Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Resoconto Bologna 13 Dicembre - PRANZO di NATALE TmaxClub

1. Back To Top    #31
    Socio Sostenitore 2021 L'avatar di Lollo .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Customized '04
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    Bo
    Nome
    Lorenzo
    Mio modesto parere:
    - crisi economica (il pranzo in se non è caro, ma se ci aggiungi benzina+autostrada+resto diventa una bella cifra per chi viene da lontano);
    - pranzi zonali (molti magari preferiscono andare la settimana dopo o quella prima al pranzo della proprio zona = comodità e maggiore conoscenza del resto delle persone);
    - un piccolo rilassamento del club (nel senso che sto nonando che anche per il raduno Nazionale o gli zonali non si raggiungono più le cifre degli anni d'oro)
    #04055 - Lollo
    ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
    TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

2. Back To Top    #32
    Ex Socio L'avatar di cucumbre .
    N. Socio
    Iscritto
    05-2010
    Mod. Tmax
    No Tmax
    Provincia
    AR
    Nome
    Giampiero
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo Visualizza Messaggio
    - pranzi zonali (molti magari preferiscono andare la settimana dopo o quella prima al pranzo della proprio zona = comodità e maggiore conoscenza del resto delle persone);
    concordo

ma secondo me con tutti questi/e pranzi / cene si perde un pò lo spirito del
    " Pranzo di Natale " UFFICIALE del TmaxClub

e soprattutto la mancanza di rispetto di chi si sbatte per ottenere prezzi per X e poi si presentano in Y

far si che ci sia mille attrazioni per coinvolgere tutti , per fine stagione al Top come sempre

e poi uno ci rimette la faccia , questa secondo me è l'aspetto più " Brutto " .....

poi Postare le altre cene/ pranzi prima di quello " Ufficiale " mi sembra un po troppo........

ma vuol dire che va bene cosi ..................

scusate lo sfogo ma vedere solo 3 pagine di Resoconto mi sembra un po miserina la cosa ........

Buone Feste a tutti

cuc
    ex socio #10423 Giampiero il cuc vi saluta .....

3. Back To Top    #33
    Direttivo L'avatar di Simo .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2009
    Mod. Tmax
    560 Tech Max Tech Kamo '20
    Nei Forum da
    07/2009
    Provincia
    MO
    Nome
    Simone
    Cuc... non hai torto. Probabilmente te e Lollo avete "colto nel segno", vero anche pochi ma buoni, ma così lascia delusi, almeno me, sopratutto se si parla del pranzo di Natale TmaxClub.

Dall'altra, è stata una piacevolissima giornata, perché la nostra voglia di condividere é davvero tanta.
    Grazie a Enrico59 che con il suo video ci ha regalato un gran bel riassunto 2014, grazie alla Sala Paradiso che alla fine, oltre ad aver mangiato davvero bene, ci ha anche regalato alcuni premi per la nostra Ruota della Fortuna... che per alcuni, anzi per uno in particolare.. è stata davvero fortunata

Davvero belle le grafiche delle nuove maglie ma sopra a tutto il calendario 2015 che quest'anno in quanto a grafica e stampa è davvero ben fatto

Un abbraccio di cuore a tutti i partecipanti e.... ci vediamo in fiera a Verona.
    #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

4. Back To Top    #34
    Attivista Locale L'avatar di Alfy77 .
    N. Socio
    Iscritto
    09-2008
    Mod. Tmax
    SilverTech '05
    Nei Forum da
    04-2005
    Provincia
    Sa
    Nome
    Alfonso
    Citazione Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
    ........... ma sopra a tutto il calendario 2015 che quest'anno in quanto a grafica e stampa è davvero ben fatto .......

Confermo...., visto grazie alle foto di Stamba, molto bello, condivido in pieno...
    Un grazie di cuore a chi, ogni anno dedica il suo tempo a realizzare il nuovo calendario...
    P. S. Grazie mille per la foto di Luglio........ scattata a Tonnara Bonagia - Valderice (TP) ...
    #02987 - Alfy77 - Alfonso - - #restiamoacasa

5. Back To Top    #35
    Socio Sostenitore+ 2021 L'avatar di Grillo .
    N. Socio
    Iscritto
    02-2011
    Mod. Tmax
    560 Icon Grey '20
    Nei Forum da
    18/2/11
    Provincia
    Va
    Nome
    Angelo
    E si caro Simo, Sono stato fortunato, Però ci siamo divertiti anche se in pochi come dite voi, perché per me era il primo pranzo di Natale e dunque non saprei quanti negli altri anni sono stati i partecipanti! vorrei spezzare una lancia a proposito della poca partecipazione, è vero che c'è la crisi, ma lasciatemelo dire ci sono troppe persone che l'iscrizione al club l'hanno presa si per condividere la passione, ma soprattutto per usare il tutto per scopi che fanno comodo solo a loro, vendite cene zonali, ecc ecc e poi non li vedi mai ad un Nazionale e neanche ad un evento importante dove la partecipazione sarebbe quasi d'obbligo almeno una volta ogni tanto secondo anche le possibilità di ognuno. Gente che sta in prima linea per dispensare benvenuti ogni qualvolta c'è un nuovo utente, e poi se hanno l'avatar lo vedi altrimenti non sai neanche che faccia ha, gente che rimane nell'anonimato a meno che non si organizzi solo nella loro cerchia; che va bene per l'amor di Dio, ma lasciatemelo dire, c'è tanta gente che ci marcia dentro questo Club! Mia impressione!!!!
    #13032-Grillo Icon Gray '20
    .... che Minchia Guaddi....

6. Back To Top    #36
    Socio Sostenitore++ 2021 L'avatar di adri .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Mid.Black '12
    Nei Forum da
    26/4/06
    Provincia
    MS
    Nome
    Adriano
    lasciamo fuori discorsi di interessi, si sanno, e non è la prima volta che saltano fuori, credo che molti come me non sono riusciti a venire per problematiche personali di lavoro - e di altri impegni, nel mio caso, non credo di essere il solo , pensiamo sempre che non è un obbligo partecipare (per nessuno) agli eventi, ma un piacere per chi viene, ogni volta che ho potuto esserci per me è stato così, vediamola sotto questa luce e..........A U G U R O N I A T U T T I.......ve vori ...sempre ben...
    #03575 - adri -

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato