PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Yamaha Tracer 700

Lollo
20-04-2016, 14:52
https://it.yamaha-motor.eu/news-moto/nuova-yamaha-tracer-700-241478

Ecco arrivata la sorellina minore della Mt 09 Tracer :think:

Nasce la Sport Tourer di media cilindrata da 7.890 euro f.c..
In Europa, il mondo del motociclismo sta assistendo a una sorta di rivoluzione: sempre più persone, infatti, scelgono di guidare un mezzo a due ruote per spostarsi in città o per viaggiare. Negli ultimi anni, la Casa dei tre diapason ha sorpreso il mercato presentando mezzi innovativi e divertenti ed ha pubblicamente manifestato la propria intenzione nel continuare a dare il massimo sforzo al proprio inteso programma di ricerca e sviluppo.

Quest’estate arriverà sul mercato un nuovo modello, sportivo e versatile, che segna un significativo passo avanti nell'approccio al segmento Sport Tourer: la performante e coinvolgente Tracer 700 è stata infatti sviluppata sulla piattaforma della apprezzatissima MT-07, ed ha come obiettivo principale quello di attrarre una nuova generazione di motociclisti, rafforzando e dando nuova linfa all'attuale gamma. Ad un prezzo accessibile, Tracer 700 offre specifiche tecniche straordinarie insieme ad uno stile aggressivo e seducente. Pensata per diventare la Sport Tourer definitiva di media cilindrata, pronta a consolidare il successo della sorella maggiore MT-09 Tracer che da oggi cambia nome e diventa Tracer 900.

Non sembra male... cosa ne pensate? :byebye:

Franco68
20-04-2016, 15:56
Moooolto bella...mi piace [emoji106]

Shelby GT500
20-04-2016, 17:36
Come ogni mezzo, 2 o 4 ruote che sia, va visto dal vivo ma l'impressione è molto positiva: se escono con un prezzo corretto, secondo me, ci sarà da attendere per averla . . .

el pedro
20-04-2016, 19:00
sarà euro4 ? non dice quando sarà nelle concessionarie !

Shelby GT500
20-04-2016, 19:10
si, euro 4, prenotabile da subito in conce da luglio. così riporta il web

Fausto#314 VA
20-04-2016, 21:15
Impressione positiva ma ........... secondo me avrebbe ancor più successo se avessero fatto un modello tipo adventure, adatta anche ad un pò di fuoristrada leggero, lasciando inalterato il peso; a meno che la versione adventure arriverà più tardi .....

X LEGIO
21-04-2016, 07:43
io ho provato la 900 e va molto molto bene: ottima ciclistica; motore elastico, ma grintoso se si vuole; buoni freni; posizione comoda (sella un pò altina per chi non supera il 1,75, ma serbatoio stretto tra le gambe..); buone rifinituire; insomma moto azzeccata ( e le vendite lo dimostrano) che, a quanto ho letto, dovrebbe essere solo una delle tante versioni in cui declinerà la base MT 09 (quindi, a breve, ci dovrebbe essere anche una versione "enduro"); questa è la sorella piccolina e quindi dovrebbe mantenere tutte le positive qualità della maggiore; mi lascia perplesso solo la differenza di prezzo (nonostante tutto ottimo in assoluto) nel senso: per una differenza di circa 2000 euro vale la pena perdere una 40 di cavalli?:think:

Marck
21-04-2016, 11:50
Davvero bella :biggrin::good: Se va come la sorella maggiore...sbancano :biggreen:

ghima
22-04-2016, 11:21
inguardabili gli indicatori di direzione attaccati sotto i paramani in maniera dozzinale come d'altra parte sono i blocchetti eletttriuci al manubrio..

nel complesso non male...anzi alcuni particolari meglio della tracer 900

Lollo
22-04-2016, 11:24
per meglio di cosa dici? :cool:

Dome
22-04-2016, 12:25
Come estetica a me piace molto, più della 900 ☺ ma il motore 3 cilindri della sorella maggiore è una favola 😎

ghima
22-04-2016, 13:37
Quotooooooo....
Fantastico il tre!!
@ Lollo...
Per esempio la zona cupolino o il maniglione dietro