Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 2125262728293031
Risultati da 301 a 308 di 308

Discussione: [2007/2011] ***Pompa Benzina***

1. Back To Top    #301
    Utente Ospite L'avatar di ArgonTmax .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '09
    Provincia
    Re
    Nome
    Argon
    Ho contattato telefonicamente il concessionario Yamaha più vicino. Ho esposto il problema ed ho comunicato il telaio e mi hanno confermato che rientra in quelle difettose. Mi hanno richiesto una mail con la fotocopia del libretto ed il chilometraggio. Sono trascorsi diversi giorni e non ho ricevuto alcuna notizia. È normale che passi tutto questo tempo?

2. Back To Top    #302
    Utente Ospite L'avatar di piuso2001 .
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '08
    Provincia
    Fr
    Nome
    Alessio
    ragazzi a me successo ieri sera, preso ad aprile e mai avuto nessun problema con la pompa, ieri sera mentre aspettavo che scattasse il verde, per fortuna vicino casa, si è spento e non è voluto ripartire, il classico rumore quando si gira la chiave non lo faceva, riportato a casa a spinta dopo qualche ora è ripartito. Ho chiamato il concessionario yamaha più vicino, si è fatto dare la targa per controllare e mi ha detto che è già stata sostituita in passato e che adesso deve pagarla, 525€ più manodopera se originale oppure 180€ commerciale compresa la manodopera, che mi consigliate di fare, cercarla su internet? Continuo ad usarlo per vedere se il problema si ripresenta?

3. Back To Top    #303
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo
    Se continui ad usarlo rischi seriamente di restare in strada.
    Un conce ufficiale che ti propone dei pezzi di ricambio di concorrenza???
    Chiedigli prima se ti da una garanzia...
    #05285 - Massi34 - Massimo

4. Back To Top    #304
    Socio Tesserato 2020 L'avatar di Beppe61 .
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    SX '19 Ph.Blue
    Provincia
    Bs
    Nome
    Tino
    La mia esperienza con il vecchio timmy 2009 è questa nel 2017 sono rimasto a piedi l’ho portato in Yamaha ufficiale e la pompa mi è stata sostituita a gratis , mi è stato detto che era pompa benzina modello vecchio e le sostituiscono su tutti i 500 , dopo con il mio, vecchio 500 nn ho più avuto problemi, questa è la mia esperienza ciaoooo

5. Back To Top    #305
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '08
    Provincia
    Fr
    Nome
    Alessio
    grazie ad entrambi, cercherò qualche altra concesionaria anche un pò più lontana e chiederò la garanzia come hai detto tu massi!

6. Back To Top    #306
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '08
    Provincia
    Fr
    Nome
    Alessio
    Scusate ancora ma leggendo diverse discussioni sull'aromento ho notato che a tutti è stato giustamente chiesto il numero di telaio per controllare se fosse già stata sostituita in precedenza, a me hanno chiesto solo il numero di targa e mi è stato risposto quanto scritto sopra è possibile? Aggiungo che non è la concessionaria dove è stato acquistato. Vogliono fregarmi? Per sicurezza contatterò un'altra concessionaria yamaha anche in altra provincia per vedere cosa mi rispondono, chiederò pure quale modello monta attualmente...

7. Back To Top    #307
    Brugolista L'avatar di Massi34 .
    N. Socio
    Iscritto
    08-2008
    Mod. Tmax
    DX '18 L.Darkness
    Nei Forum da
    06-2007
    Provincia
    MB
    Nome
    Massimo
    Esiste una circolare Yamaha (non pubblica, ma interna ai concessionari ufficiali) dove si fa riferimento ad un range di numeri di telaio dove si potrebbe riscontrare il problema.
    Non c'entra nulla il numero di targa. Però tieni presente il fatto che dal numero di targa puoi risalire al libretto di circolazione, e di conseguenza al numero di telaio.
    #05285 - Massi34 - Massimo

8. Back To Top    #308
    N. Socio
    Iscritto
    06-2019
    Mod. Tmax
    Mid.Black '08
    Provincia
    Fr
    Nome
    Alessio
    Aggiornamento: è possibile che il problema si sia presentato perché essendo a riserva avrebbe "pescato" dello sporco? Di co questo perché mi è ricapitato una seconda volta e girando il quadro la pompa partiva per poi man mano scemare fino a fermarsi questo sepre a distanza di qualche giorno dalla prima volta poi niente più per adesso. Prima di portarlo dal meccanico se faccio un pieno e aggiungo una quantità di additivo pulitore moto booster? Potrebbe aiutare? Eventualmente faccio un altro pieno con della benzina super+ che dite? Se dovesse ripresentarsi acquisto una pompa commerciale e se ho tempo vedo di scarenarlo e sistemarmelo da me...

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 2125262728293031

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •