biro .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2016
    Mod. Tmax
    Iron Max '15
    Provincia
    Pg
    Nome
    Paolo
    Dimenticavo...fate un passaggio anche voi ul servizio clienti Yha...così riusciremo a sentire diverse campane e quantomeno evidenzieremo il "disagio"!!!

4. Back To Top    #34
    Utente Ospite L'avatar di Cloud .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2016
    Mod. Tmax
    Sonic Grey '15
    Provincia
    PD
    Nome
    Claudio
    Salve a tutti,
    Sono nuovo nel forum, pure il mio Tmax2015 presenta lo stesso problema, rumore a bassi regimi piu precisamente fino ai 2500giri e in chiusura gas fino al minimo, il rumore si avverte benissimo se si accelera docemente esempio nel traffico e solo a motore ben caldo.
    Domani chiamo ilconcessionario sono comunque curioso a sapere cosa mi dice.
    Una domanda: leggendo nel forum Marco dice che lo fanno tutti i 2015 e che ha aperto anche morori turbo?? che intende ?

5. Back To Top    #35
    Dado73
    Ospite L'avatar di Dado73
    Ragazzi avverto anch'io lo stesso rumore che spiega Cloud.... A velocità costante e fino ai 2000 giri, in decelerazione fino a 0 sento provenire dal tunnel un rumore metallico come di rondella o vite lenta che balla vibra o sbatte contro qualcosa di metallico . Qualcuno mi può aiutare. Ciao grazie 😉

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •