Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sibilo dal motore

1. Back To Top    #1
    Registrato al Club L'avatar di stefano77 .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2014
    Mod. Tmax
    GalaxyBlue '06
    Nei Forum da
    27-07-1
    Localitą
    Civitavecchia
    Provincia
    RM
    Nome
    Stefano

sibilo dal motore

Ciao gia' mi sono presentato nell'apposita sezione , ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia domanda.
    da 2 mesi ho acquistato un tmax (tutto originale)usato con 33000km ora ne ha 36000km eseguito tagliando appena preso ed in particolare olio motore e trasmissione filtri olio e aria candele gomme dischi e pasticche tutto nuovo.
    il problema e' questo si sente un rumore di sbattimento che sembra provenire dalla zona variatore e che potrebbero essere i rulli o cursori consumati, appena posso vorrei far cambiare cinta e tutto il resto non avendo l'attrezzatura per allentare il bullone del vario.
    appena inizio a camminare fino ad una certa velocita' si sente un rumore come un sibilo di un cuscinetto o cose varie che non so' da dove provenga non e' molto forte ma c'e'.qualcuno mi ha detto che sono gli ingranaggi della trasmissione a denti dritti che fanno quel sibilo ma e' vero?
    il motore funziona correttamente sembra non avere consumi di olio e acqua ed ha buone prestazioni

2. Back To Top    #2
    Utente Ospite L'avatar di alterego .
    N. Socio
    Iscritto
    04-2017
    Mod. Tmax
    Tech Graph. '14
    Localitą
    livorno
    Provincia
    li
    Nome
    Fabio
    Recupero questo thread con la speranza che tu abbia risolto ( e magari mi dici la soluzione), oppure che qualcuno me sappia rispondere.
    Video sibilo tmax
    https://youtu.be/Aq9xXbbzKxE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •