Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 1923242526272829
Risultati da 281 a 282 di 282

Discussione: 2011 - Franco68 - Black&Orange Fluo Abs - Aggiornato - 03/01/2018

1. Back To Top    #281
    Socio Base L'avatar di Franco68 .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2011
    Mod. Tmax
    Customized '11
    Localitą
    Milano
    Provincia
    Mi
    Nome
    Franco
    Grazie ancora quando c'č passione e (penso) anche la mia modesta manualita', si puo' personalizzare tutto a proprio piacimento
    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

2. Back To Top    #282
    Socio Base L'avatar di Franco68 .
    N. Socio
    Iscritto
    07-2011
    Mod. Tmax
    Customized '11
    Localitą
    Milano
    Provincia
    Mi
    Nome
    Franco
    Citazione Originariamente Scritto da biondo Visualizza Messaggio
    gli angel,come li hai messi?biadesivo?e dammi un consiglio,se tengo tutto quanto normale interno faro,quindi no nero,lascio i lenticolari colore originale o stanno bene anche farli nero opaco?

Ciao Marco, gli angel sono inseriti nelle apposite sedi che ci sono sulla cover del lenticolare, ogni cover che ricopre il lenticolare ha il suo alloggiamento per bloccare gli angel con la sua copertura, se nn ci dovessero essere gli attacchi perchč sono lenticolari senza angel, (ma solo su alcune cover) si riescono a mettere, per farlo, devi rilevare il diametro interno per poterli calzare sopra, diciamo che andresti ad adattarli, tutto poi va in base alla tua manualita' ( consiglio, in ogni caso informati dal venditore prima di acquistrli) per bloccarli puoi usare del buon biadesivo oppure metti delle piccolissime strisce di silicone trasparente.

io mi sono rifornito qui', sotto consiglio di un amico http://www.xenonpertutti.com/it/

Se lasci l' interno tutto originale, (color cromo) io nn li vernicerei di nero, ma li lascerei originali, poi č questione di gusti...
    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 1923242526272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato