annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVI/RINNOVI SOCI 2024 - Istruzioni & C.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NUOVI/RINNOVI SOCI 2024 - Istruzioni & C.

    Come compilare le schede associative di NUOVO SOCIO oppure RINNOVO.

    Le schede di NUOVO SOCIO e/o di RINNOVO possono, anzi dovrebbero essere compilate direttamente al pc.
    Sono schede con campi compilabili che, se il dato è ripetitivo (nuove associazioni), si autocompilano.
    Questo è stato fatto per facilitarvi il compito ma anche perchè in passato ci sono spesso giunte schede poco chiare se non difficilmente leggibili.
    Siete per tanto invitati a compilarle tramite pc, se siete nella possibilità di farlo ovviamente.

    Per la compilazione ci sono 3 strade differenti da seguire a seconda dei seguenti tre casi:
    A- Non si possiede nessun programma relativo ai file .pdf
    B- Si possiede un programma lettore di file .pdf
    C- Si possiede un programma editor di file .pdf

    A- Non si possiede nessun programma relativo ai file .pdf
    1- Scaricare uno dei programmi freeware disponibili in rete, il più diffuso, Acrobat Reader, lo potete trovare a questo link: http://get.adobe.com/it/reader/
    2- Scaricare ed installare il programma seguendo le istruzioni relative
    3- Seguire le indicazioni sotto descritte a seconda del programma che andrete a scaricare ed installare.

    B- Si possiede un programma lettore di file .pdf:
    1- Scaricare il file della scheda di Rinnovo o Nuovo socio
    2- Evidenziare i campi da compilare (se il programma lo consente)
    3- Compilare tutti i campi richiesti e/o necessari
    4- Stampare il file .pdf e fotocopiare la ricevuta di versamento
    5- Inviare il materiale cartaceo all’indirizzo scritto sulla scheda (in basso a destra)
    oppure inviare tutto il necessario al numero di fax sempre indicato sulla scheda (in basso a destra)

    C- Si possiede un programma editor di file .pdf:
    1- Scaricare il file della scheda di Rinnovo o Nuovo socio
    2- Evidenziare i campi da compilare (se il programma lo consente)
    3- Compilare tutti i campi richiesti e/o necessari
    4- Salvare il file compilato con: numero socio-nickname (es.: 12345-pincopallino.pdf)
    5- Inviare una mail a: segreteria@tmaxclub.it avente allegati:
    - Il file in .pdf compilato
    - Scannerizzazione della ricevuta del versamento
    Oppure:
    6- Stampare il file .pdf e fotocopiare la ricevuta di versamento
    7- inviare il materiale cartaceo all’indirizzo scritto sulla scheda (in basso a destra) oppure inviare tutto il necessario al numero di fax sempre indicato sulla scheda (in basso a destra)

    N.B.: vista la praticità delle schede compilabili siete tutti invitati a compilare la scheda mediante i file .pdf per una miglior leggibilità delle schede stesse.

    Ovviamente saranno accettate anche schede compilate a mano, nel caso siete pregati di scrivere chiaramente in stampatello.
    Il Direttivo TmaxClub A.S.D.

    #2
    Buonasera,
    ho due dubbi sul rinnovo di questo anno:
    1) Sono iscritto da più di 5 anni, divento in automatico Socio sostenitore "plus" altrimenti dove devo comunicarlo?
    2) Mi piace molto l'idea della "Zavorrina", ho compilato i dati nella mia scheda di rinnovo ma devo fare anche la registrazione al forum o basta allegare la foto per email?
    Vi ringrazio per l'attenzione a presto
    Riccardo
    #17669 - Riccardo54 - Riccardo

    COMMENTA


      #3
      Ciao Riccardo ... allora:

      1 - Sei continuativo e in automatico diventi +5 appena ti verrà aggiornato lo status quando farai il Rinnovo.
      2 - Per la zavorrina basta che scrivi i dati nel box ZAV ... lo trovi sulla stessa scheda che userai per il tuo Rinnovo e la foto per la sua tessera sì, mandala pure via mail a segreteria@tmaxclub.it insieme al resto.
      #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

      COMMENTA


        #4
        Ciao Indiano, domenica 23 in occasione del raduno a Verona, é possibile associarsi come socio tesserato? La documentazione necessaria è possibile redigerla sul posto? Grazie

        I

        COMMENTA


          #5
          Ciao... assolutamente sì .. facciamo tutto sul posto e ti preparo l'associazione per il Raduno

          Grazie
          #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

          COMMENTA


            #6
            fatto pagamento tramite paypal di 20 € poco fa ...ma ho dimenticato di scrivere il tipo di inscrizione...protrebbero essserci problemi?
            Antoniogeo #21262

            COMMENTA


              #7
              Nessun problema ... è tutto nella scheda e a breve aggiorno

              Grazie mille.
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA


                #8
                Ciao Indiano ti chiedevo quanto tempo ci mette la tessera ad arrivare.?
                Io fatto iscrizione alla cena di natale..
                Grazie
                #20707-steve1-stefano

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Steve... calcola che, come ogni anno, quelle fatte al pranzo di Natale vengono processate al 1 gennaio e come da mail che ti è arrivata al momento della conferma, ci vogliono dai 30 ai 40 gg per le spedizioni.

                  Le stiamo finendo di preparare tutte proprio adesso (ero rimasto un po' indietro scusate ) e dovremmo riuscire, con l'ultimo appuntamento, a spedire tutto in giornata

                  Seguirà comunicazione di avvenuta spedizione con topic tracciature sul forum
                  #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                  COMMENTA


                    #10
                    #20707-steve1-stefano

                    COMMENTA


                      #11
                      buona sera sto' compilando la domanda di associazione,sulla voce ZAV ho messo i dati di mia moglie posso mettere un nick name di nostro gradimento ho lo devo concordare con voi,o lasciarlo in bianco?

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Batteria, il nick va messo solo nel caso la zavorrina sia iscritta al forum, altrimenti è sufficiente il nome ed il cognome
                        #13071 - Alex64
                        Group Santa Marinella

                        COMMENTA


                          #13
                          salve dove trovo il file in pdf da compilare per il tesseramento

                          COMMENTA


                            #14
                            Vedo che hai risolto e inviato il modulo in modo corretto

                            Grazie e a breve aggiorno il tutto
                            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X