annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andar per Passi appenninici e alpini... 24-26 agosto 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Andar per Passi appenninici e alpini... 24-26 agosto 2022

    Dopo anni che lo avevo in testa ho fatto un giro per passi iconici con mio fratello, io con il fido TMAX lui con la sua Guzzi V85TT.
    Partenza da Pistoia, passi appenninici delle Pastre, Oppio e Abetone poi SS12 fino al Brennero con deviazione dal passo Pennes, poi Giovo, Rombo, Resia, Stelvio e Gavia... e ritorno, km 1300 circa.
    Il sogno di due vecchietti un po' svitati..., io 66,mio fratello 60 anni compiuti.
    Non posso aggiungere le foto, ma il collegamento testuale facebook lo posso mettere...
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

    Mattei Riccardo rufo1956
    Ultima modifica rufo1956; 12-10-22, 18:17.
    #05700 - rufo1956

    #2
    Complimenti ragazzi [emoji1319][emoji1319]
    #00243 - mau66 & Milva
    ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

    COMMENTA


      #3
      Originariamente inviato da rufo1956 Visualizza il messaggio
      Non posso aggiungere le foto, ma il collegamento testuale facebook lo posso mettere...
      Certo che puoi .. anzi devi anche perchè non tutti hanno facebook e di conseguenza non vedono nulla e tra l'altro non funziona il link che hai inserito.

      Comunque complimenti e bellissimo giro
      #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

      COMMENTA


        #4
        Bel giro complimenti [emoji123][emoji122]
        #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
        Tutto apposto zi????

        COMMENTA


          #5
          Nell'attesa di vedere le foto ti faccio i complimenti per il bellissimo giro che avete organizzato e fatto [emoji122][emoji122][emoji122]
          #13071 - Alex64
          Group Santa Marinella

          COMMENTA


            #6
            Sono riuscito a mettere le foto del giro... Grazie per i consigli e per i commenti.
            Ciao a tutti Rufo1956

            Partenza Passo delle Piastre(PT) Passo Oppio (PT) Passo Abetone (PT) Val Sarentino (BZ) Passo Pennes (BZ) Passo Brennero (BZ) Passo Giovo(BZ) Val Passiria (BZ) Strada Passo Rombo (BZ) Passo Rombo (BZ) Passo Rombo (BZ) Strada Passo Rombo (A) Pfunds (A) Passo Resia (BZ) Passo Resia Curon Venosta (BZ) Glorenza (BZ) Solda (BZ) Trafoi (BZ) Strada dello Stelvio (BZ) Strada dello Stelvio (BZ) Due arzilli Vecchietti Passo dello Stelvio (BZ) Strada dei Forni (SO) Strada del Gavia (SO) Strada del Gavia (SO) Passo Gavia (SO) Meritato Sostentamento (BS) Lago Iseo (BS) Valico A1 (FI) Arrivo (PT) I KM fatti
            Ultima modifica rufo1956; 14-10-22, 17:52.
            #05700 - rufo1956

            COMMENTA


              #7
              Bravi bravi bravi [emoji122][emoji122][emoji122][emoji123][emoji123][emoji123]
              #13071 - Alex64
              Group Santa Marinella

              COMMENTA

              Sto operando...
              X