Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: SCARICHI AFTERMARKET: INTERVALLI DI MANUTENZIONE/REVISIONE

1. Back To Top    #11
    Registrato al Club L'avatar di lorypesca .
    N. Socio
    Iscritto
    02-2015
    Mod. Tmax
    SX '19 Sport Ed. Sword Grey
    Provincia
    PD
    Nome
    Lorenzo
    OTTIMA INFORMAZIONE!!

2. Back To Top    #12
    Socio Base L'avatar di limited .
    N. Socio
    Iscritto
    09-2008
    Mod. Tmax
    Mid.Black '06
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    IT
    Nome
    Mario Teo
    Ottimo lavoro Massi

aggiungerei:

LEOVINCE, magari qualche info che non tutti sano, il compensatore della SBK presenta all'interno dei condotti, delle sbavature evidenti, quindi per chi cerca la "perfezione", con un flessibile molto lungo, sarebbe il caso di dare una smussata all'interno per un perfetto passaggio dei gas.

AKRAPOVIC SP01 carbonio, molto più delicato di tutti gli altri modelli, qui il cambio della lana, lo attesterei intorno i 5000 km, perché altrimenti tende a bruciare la parte lato ruota.

AJKO è l'unica casa, che sotto esplicita richiesta, può effettuare collettori diametro personalizzato (con supplemento economico), proprio per chi ha teste particolari con condotti di scarico personalizzato. E' l'unica che fornisce questo servizio e per chi è alla ricerca del top performance, non ne può fare a meno!

per completare il discorso generale, la +\- durata di ogni singolo scarico è legata anche alla mappa benzina, in condizioni eccessivamente magre, l'elevato incremento delle temperature, può compromettere di molto il ricambio stesso, quindi in tutte le situazioni prive di catalizzatore, dove presenti altre modifiche (aspirazione diretta, farfallati, etc.) è auspicabile un intervento su elettronica
    Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

3. Back To Top    #13
    Socio Base L'avatar di ilLex .
    N. Socio
    Iscritto
    01-2015
    Mod. Tmax
    Customized '06
    Provincia
    PN
    Nome
    Massimiliano
    Ciao, grazzi Massi per le info ero totalmente all'oscuro della cosa Martedì prossimo porto il mio terminale della ARROW a revisionare da un rivenditore di zona. Mi ha prospettato una spesa di circa 35 euro considerando che gli porto il pezzo già smontato. Appena fatto vi aggiorno.
    #18699 ilLex - Massimiliano - Z2

4. Back To Top    #14
    Socio Base L'avatar di ilLex .
    N. Socio
    Iscritto
    01-2015
    Mod. Tmax
    Customized '06
    Provincia
    PN
    Nome
    Massimiliano
    Buongiorno,
    ho ritirato oggi il terminale dopo la revisione. Come preventivato la spesa è stata di 35 euro.

Citazione Originariamente Scritto da ilLex Visualizza Messaggio
    Ciao, grazzi Massi per le info ero totalmente all'oscuro della cosa Martedì prossimo porto il mio terminale della ARROW a revisionare da un rivenditore di zona. Mi ha prospettato una spesa di circa 35 euro considerando che gli porto il pezzo già smontato. Appena fatto vi aggiorno.
    #18699 ilLex - Massimiliano - Z2

5. Back To Top    #15
    Socio Sostenitore+ 2020 L'avatar di mauro.bx .
    N. Socio
    Iscritto
    01-2011
    Mod. Tmax
    Customized '08
    Provincia
    FC
    Nome
    Mauro
    uhm ,dovrei esserci a tiro anch'io,ho notato che dopo qualche km a 150 ( segnati al contakm.)inizia a fare un po troppo rumore evidente...
    #11563 - mauro.bx - forli'

6. Back To Top    #16
    Utente Ospite L'avatar di lello1987 .
    N. Socio
    Iscritto
    12-2018
    Mod. Tmax
    DX '17 Ph.Blue
    Provincia
    na
    Nome
    raffaele
    salve, ho un problema con il mio scarico akrapovic per tmax 2017 (versione nera commercializzata da yamaha in concessionaria (boiler) , ho aperto lo scarico per cambiare il fodero danneggiato, ed ho trovato tutto il materiale fonoassorbente bruciato, essendo che il kit revisione akra ci vogliono 30 giorni dall'ordine, se sapete dove posso acquistare del materiale di ottima qualita' comparabile all'originale.grazie

7. Back To Top    #17
    Socio Base L'avatar di limited .
    N. Socio
    Iscritto
    09-2008
    Mod. Tmax
    Mid.Black '06
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    IT
    Nome