annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESOCONTO EMo Livigno 2023
Comprimi
X
-
Socio Sostenitore++ 2024
- 02-2011
- 1778
- 18/2/11
- Arcisate
- Va
- Angelo
- 560 Icon Blue '22
- folla57@hotmail.it
- 01-2024
Che dire, tutto alla perfezione incontrato tanti amici vecchi e nuovi, divertimento puro! Voglio spendere il mio più sincero grazie alle persone che nonostante il freddo il via vai da una postazione all’altra e sempre presenti in tutto e per tutto si sono prodigati per la riuscita del loro lavoro fatto in maniera eccelsa, che siano stati dello staff e non! Del lavoro dietro fatto mentre noi pensavamo al nostro divertimento e poverini lavoravano per noi a discapito del loro! Grazie ragazzi!#13032-Grillo Icon blue 22
.... che Minchia Guaddi....
- Vai Su
-
Socio Sostenitore 2024
- 08-2008
- 130
- 2008
- Prato
- Po
- Giovanni
- Iron Max '15
- giours2@gmail.com
- 03-2024
Ringrazio gli organizzatori
tutto fantastico, una location super.
Ho incontrato vecchi e nuovi amici, che mi hanno
permesso in compagnia passare tre giorni
eccezionali ….. grazie… grazie….. grazie#06677 - Gio57 - Giovanni-timmy....Iron Max 15.....L.Darkness..
io c'ero
- Vai Su
COMMENTA
-
Socio Sostenitore 2024
- 08-2021
- 124
- 10-2021
- Osimo
- AN
- Omar
- Iron Max '15
- info@omarpirani.it
- 01-2024
Grazie a tutti per il fantastico week e soprattutto grazie agli organizzatori per l’impegno che hanno messo per regalarci questo stupendo week insieme!
Ci vediamo al nazionale marchigiano 😉#21306 - Omar70
- Vai Su
COMMENTA
-
WebMaster
- 03-2008
- 3726
- 2005
- Fino Mornasco
- CO
- Marco
- 560 Tech Max Dark Petrol '22
- marco.b@tmaxclub.it
- 07-2024
Nell'attesa delle altre foto e video ecco alcune immagini e video scattati nella 3 giorni livignasca. ==> CLICK <==
Video dei droni disponibili tra un pochino 😆- MBK - Marco - Dark Petrol 2022
- Benvenuti e Bentornati -
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Ale88 Visualizza il messaggioPaesaggi splendidi, giro fantastico e persone simpatiche e disponibili.
grazie mille a chivha reso possibile tutto ciò!
COMPLIMENTI allo staff
😆✌
- Vai Su
COMMENTA
-
Mi accodo ai ringraziamenti già espressi!
Dividendo la camera con un membro dello staff ho potuto osservare coi miei occhi parte della mole di lavoro sostenuta per rendere l'evento "facile e coordinato" per tutti, e sono rimasto davvero impressionato! 😱👍 Complimenti agli organizzatori e grazie per il "mega-sbattone"!!!
Felicissimo di aver conosciuto nuove persone, e di essermi fatto delle sane risate con chi già conoscevo!!!
Ringrazio nic64 e sua moglie per l'ottima compagnia durante parte del tragitto di rientro (Livigno / St. Moritz) e per le numerose "soste-fotografia" che mi hanno suggerito!😊
Un abbraccio a tutti,
À la prochaine ! ! !
- Vai Su
COMMENTA
-
Socio Sostenitore 2024
- 08-2014
- 170
- 08/2014
- Savona
- Sa
- Elio Ferrari
- Moon Silver '15
- ferrarielio1975@gmail.com
- 02-2024
Grazie a tutti per questa esperienza strepitosa.
Parto con i ringraziamenti a tutto lo staff ovviamente impeccabile come sempre...grazie ai miei compagni di viaggio Rinotto e consorte grazie ai miei compagni di stanza (il grande Mandi e il rumoroso Tocci) al mio compagno di timbri Obio e a tutti amici nuovi e vecchi!!!
alla prossima!!
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Elio Sv Visualizza il messaggioGrazie a tutti per questa esperienza strepitosa.
Parto con i ringraziamenti a tutto lo staff ovviamente impeccabile come sempre...grazie ai miei compagni di viaggio Rinotto e consorte grazie ai miei compagni di stanza (il grande Mandi e il rumoroso Tocci) al mio compagno di timbri Obio e a tutti amici nuovi e vecchi!!!
alla prossima!!
Perdona per averti fatto passare 2 nottate in un vortice di rumori e flatulenze!!! 😁😅🤣
Ci rivediamo presto, nel frattempo cerco di comprare un kit guarnizioni nuove! 😂😂😂
- Vai Su
COMMENTA
-
Socio Sostenitore++ 2024
- 01-2009
- 500
- 2008
- Senago
- Mi
- Aldo
- 560 Tech Max Dark Petrol '22
- zucchellialdo63@gmail.com
- 01-2024
Un grazie a tutti gli organizzatori per le belle giornate passate insieme,
Un grazie anche a Lory che mi ha aiutato a risolvere il problema che mi è capitato
Ci vediamo presto
Un abbraccio a tutti i partecipantisigpic#05955 - cyborg - TECH MAX 560 DARK PETROL 2022
- Vai Su
COMMENTA
-
Socio Sostenitore++ 2024
- 12-2008
- 3836
- 2008
- Brenna
- Co
- Lorenzo
- 560 XX Anniversary Tech Graphite '21
- lorenzo.miscellini@live.it
- 01-2024
Ciao Ragazzi , l’unica nota dolente è che tre giorni sono passati in un attimo….. comunque un grazie per il lavoro svolto dallo Staff e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.
Un grazie anche ai miei compagni di viaggio
Un saluto a coloro che non sono riuscito a salutare prima di lasciare l’hotel Pastorella#8818# Lory.61*560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario
- Vai Su
COMMENTA
-
Ciao a tutti
Stavo per non riuscire a venire a questo tanto atteso Evento Montagna ma alla fine, anche se non come desiderato, ce l'ho fatta!
Che dire... è sempre un piacere! E' sempre un piacere passare qualche giorno in vostra compagnia, staccare dalla nostra solita vita e respirare un po' di sana aria di montagna e di club
Un ringraziamento enorme a tutti quelli che hanno fatto in modo di esserci e a tutti quelli che hanno reso possibile questo bellissimo e riuscitissimo Evento Montagna!
FORZA TMAXCLUB!
Ciao Luca#02553 - F&L Luca
Ciao Nello... alla tua!
- Vai Su
COMMENTA
COMMENTA