PDA

Visualizza Versione Completa : Rapporti

Nicola freddo
30-05-2017, 19:44
Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione se per caso qualcuno sa a che temperatura arriva l'olio menyre il motorino sta andando e anche se è possibile mettere dello stucco oppure dell'acciaio liquido sulla parte dove c'è il filetto della vite perché mi si è formato un crepo piccolissimo roba di un millimetro che però mi fa cadere la goccia di olio della trasmissione e continua a perdere grazie in anticipo a tutti

Nicola freddo
31-05-2017, 07:20
Volevo poi chiedere se qualcuno sa dove posso trovare la vite di scarico dell'olio della trasmissione..

paolo93
31-05-2017, 20:05
Ciao nicola... se intendi l'olio trasmissione finale nn penso vada oltre i 40 gradi...50 forse forse quando fa un caldo micidiale... ma neanche... gira a 90'100 gradi quello motore... per il tappo vai in conce... per la crepa smonta e porta a saldare... mi sa che é l'unica cosa che puo mettere una parola fine alla perdita... poi altri sistemi nn mi vengono in mente ora...

Nicola freddo
03-06-2017, 10:02
Mi avrebbero proposto anche un liquido che serve a riparare crepi e rotture..asciuga in poco tempo e resiste ad alte temperature..

Nicola freddo
03-06-2017, 10:03
A base di alluminio ghisa..oppure stucco