annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Z4 - Pane, Amore e Fantasia - 26.03.2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Che dire....ero un pò a secco di raduni ma 1/2 giro sono riuscito a farlo
    Purtroppo impegni per familiari arrivati a Subbiaco sono dovuto tornare a casa, ho aspettato un pochino perchè avrei voluto salutare i vecchi amici di motorello i giovani purtroppo non li conosco Comunque cercherò di non mancare ai prossimi raduni
    BRAVI a tutti i ragazzi che si sono sbattuti per organizzare questo raduno in maniera esemplare

    A presto Cosetto
    #4036 - Cosetto White & Blak '09

    COMMENTA


      #32
      Ciao, ecco il video "reportage" realizzato con i vostri contributi, oltre ai video fatti da Mirko e Daniele.

      Buona visione!
      #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

      COMMENTA


        #33
        Ciao a tutti!
        Ecco il link all'album realizzato grazie ai contributi inviati in chat da tutti i partecipanti al raduno

        #14800 - Onio

        COMMENTA


          #34
          Mi unisco anche io ai complimenti per questo primo raduno della stagione.

          Cominciato sabato mattina, aspettando i miei compagni di avventura tra cui un "ragazzino di 2/3 di secolo", molto emozionato e impaziente di partire per questa per lui prima avventura.
          via via...... si parte!
          Come prima uscita dopo il letargo ci siamo chiesti se era il caso di fare "due curve", come avvicinamento al ristorante di Artena
          Caspita! ​ sfondate una porta aperta.

          Ma si abbiamo la Valnerina , sfruttiamola! Arrivati alle Cascate delle Marmore ( solita foto ricordo, ne avrò un centinaio) ci aspetta in un chioschetto Gabriele, anche Lui compagno di viaggio immancabile e instancabile, mangiamo tra l'altro un panino con la porchetta da 10 e lode, birretta e via per Artena che i nostri amici di Z4 ci aspettano.

          Be! non si può prendere l'autostrada (sacrilegio) perciò giù verso il lago del turano, Arsoli, Artena, in percorso fantastico con paesini scolpiti nella roccia, un saliscendi di strade contornate da un paesaggio da cartolina. Bene Bene

          Arrivatiiiiiii! Come al solito veniamo accolti dal "comitato di accoglienza", con affettuosi abbracci e pacche sulle spalle, che bello ​questi momenti ti riempiono di gioia e ti fanno capire l'importanza e la potenza di questo ​ Tmaxclub!!!! ​, grato e orgoglioso di farne parte!

          Finalmente a cena, salutiamo gli altri amici e via di "ganasce", a proposito all'uscita del ristorante per quanto tengono a noi ci hanno fatto trovare anche la nebbia

          Domenica è il momento tanto atteso, ci dirigiamo verso il puntello, con la solita nebbia, ma con tanta voglia e un pò di ansia per questo primo appuntamento dell' anno, ma a poco a poco sale anche l'emozione nel rivedere vecchi e nuovi "faccioni" con cui si è condiviso dei momenti indimenticabili.

          La scelta di Artena è stata azzeccata, peccato per la nebbia (sempre presente) un paesino stupendo con una vista pazzesca...... complimenti!
          Tra saluti e abbracci è arrivato il momento di partire, ma non prima di aver ascoltato in religioso silenzio il "briefing" del nostro "vicecomandante" Crux, via via via si parte.....e che partenza sembravamo dei bimbi al primo giorno di scuola, tutti in fila!

          Bel giro, bei paesaggi, scelta indiscutibile, paesi incastonati nella roccia che fai fatica anche ad arrivarci con lo sguardo, figuriamoci con i mezzi, strade sinuose e che dire (oltre al resto )
          degli "arancini"..... una bontà .

          Commovente anche la partecipazione del sindaco a Castel San Pietro romano, un'accoglienza che fa molto piacere e arricchisce il nostro bagaglio "cinematografico"..............una bontà anche i dolci per il nostro palato!

          Bene bene bene, come inizio non c'è male!
          un caloroso abbraccio a tutti ed un immenso GRAZIE agli organizzatori!!!!

          W IL TMAXCLUB

          #19185 - zioabo

          COMMENTA


            #35
            La Partenza...... https://youtu.be/VHvlCn5dIv8
            #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
            Tutto apposto zi????

            COMMENTA


              #36
              Vi allego qualche scatto 😊della bellissima giornata trascorsa insieme , 1° raduno riuscito alla grande 🔝🔝🔝🔝🔝https://photos.app.goo.gl/TWeUK1DDG7hjtLFB8

              COMMENTA

              Sto operando...
              X