Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Z3 Resoconto Pranzo di Chiusura - SanMarino

1. Back To Top    #11
    Socio Sostenitore++ 2021 L'avatar di Stamba .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Customized '12
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    RN
    Nome
    Giorgio
    Bè più che suonare... mi sembra suonato....

io c'ero ed ho sentito
    #04194 - Stamba - Giorgio Customized '12

2. Back To Top    #12
    Socio Sostenitore+ 2021 L'avatar di Techno .
    N. Socio
    Iscritto
    09-2013
    Mod. Tmax
    Customized '12
    Provincia
    RN
    Nome
    Fabrizio
    Bellissima mangiata, grazie a tutti !
    #17819 - Techno-Fabrizio
    Venom

3. Back To Top    #13
    Socio Sostenitore 2021 L'avatar di SALADENT .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Mid.Black '05
    Provincia
    MB
    Nome
    Rolando Sala
    Anche questa volta in zona 3 ci siamo Sbudellati dal ridere e strafogati nel mangiare. Anche la sciura si è molto divertita.
    #03291 - SALADENT - Rolando
    _tmax rr55_ N.332 91 stelvio

4. Back To Top    #14
    Direttivo L'avatar di Simo .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2009
    Mod. Tmax
    560 Tech Max Tech Kamo '20
    Nei Forum da
    07/2009
    Provincia
    MO
    Nome
    Simone
    Dopo il Live abbiamo avuto contatti dalla filarmonica di San Marino....

Suoni e suonati a parte... era da mo che non andavo a San Marino, i negozi... tutti uguali e con articoli che con il loco non sembrano centrare molto... dall'ultima volta è cambiato parecchio e in peggio, MA non siamo andati li per comprare cineserie..
    il centro storico ha un fascino particolare e la storia del posto, per quel poco che ho sentito è affascinante... non da meno la giornata particolare che ci ha cambiato i panorami man mano che salivamo verso la vetta, la nebbia ci ha creato panorami più unici che rari... guardate le foto... meritano

La compagnia dei ragazzi è sempre piacevole e le ore passate insieme scappano via, che quando è ora dei saluti.. avresti ancora cose da dire non da meno il posto scelto per il pranzo... ottima qualità e prezzo, complimenti agli organizzatori

Poi arrivi al parcheggio e trovi la multa sul parabrezza perché le ore per cui avevi pagato erano scadute... le verbalizzanti presenti, molto cortesemente, mi fanno presente che mi conviene pagare subito... azz... "ma dai.. è scaduto da 32 minuti.." nulla da fare.. sono sfizzere... anzi SanMarinesfizzere... quindi mi arrendo e passo al pagamento... udite udite... 2,25€... non ci credevo... la prima volta che sono contento di pagare una multa....

Grazie della bella giornata passata insieme, ci vediamo al pranzo di Natale

Foto
    #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

5. Back To Top    #15
    Socio Sostenitore++ 2021 L'avatar di Stamba .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    Customized '12
    Nei Forum da
    2006
    Provincia
    RN
    Nome
    Giorgio

Il mare di nebbia.... bella la nebbia dall'alto
    un pò meno da sotto...
    #04194 - Stamba - Giorgio Customized '12

6. Back To Top    #16
    Amministratore L'avatar di Samu .
    N. Socio
    Iscritto
    03-2008
    Mod. Tmax
    DX '19 Sword Grey
    Nei Forum da
    07-2004
    Provincia
    FC
    Nome
    Samuele
    Bella bella bella domenica passata assieme.. ..la location era suggestiva.. ..siamo stati s San Marino mi pare nel lontano 2007.. ..e poi più.. ..ci torneremo.. ..magari facendoci tappa oppure anche solo di passaggio nelle 4 corsie che ci sono a salire.. ..ed anche a scendere.. ..spettacolo.. ..peccato per la nebbia (o per fortuna, visto le bellissime foto) e peccato per la rottura della macchina del ghiaccio in piazza.. ..che ci ha costretti a seccarci gli spritz gentilmente offerti.. ..ah, ma qui eravamo all'estero.. ..e chissà se li han mai fatti..

Dopo una bella passeggiata durante la quale abbiamo visto anche qualche bel gadget da dare in dotazione alle staffette durante i raduni, ci avviamo al ristorante.. ..dove abbiamo mangiato molto molto bene ed in gran abbondanza.. ..bravi Tolo e Techno che ci hanno indicato adocchi chiusi questo posto.. ..i tortelli al tartufo erano "spallati"!!!!

Le risate si sprecano e le allusioni a tavola fan divertire un po tutti.. ..zavorrine comprese.. ..che se andiamo a contare in quest'occasione eran veramente tante

Si fan troppo rapidamente le 4.. ..ed iniziamo a salutare tutti.. ..cavolo se passa in fretta il tempo quando si sta bene in compagnia.. ..vabbeh, dai.. ..baci ed abbracci a tutti i partecipanti.. ..compresi Chicco & Cristiana dallo scoglio.. ..e via.. ..si va.. ..ci si vede al Pranzo di Nataleeeee!!!!!
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •