PDA

Visualizza Versione Completa : 13º RN TmaxClub - PER QUALSIASI DOMANDA..

Staff TmaxClub
11-05-2015, 12:45
13º RADUNO NAZIONALE TMAXCLUB
18-20 Settembre 2015
“LAGO di GARDA e VERONA”

Info & Domande

Se avete domande inerenti al nostro 13º RADUNO NAZIONALE.. ..cercheremo di rispondere ad ogni vostro dubbio!! :wink:

ATTENZIONE!!
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI I WELLKOME-KIT SARANNO CONSEGNATI SOLO A CHI SI ISCRIVE NELLE LISTE NEL FORUM.
NON CI SONO ISCRIZIONI SCHEDE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE MA SI CHIEDE SOLAMENT EUN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER COMPLETARE LE LISTE E UN POCO DI AIUTO AGLI ORGANIZZATORI

PER CORTESIA VERIFICATE ANCHE VOI, DIRETTAMENTE CON I VOSTRI AMICI/CONOSCENTI, CHE TUTTI SI SEGNINO NELLE APPOSITE LISTE.

alby 64
11-05-2015, 16:27
È prevista una sorta di "giornaliero " per chi volesse far parte della compagnia senza pernottare?

F&L
11-05-2015, 16:45
Ciao Alby,
intendi dire giornate organizzate con giri, tour e cene?
Sicuramente SI' ... Stiamo pensando a varie alternative ... ma c'è tempo :wink:
Per le cene, come scritto nel topic, ci fermeremo in hotel; i numeri di coperti a disposizione dovrebbero essere sufficienti ma anche qua vedremo strada facendo.
Ciao Luca :byebye:

alby 64
11-05-2015, 17:39
Intendevo Luca, se chi abita vicino e non vuole pernottare, può entrare la mattina con la moglie(ad esempio) e usufruire della struttura, tipo piscina etc.

alby68
11-05-2015, 19:58
Anche io vorrei fare come il mio omonimo qui sopra....
Grazie

Falcouno
11-05-2015, 22:18
Domandona siccome noi toscani stiamo studiando ma e troppo presto.
scusate la domanda sotto forse stupida
se riservo un camera(pagando) doppi uso singolo e in secondo momento ci aggiungo altro toscano o al massimo due.
scusate la domanda ma mi sarebbe garbato stare nel primo albergo.
si puo fare ?
grazie Michele

X LEGIO
12-05-2015, 07:50
[QUOTE=alby 64;136922]Intendevo Luca, se chi abita vicino e non vuole pernottare, può entrare la mattina con la moglie(ad esempio) e usufruire della struttura, tipo piscina etc.[/QUOTE

stessa curiosità dal momento che i miei parenti sono a 20 km dall'albergo:think::think:

nickhellas
12-05-2015, 09:43
Intendevo Luca, se chi abita vicino e non vuole pernottare, può entrare la mattina con la moglie(ad esempio) e usufruire della struttura, tipo piscina etc.
Abbiamo ri-chiesto alla direzione ma NON e' possibile usufruire della struttura a chi non soggiorna nella stessa. Ci sara', come gia' detto nella presentazione,la possibilita' di partecipare alla cena del sabato (tramite l'acquisto di pass) anche a chi non soggiorna. (con i limiti imposti dalla capienza, vedi sempre presentazione).

tmaxdark
12-05-2015, 16:02
Ci sara', come gia' detto nella presentazione,la possibilita' di partecipare alla cena del sabato (tramite l'acquisto di pass) anche a chi non soggiorna. (con i limiti imposti dalla capienza, vedi sempre presentazione).

:pensieroso:Ehm...scusa Nicola ma dov'e' la presentazione ? perche' io nei 3 topic aperti non trovo dove si parla di questa possibilita'...:nose:

F&L
12-05-2015, 16:05
Ciao Fabio
http://www.tmaxclub.it/showthread.php?22807-13%BA-RN-TmaxClub-Lago-di-Garda-amp-Verona-HOTEL
quasi in fondo, nella NOTA BENE
Ciao Luca:byebye:

tmaxdark
12-05-2015, 16:08
:cleaning-glasses:Grazie Luca...:good:io intanto mi segno per la cena...:wink:

Lamby
12-05-2015, 16:47
Ciao, avrei bisogno di un informazione per la prenotazione.
Per i bambini nella scheda non è scritto nulla, come viene considerata la loro tariffa?

ememè
12-05-2015, 18:35
Vorrei sapere come mai chi paga la caparra con bonifico è sfavorito (non rimborsabile):matt: rispetto a chi paga con carta di credito?
:byebye:

F&L
12-05-2015, 20:01
Ciao a tutti,
@Falcouno, ci stiamo informando ma penso non ci siano particolari problemi; ti faccio sapere:wink:

@Lamby, come ti ho già scritto in pm, ci stiamo informando e scriveremo cosa ci diranno qua sul forum così magari le informazioni possono essere utili anche ad altri (come giustamente mi hai suggerito) :wink:

@ememè, perché è una politica aziendale, noi abbiamo potuto fare poco; considera che non mi sembra da buttare via la possibilità di prenotare con carta di credito senza avere penali fino ad una settimana prima dell'evento (fino a quella data nulla vi verrà tolto dalla vostra C.C.); mi sembra di ricordare che in linea di massima gli anni scorsi si versasse comunque una caparra (ma potrei sbagliarmi) e che magari una parte(50%) veniva trattenuta se si disdiceva la prenotazione prima di una certa data e il 100% oltre tale data (se ricordo male scusatemi, ma almeno in alcuni eventi così è stato).

X LEGIO
12-05-2015, 21:42
si potrebbe aprire il solito topic del "cerco compagno per condividere camera"?:byebye:

tello73
13-05-2015, 20:28
Ciao Luca o Nicola,forse è scritto,ma non lo vedo. È possibile,se uno vuole,soggiornare di più? Tipo 2/3 giorni,antecedenti all'inizio del raduno?

nickhellas
13-05-2015, 22:02
Si puo' anticipare:wink:

F&L
13-05-2015, 22:05
Ciao Sebastian, ora non ricordo esattamente ma mi sembra che da martedì si può prenotare. Inserisci la data di inizio soggiorno e i giorni di permanenza oltre che tipo di struttura (con i codici della scheda), camera e n di ospiti.
Ciao Luca

tello73
14-05-2015, 05:12
Ok,grazie mille. Eventualmente,per sapere il costo di più giorni,posso contattare la struttura?

F&L
14-05-2015, 06:59
Buongiorno,

:_dx_:Sebastian,
il costo lo puoi calcolare tu seguendo lo schema che trovi nella scheda oppure tramite la procedura di prenotazione come ti ho scritto; al secondo passaggio, prima di confermare la prenotazione, al passaggio relativo della verifica disponibilità, ti verrà proposta una soluzione con i relativi costi. Spero di essere stato chiaro :wink:

:_dx_: per le altre informazioni, portate pazienza ancora fino a domani, il nostro referente prima di domani non può darci una risposta ma ci ha assicurato che venerdì lo farà ben volentieri :good:

Se avete altre domande, fate pure così le giriamo e magari ci rispondono in un colpo solo :wink:

tello73
14-05-2015, 11:48
Grazie Luca,troppo gentile. Srasera guardo e poi procedo x la prenotazione.

F&L
14-05-2015, 16:23
Ciao a tutti,
abbiamo appena verificato che il sito dell'hotel ha qualche problema per le prenotazioni on line, almeno nel caso di prenotazione al Parc Hotel per due notti in camera doppia; abbiamo contattato l'ufficio booking e ci hanno assicurato che risolveranno il problema ma non sanno se riescono in giornata, al massimo per domani.
Scusateci se oggi non riuscite a prenotare secondo le vostre esigenze di notti e persone, Vi chiediamo di portare pazienza fino a domani.
Grazie

F&L
15-05-2015, 07:25
Buongiorno,
abbiamo fatto una verifica e, almeno tipologia di prenotazione che dava problemi ieri, sembra che tutto funzioni.
Se si dovessero ripresentare problemi, scrivete pure in questo topic.

Grazie

F&L
15-05-2015, 19:51
Ciao a tutti,
Dalla struttura abbiamo avuto queste conferme:
:_dx_: é possibile prenotare una camera doppia ad uso singola e successivamente trasformarla in doppia o tripla, ovviamente solo per i soci ordinari e sostenitori (falco, ho visto che hai già prenotato[emoji106] , siamo arrivati un po' lunghi [emoji12] ).
:_dx_: gli appartamenti sono esclusivamente bilocali.
:_dx_: Il check-out è richiesto per le ore 10.00 del mattino.
Per le quote dei bambini dobbiamo aspettare ancora un po'.
Grazie
Ciao Luca

Falcouno
15-05-2015, 21:20
Si ma coincidenza doppi uso singola ....
grazie per l'informazione e interessamento :bella:
per pulo c--- ci ho preso giusto :biggreen:

TMOSTRO
18-05-2015, 09:46
Salve a tutti, noi ci stiamo organizzando, sopratutto con il lavoro.
Avevamo pensato di partire il sabato verso le 12.00 in modo da arrivare e stare con voi per la cena, fare il giro della domenica e ripartire il lunedi mattina.
E' possibile fare in questo modo??

X LEGIO
19-05-2015, 08:14
data la defezione di mia moglie (troppi kilometri) vorrei trovare un compagno per condividere una camera doppia; apro un topic apposito o, preferibilemente, sarebbe opportuno che gli stessi organizzatori ne aprissero uno per tutti quelli che abbiano la mia stessa esigenza; grazie

F&L
19-05-2015, 10:34
Ciao a tutti
:_dx_: Stefano - TMOSTRO, penso non ci siano problemi; il sito delle prenotazioni per il nostro evento è programmato per una permanenza fino a Domenica ma ti consiglio di fare una telefonata al numero del booking indicato nel topic di presentazione e di chiedere a loro, ti sapranno sicuramente aiutare :wink:
:_dx_: Ettore - X LEGIO, fatto: http://www.tmaxclub.it/showthread.php?23085-13%BA-RN-TmaxClub-Lago-di-Garda-amp-Verona-CONDIVISIONE-CAMERE:good:
:_dx_: per le quote bimbi ... scusate, ancora nulla ... pazientate ancora un po' :wink:

F&L
19-05-2015, 11:54
Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto le informazioni che ci mancavano per le prenotazioni con bambini a seguito.
A livello informatico, purtroppo, la prenotazione con i nostri codici non è gestibile in modo automatico (inteso come prenotazione attraverso il codice, anche se chiede l’età del bambino poi non calcola la scontistica).

Quindi si dovrà procedere in questo modo:

:_dx_: Bambini sotto i 4 anni non compiuti, gratuiti, i partecipanti dovranno prenotare una doppia e inserire nelle note che è necessario il 3° letto per il bimbo e scrivere l’età;

:_dx_: Bambini tra i 4 e i 12 anni non compiuti, 50% di riduzione sulla tariffa doppia, anche in questo caso i partecipanti dovranno prenotare una doppia e inserire nelle note la richiesta del 3° letto;

:_dx_: Dai 12 anni in su sono considerati adulti e per tanto si può procedere con la prenotazione della tripla o quadrupla. Rimane inteso che le scontistiche vengono applicate se in camera con 2 adulti.

Spero sia tutto chiaro :wink:

Lamby
19-05-2015, 12:10
Molte grazie Luca per le info.

toni007
23-05-2015, 22:38
Per segnarsi bisogna aver prima fatto la prenotazione all'hotel ???

Samu
24-05-2015, 11:05
La prenotazione all'hotel è imprescindibile.. :good:

Senza quella, anche se inviate la scheda alla mail indicata, NON avrete la camera riservata.. :think:

Mi raccomando.. :wink:

Mauri65
24-05-2015, 21:41
Ciao a tutti ....sono al mio primo nazionale .....:biggrin::wink: volevo sapere se come in altri raduni sul posto ci saranno anche gli sponsor del club con gli accessori , vestiario , gadget , promozioni ecc. ecc . Da acquistare ?

INDIANO
24-05-2015, 23:43
Come Gadget (alcuni) in vendita del TmaxClub ci saremo noi nell'info point e potrai/potrete acquistare quello che vi pare e piace, come anche "fare" Rinnovi e Nuove associazioni :wink:, per il "vestiario" penso anche quello, dovrebbe esserci ma non ti posso dare conferma certa, a meno che qualcuno degli organizzatori abbia già preso contatto con Talento e ti possa dare una risposta più sicura :wink:

Mauri65
25-05-2015, 12:02
Grazie Indiano .......rimango in attesa di altre informazioni

nickhellas
26-05-2015, 15:29
Per cortesia per qualsiasi domanda inerente il Raduno utilizzate questo topic e/o la mail: tmaxnazionale2015 @gmail.com (togliete lo spazio prima di @...) evitate di scrivere PM allo staff onde evitare che le vs richieste/domande non abbiano risposta causa casella pm "piena" Grazie.

Staff TmaxClub
28-05-2015, 07:05
ATTENZIONE!!
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI I WELCOME-KIT SARANNO CONSEGNATI SOLO A CHI SI REGISTRA NEL FORUM.
NON CI SONO ISCRIZIONI SCHEDE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE MA SI CHIEDE SOLAMENT EUN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER COMPLETARE LE LISTE E UN POCO DI AIUTO AGLI ORGANIZZATORI

PER CORTESIA VERIFICATE ANCHE VOI, DIRETTAMENTE CON I VOSTRI AMICI/CONOSCENTI, CHE TUTTI SI SEGNINO NELLE APPOSITE LISTE.

Imbrix
30-05-2015, 19:48
Ciao gente, domanda che avranno già fatto in molti...
La giornata del pranzo con raduno qual'è..? il sabato giusto...o la domenica?
io vorrei partecipare al solo giro più pranzo eventualmente è possibile...?
proprio in quei giorni me tocca diventare papà di due gemelli, escludo quindi pernottamenti vari...
Grazie della vostra attenzione e risposta!

F&L
30-05-2015, 21:19
Ciao Francesco,
stiamo programmando le varie attività e non sappiamo ancora con precisione orari, mete,ecc ma possiamo dire che molto probabilmente la Domenica sarà abbastanza libera da impegni ufficiali e il giro clou sarà il sabato. Per il tragitto, pranzo, orari, ... dipenderà anche dal numero di partecipanti.

Imbrix
30-05-2015, 21:35
Ok ciao Luca grazie del chiarimento... Quindi attendo per dare la mia adesione alla sola giornata di Sabato...?Attendo dettagli...[emoji106][emoji106][emoji106]

lorypesca
02-06-2015, 17:26
.....mi sono collegato all'Hotel....mi da gia' tutto esaurito!!!:triste:

F&L
02-06-2015, 18:04
Potrebbe essere che le camere al Parc hotel siano esaurire, ora non abbiamo la possibilità di verificare. Dovrebbero esserci ancora disponibili appartamenti all'Eden, hai verificato?
Domani potremmo essere più precisi.
Ciao Luca

lorypesca
02-06-2015, 21:27
Anche Eden mi da esaurito!......fatemi sapere che altre strutture in alternativa posso appoggiarmi:shocked:

mageo
02-06-2015, 22:12
Ciao Luca o Nicola, sono residente ma forse pensavo di pernottare la notte del sabato ma se sono rimasti solo appartamenti bisogna dormirci in quattro o e' come se fosse una matrimoniale ?:nose::byebye:

F&L
03-06-2015, 13:58
Ciao a tutti,
:_dx_: lorypesca: questa mattina presto e anche ora a me dà disponibilità sia al Parc Hotel che al Residence Eden; hai provato ancora? fammi sapere per cortesia :wink:
:_dx_: mageo: gli appartamenti sono da considerarsi come matrimoniali; anche se tutti bilocali, sono da assimilare alle camere dell'albergo (biancheria compresa, colazioni, cene inclusi e da consumarsi al Parc Hotel ...) con queste differenze: non è previsto l'uso singolo, possono essere occupate da due. tre o quattro persone indifferentemente. Ribadiamo che il Parc Hotel e il Residence Eden sono sempre all'interno della stessa "struttura alberghiera".

lorypesca
03-06-2015, 18:52
....mi dava ancora esaurito.....ho chiamato l'hotel e mi hanno detto che sono esaurite all'eden le camere singole ma non quelle doppie......quindi bisogna condividere la prenotazione

F&L
03-06-2015, 21:46
Ciao Lorenzo,
mi dispiace ma non avevo inteso che cercavi una singola, d'altra parte tu non lo avevi precisato :wink: , altrimenti ti avrei scritto che le camere doppie ad uso singola, come descritto nel topic di presentazione del RN2015, sono riservate ai soci ordinari e sostenitori. Ho visto che hai scritto nel topic "condivisione camere":good::clapping:, spero tu riesca a trovare un compagno e ti possa unire a noi ... magari è un'occasione per conoscere persone nuove :Laie_99: :wink:

mageo
03-06-2015, 22:10
OK Luca capito tutto Grazie :byebye:

lorypesca
04-06-2015, 16:21
....si f&l.....ho trovato con chi condividere la camera!!!:good:

Falcouno
30-06-2015, 08:55
Ciao a tutti,
Dalla struttura abbiamo avuto queste conferme:
:_dx_: é possibile prenotare una camera doppia ad uso singola e successivamente trasformarla in doppia o Grazie
Ciao Luca
Ciao
ho trovato un amico come faccio a trasformare in doppia ?
grazie infinite Michele

F&L
30-06-2015, 09:21
Ciao Michele,
dovresti chiamare direttamente la struttura, al numero del Booking 0365 913540 e spiegare la tua situazione, secondo me faranno tutto loro.
Poi ti direi di compilare un'altra scheda (quella nostra del club) con i tuoi dati e i dati del tuo amico ed inviarla a tmaxnazionale2015@gmail.com precisando che avevi già mandato la scheda come "singolo" e che ora sei in doppia.
Spero di essere stato chiaro :wink:

Cinghia
30-06-2015, 12:22
Ciao ragazzi... Devo prenotare per il Nazionale...una quadrupla probabilmente... 1 socio (io) e 3 non soci...devo compilare e inviare entrambe le schede? Con il booking online come faccio?
Grazie

F&L
30-06-2015, 17:23
Ciao Fabrizio,
ti ho inviato pm:wink:

Cinghia
30-06-2015, 18:43
Grazie Luca gentilissimo come sempre!

marcolino
03-07-2015, 09:53
Buongiorno a tutti verrei da Roma dove posso vedere x prenotare ... prezzi .... sistemazioni???? GRAZIEEEEEEE

F&L
03-07-2015, 10:17
Ciao marcolino,
leggi con attenzione questo topic http://www.tmaxclub.it/showthread.php?22807-13%BA-RN-TmaxClub-Lago-di-Garda-amp-Verona-HOTEL , ci sono tutte le informazioni necessarie :wink:

F&L
08-07-2015, 18:30
Ciao a tutti,
ci dispiace ma è da un po' che il sito della struttura per la prenotazione online ha dei problemi che per ora non riescono a risolvere. Se volete prenotare e non volete aspettare, potete telefonare direttamente al Booking 0039 0365 913540 e fare direttamente con loro.
Scusate per il disguido.

Wilkie
11-07-2015, 11:26
Ciao ragazzi! Non riesco a trovare un post/thread che descriva il programma dei tre giorni.. ho problemi io o non c'è ancora??

F&L
14-07-2015, 23:16
Da questa mattina il sistema di prenotazione online dovrebbe essere di nuovo attivo :suda::silence::biggreen: scusate il disguido ma il problema era di chi gestisce i server...:nose:

Ciao Matteo, a brevissimo uscirà un programma con le varie attività giornaliere e serali del Raduno Nazionale, ancora poco:wink:

mandi
21-07-2015, 08:54
Scusate.... se venissi da solo dovrei prenotare un camera doppia e pagare per due persone? Ad esempio: una camera doppia (in 19/09 - out 20/09 all'eden) per un tesserato (come me) costerebbe 74,50 Euro oppure 149,00 Euro? scusate, forse è una domanda ovvia ma volevo essere certo....

Tigo
21-07-2015, 09:01
.... ciao Matteo .... quel prezzo è riferito a persona ma per camera da due...e nel caso dovresti pagare appunto 149,00... ho letto che sono state previste singole ma solo per soci ordinari/sostenitori (non tesserati) .... copio/incollo dal post iniziale di presentazione del RN: "....Abbiamo ottenuto la disponibilità di n°10 camere DOPPIE USO SINGOLA.. ..questa tipologia di trattamento sarà a disposizione dei SOCI ORDINARI/SOSTENITORI fino ad esaurimento..."

.... l'alternativa è cercarsi un compagno di merende!! :biggrin:

Pol
23-07-2015, 07:15
Purtroppo quella delle camere singole nelle strutture in grado di ospitarci è stato/è/sarà sempre un problema.

La prerogativa delle grandi strutture è quella di riempire al massimo le camere per cui è difficile che siano offerte tante camere singole.

Noi ci mettiamo sempre del nostro per ottenerne il maggior numero possibile ma questo è un fattore che non dipende in nessun modo da noi ma solitamente dalla disponibilità dei direttori delle strutture stesse.

Yrbaf12
26-07-2015, 10:57
Ciao mi chiamo Fabrizio c'è qualcuno di voi che fa solo domenica io sono di Como

Yrbaf12
26-07-2015, 10:59
Quota/Riporta cancellato dai Moderatori. Non serve riportare un messaggio per intero che si trova poco sopra

Essendo nuovo come socio chi sa dirmi se c'è qualcuno x il ritrovo x partire domenica?

F&L
26-07-2015, 11:10
Ciao Fabrizio,
intanto ben venuto!!!!!!!:good::byebye:
ti consiglio poi di leggere un po' il forum per capire come è organizzato il club, quali sono le proposte, le attività in genere, ecc ... puoi trovare facilmente delle occasioni dove incontrare gente delle tue zone, fare un po' di amicizie, conoscere persone ...
Per quanto riguarda il RN è stato stilato un programma (http://www.tmaxclub.it/showthread.php?23746-13%B0-RN-TmaxClub-Lago-di-Garda-amp-Verona-PROGRAMMA) di massima per i vari giorni; per la Domenica non è stato per ora previsto nulla, in genere l'ultimo giorno del RN è dedicato ai saluti prima delle partenze (c'è chi viene da parecchio lontano) .... ma non è detto che qualcosa si faccia ... tieni monitorati i vari topic del RN ... comunque, se verrai solo alla Domenica, vedrai che ti divertirai ugualmente :wink:

valter67.c
26-07-2015, 19:01
Ciao, scusa la domanda arrivando il sabato e dormendo fuori e partecipando alle attività di Sabato compresa la cena (già prenotata), per l'acquisto dei pass si fa tutto nella struttura li in hotel..

fipann
03-08-2015, 00:08
Ciao, sono un nuovo felicissimo possessore di tmax. Sono residente e non pernotto, e mi sembra di capire che i posti x la cena sono esauriti.
Mi piacerebbe molto partecipare al corso si guida sicura e ad un paio di tour pomeridiani. Serve fare un'iscrizione, o basta presentarsi alla partenza? Grazie
Filippo

yamau61
03-08-2015, 21:15
la lista per " il corso di guida sicura".............:wink:

nickhellas
04-08-2015, 11:48
Per i corsi di guida verra' aperto un topic dedicato dove verranno indicati orari/giorni dei corso. Ci sara' una lista dei partecipanti, con priorita' ai Soci del club.
Per i giri/tour organizzati basta presentarsi..con il Tmax:biggrin::wink:

fipann
04-08-2015, 16:39
grazie mille:good:

mikedebike
29-08-2015, 22:48
Ciao, io arriverei il sabato per la parata e me ne tornerei a casa lo stesso giorno, a che ora ci si trova e dove il sabato?

greo
31-08-2015, 10:19
Ciao a tutti ragazzi, ho letto per benino il programma del we e sono rimasto perplesso di una cosa, ma per domenica 20 non è previsto un giro in scooter?

Ulisse
02-09-2015, 19:22
Ciao Luca,
Siamo in due, in 18 out 20. Scusami ma forse mi sono perso nei vari topic. Per chi soggiorna in struttura, la cena del sabato è scontata nella prenotazione (costo a parte con buono da prendere in loco) o bisogna fare specifica richiesta. :JC_thinking::phil_04:

F&L
02-09-2015, 22:15
Ciao Massimo,
mi sembra tu abbia prenotato al Golf Club, quindi hai già compreso la cena nel pacchetto:good:, non devi fare nulla, né pagare niente in più...ma solo unirti a noi :drinks:

F&L
02-09-2015, 22:44
Ciao Fabrizio,
intanto ben venuto!!!!!!!:good::byebye:
ti consiglio poi di leggere un po' il forum per capire come è organizzato il club, quali sono le proposte, le attività in genere, ecc ... puoi trovare facilmente delle occasioni dove incontrare gente delle tue zone, fare un po' di amicizie, conoscere persone ...
Per quanto riguarda il RN è stato stilato un programma (http://www.tmaxclub.it/showthread.php?23746-13%B0-RN-TmaxClub-Lago-di-Garda-amp-Verona-PROGRAMMA) di massima per i vari giorni; per la Domenica non è stato per ora previsto nulla, in genere l'ultimo giorno del RN è dedicato ai saluti prima delle partenze (c'è chi viene da parecchio lontano) .... ma non è detto che qualcosa si faccia ... tieni monitorati i vari topic del RN ... comunque, se verrai solo alla Domenica, vedrai che ti divertirai ugualmente :wink:
Ciao Daniele/greo,
le cose scritte sono ancora più o meno ancora valide... forse organizzeremo qualcosa, vedremo, ad oggi non lo sappiamo ancora.
Ciao Luca

F&L
02-09-2015, 22:50
Ciao Michele/mikedebike,
stiamo definendo le ultime cose, fra non molto usciremo con i vari programmi dettagliati ... anche quello dalla parata... portate ancora un po' di pazienza :wink:

Ulisse
03-09-2015, 13:18
Grazie Luca

mikedebike
05-09-2015, 07:54
x F & L, ciao, sto compilando il modulo, arriverò il venerdì 18 alla sera e partirò la domenica 20 alla mattina...

mikedebike
05-09-2015, 08:06
domanda: dove trovo nella scheda di prenotazione il codice alfanumerico da inserire poi nel link?

Cinghia
05-09-2015, 08:20
Michele c'è scritto "CODICE OFFERTA"...tra le caselle dove c'è la data di arrivo e partenza e la quota relativa...

mikedebike
06-09-2015, 10:43
Grazie...trovato :good:

papemax
06-09-2015, 12:04
Scusate ma il raduno dove e esattamente lago di garda verona e un po vago dove ci si ritrova quale paese e via possibilmente

Simo
06-09-2015, 17:01
Ciao papemax, probabilmente hai letto solo questo topic, il quale è presente nella sezione dedicata al Raduno Nazionale 2015, insieme agli altri topic, che se leggerai, risponderanno alle tue domande.
:byebye:

Ulisse
07-09-2015, 00:48
Una domanda che forse prevede una risposta in anteprima. Il giro guidato di venerdì 18 per che ora è previsto ? Mi sono iscritto al corso di guida delle 14:30 e vorrei farli entrambi :moto::beg::icon_22:

Pol
07-09-2015, 09:11
Non è possibile, ci spiace.
Il giro del venerdì partirà alle 11.00 (DA CONFERMARE) e durerà almeno fino alle 1600/17.00 (indicative) per cui chi vi partecipa non sarà di ritorno per le 14.30.

mikedebike
07-09-2015, 09:17
Ciao, mentre per il giro di sabato con partenza alle 8 circa, si riuscirà ad essere presenti per il corso di guida del pomeriggio previsto per le 13?

F&L
07-09-2015, 09:41
Buongiorno a tutti
il programma del RN è molto fitto ed inevitabilmente alcune attività si sovrapporranno, dovrete scegliere cosa preferite fare :wink:
Il giro del sabato è stato studiato in modo tale da essere di ritorno con un certo margine di tempo per fare la parata, che è sicuramente uno dei momenti clou del RN.
Comunque a breve usciranno tutti i topic dei vari giri ed appuntamenti, potreste così farvi un'idea più precisa delle tempistiche varie e le vostre domande e le nostre risposte potranno essere più mirate e precise :wink:

Pol
07-09-2015, 10:20
In ogni caso.. chi partecipa al giro di un tot giorno non potrà partecipare ai corsi previsti nel giorno stesso.

Il giro del sabato pomeriggio è previsto per poter partecipare alla parata ma non al corso di guida.

Dovete scusarci ma siamo in corso di definizione degli orari e dei programmi per tutte le attività per via di questioni organizzative e di permessi vari che in alcuni casi devono ancora esserci concessi.
Siamo certi della vostra comprensione.

Batteria 74
07-09-2015, 21:19
ciao a tutti per caso c'è il programma ed orari per il giro di sabato,se c'è posto per la cena ed eventualmente un menu per celliaci ,e se qualcuno parte da treviso e dintorni ciao grazie

alby 64
07-09-2015, 21:24
Rickyraffi1974......leggi sopra ......per cortesia......[emoji22][emoji40]

papemax
07-09-2015, 22:05
Grazie simo

Direttivo TmaxClub
09-09-2015, 18:01
ATTENZIONE:
I welcome kit potranno essere consegnati SOLAMENTE a chi risulterà registrato nelle varie liste presenti in questo forum e in ogni caso, fino ad esaurimento scorte.
La priorità verrà data alla data di arrivo in struttura.

Chi dovesse partecipare alle attività senza essersi iscritto potrà eventualmente ritirare il kit all'info-point, al costo di 10€ per i Soci Ordinari e Sostenitori, 20€ per i Soci Tesserati e tutti i NON Soci
solamente nella giornata di Domenica entro le ore 11.30 e solo in caso di rimanenza.

Jek
10-09-2015, 20:27
Buona...sera non c'é una lista per chi partecipa ..al giro di venerdì ...e non c'è un eventuale giro per chi arriva giovedì ..grazie

Stefy65
10-09-2015, 22:19
Io e Barry77 partecipiamo alla giornata di sabato, volevamo fare sia il giro e il corso di guida, ma da quello che ho letto, gli orari di fine giro e inizio corso si sovrappongono, quindi bisogna scegliere. Mi date conferma?

nickhellas
10-09-2015, 22:35
SI, bisogna scegliere :wink:

mikedebike
10-09-2015, 22:38
Io faccio il corso di guida pomeridiano del sabato e tralascio il giro mattutino...

Pol
11-09-2015, 07:12
Buona...sera non c'é una lista per chi partecipa ..al giro di venerdì ...e non c'è un eventuale giro per chi arriva giovedì ..grazie
Per il giro del venerdì stiamo aspettando una risposta dopodichè verrà pubblicato il topic, portate pazienza.
Il giovedì non è previsto nulla di ufficiale... è un giorno di arrivo ma non organizzato.

Davide78
11-09-2015, 10:14
Salve ragazzi,domanda:Noi siamo in 4 e alloggiamo "fuori" (Desenzano) arriviamo il venerdi sera,è possibile partecipare alla cena del sabato al Parc hotel insieme a tutti voi? dove dobbiamo segnarci?e l'eventuale costo cena si paga quando?
Grazie..:byebye:

Simo
11-09-2015, 10:22
Ciao Davide, leggi questo topic :_dx_: Lista cene (http://www.tmaxclub.it/showthread.php?23071-13%BA-RN-TmaxClub-LISTE-CENE-PER-RESIDENTI) :_sx_:

Momentaneamente non c'è posto, ma segui il topic della lista cene, potrebbero esserci cambiamenti :byebye:

Davide78
11-09-2015, 10:38
Grazie Simo! ti chiedo anche,in quale lista eventualmente dobbiamo segnarci per partecipare al raduno pur non alloggiando in struttura?:think:

Simo
11-09-2015, 10:45
Partecipare al raduno è un po vago, ci sono molteplici attività e ognuna è indicata con apposito topic e apposita lista, devi segnarti in quelle a cui vuoi partecipare :wink:

Jek
11-09-2015, 19:43
Grazie Pol buona serata

Eddy65
11-09-2015, 21:40
Scusate la domanda ma quando si ritira il welcome kit ?
Appena si arriva ,prima di un giro ,alla cena?
Scusate ma e il mio primo raduno nazionale.
vi ringrazio anticipatamente .

INDIANO
11-09-2015, 23:22
A breve posteremo anche gli orari dell'info point dove potrai/potrete ritirare il WK (sempre che siete iscritti nelle liste del forum) e altro :wink:

Eddy65
12-09-2015, 13:27
Sono iscritto ,Molte grazie
:byebye::good:

Batteria 74
12-09-2015, 14:02
Scusatemi dove trovo la sezione puntelli?

chicco70
12-09-2015, 14:07
Questa :wink:

http://www.tmaxclub.it/forumdisplay.php?621-Raduni-Ufficiali-Puntelli

Kratos
13-09-2015, 13:35
ciao io sono di follonica è parto venerdi mattina , volevo sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze che volesse fare il viaggio in compagnia

Airone
13-09-2015, 14:23
Volevo sapere se esiste un topic x chi rinuncia all ultimo momento e cerca di rimpiazzare la camera. Proprio poco fa mi è saltata la mia prenotazione (fatta 6 mesi fa in altra sistemazione).......:triste:

Simo
13-09-2015, 14:50
No per questo genere di cose, non è previsto un topic.

Falcouno
13-09-2015, 19:29
Simo e altri
i bagagli struttura visto che il giro dei matti toscani sarà lungo .ce un procedura particolare ???
grazie

nickhellas
13-09-2015, 21:02
Non ho capito cosa intendi?

Samu
13-09-2015, 21:05
Falco.. ..devi spedire i bagagli in struttura?? :think:

Falcouno
13-09-2015, 21:17
yes devo spedire:biggreen:
domani comunque li chiamo perché ho visto che le strutture hanno due indirizzi diversi (le vie )
dove preferiscono che arrivi il pacchetto

Samu
13-09-2015, 21:21
Ecco.. ..abbiamo l'indirizzo che è quello nel topic di presentazione di questo RN.. ..ma è sicuramente meglio se chiami!! :good:

giorgione61
14-09-2015, 09:35
Buongiorno a tutti.. una domanda..cosa comprende il kit ? ( che verra dato al raduno di Verona )...grazie

Simo
14-09-2015, 10:05
Ciao giorgione, il Welcome Kit?... mmm... non ricordo :think:

:biggrin: sorpresa... :byebye:

Barry77
14-09-2015, 17:32
Ciao a tutti, vorrei sapere gentilmente se per i non soci è previsto il welcome kit da ritirare sabato.
Grazie!
Barry77

chicco70
14-09-2015, 17:37
ATTENZIONE:
I welcome kit potranno essere consegnati SOLAMENTE a chi risulterà registrato nelle varie liste presenti in questo forum e in ogni caso, fino ad esaurimento scorte.
La priorità verrà data alla data di arrivo in struttura.

Chi dovesse partecipare alle attività senza essersi iscritto potrà eventualmente ritirare il kit all'info-point, al costo di 10€ per i Soci, 20€ per i NON Soci,
solamente nella giornata di Domenica entro le ore 11.30 e solo in caso di rimanenza.

Leggi bene i vari topic...troverai ogni risposta... :wink:

La tua risposta si trova qui:
http://www.tmaxclub.it/showthread.php?22900-13%BA-RN-TmaxClub-LISTE-PARTECIPANTI

fipann
14-09-2015, 17:56
scusate, ma non mi é molto chiara una cosa.
Il welcome kit è solo per chi si registra alle liste per il pernottamento, vero?
Io sono residente, non pernotto e non ho diritto al kit,
ma vorrei partecipare alla parata.
Alla parata tutti i partecipanti devono indossare la maglietta del kit.
Ok, allora la compro.
ma il kit è in vendita soltanto il giorno dopo?!?

Pol
14-09-2015, 18:57
Il requisito fondamentale per il WKit è essersi fatti inserire nelle liste.
Qualsiasi delle liste in essere... relative a qualsiasi attività dove è stata prevista una lista.

Poi, chi pernotta ha già versato la quota relativa al WKit, quando ha aeffettuato la prenotazione mentre chi non pernotta, se vorrà ritirare il kit dovrà versare la quota relativa (10/20€) per poterlo avere (ritirabile sempre e solo in struttura agli orari di apertura info point)

NB: il kit è a sorpresa ma tutti voi sapete bene che non sarete delusi.

Davide78
14-09-2015, 18:58
Domanda....ma se non alloggio in hotel ma fuori mi devo comunque registrare nella "lista partecipanti" o no? in più ho diritto al Welcome kit o lo devo acquistare? grazie!!!:byebye:

Pol
14-09-2015, 19:00
Ho scritto sopra :wink:

Davide78
14-09-2015, 19:03
:good: Perfetto grazie!

fipann
14-09-2015, 19:05
Allora io essendomi iscritto alla lezione di guida sicura di sabato, pago i 20€ e ho diritto al kit?:good:
Grazie mille Pol

Pol
14-09-2015, 19:19
Si Filippo è giusto come dici :good:

pigreco
14-09-2015, 20:05
poi mi raccomando TUTTI alla parata ... :biggrin:

tetomax71
15-09-2015, 07:59
buon di ragazzi ma x chi alloggia nel residence il posto x la cena del sabato è compresa intendo come posti !!??? ciao grazie :biggrin:

chicco70
15-09-2015, 08:12
Certo se alloggi...in struttura..vieni a cena! :biggrin:

tetomax71
15-09-2015, 08:30
Certo se alloggi...in struttura..vieni a cena! :biggrin:
alla grade chicco......... grazie :biggrin:

Barry77
15-09-2015, 16:40
Ciao, è possibile associarsi al club in sede di Raduno Ufficiale?
Grazie!
Barry77

chicco70
15-09-2015, 16:45
Certo..se vieni all'info point presso la struttura alberghiera che ci ospita troverai tutto lo staff ad accoglierti ed aiutarti nella tua nuova associazione :wink:

Salvy
15-09-2015, 17:57
Ciao Alby 64 sono nuovo vorrei venire con la mia zavorrina Sabato mattina ma non capisco dove e a che ora è il ritrov, noi vorremmo partecipare alla parata e poi ripartire cosa devo fare? grazie

chicco70
15-09-2015, 18:08
Ciao Salvy...tieni d'occhio il topic che ti link e li a breve troverai tutte le indicazioni! :wink:

http://www.tmaxclub.it/showthread.php?24152-13%B0-RN-TmaxClub-Sabato-19-PARATA-UFFICIALE

ilLex
15-09-2015, 18:33
Partirò per il raduno verso le 18 da Pordenone. Considerando due ore buone di strada senza soste, volevo sapere se possibile il punto di ritrovo a Verona di venerdì sera così mi unisco al gruppo li.

Stefano V.
15-09-2015, 21:03
Io avevo una domanda da un miglione di Dollari.
Ai giri guidati di sabato e di domenica si deve rispettare il regolamento ufficiale dei raduni, e quindi pantaloni rigorosamente lunghi.
Per la parata invece, è possibile indossare pantaloni corti??
Volevo saperl, che almeno evito di portarli via per niente. Grazie...👍

chicco70
15-09-2015, 21:14
I pantaloncini corti possono essere portati benissimo....magari per un aperitivo a bordo piscina oppure per fare due passi in struttura :wink:

Per quanto riguarda i giri fanno tutti parte del Raduno Nazionale che in pratica è un Raduno Ufficiale di tre giorni....quindi ci si attiene al regolamento esposto anche nei vari topic

Teto79
16-09-2015, 07:21
Buongiorno
Io e un mio amico abbiamo in programma di partire di sabato mattina per essere in zona intorno alle 11 e per poi partecipare alla parata nel pomeriggio e poi fare il rientro.
Per il pranzo c'è qualcosa di organizzato anche per chi non soggiorna in hotel o ci conviene organizzarci per conto nostro?
Per il welcome Kit una volta iscritti alla lista, bisogna solo ritirare il tutto al Info point negli orari indicati?

Grazie in anticipo per le eventuali conferme o chiarimenti
Alex (Teto79)

F&L
16-09-2015, 07:24
iLex, ci troveremo a Verona verso le 21.30 nel cortile/campetto parrocchiale in Piazza Vittorio Veneto (https://goo.gl/maps/gm2fA)
Con il check in all'hotel come fai? ti sei già organizzato? ... valuta se venire cmq all'hotel PN-Peschiera 2h15' circa ...

Pol
16-09-2015, 07:28
@Teto79:
Per il pranzo dovrete organizzarvi da voi... nei vari topic ci sono un paio di locali che ci hanno offerto scontistica per i partecipanti al raduno.

Per il wkit hai detto giusto.. info-poin agli orari stabiliti..
... manca solo il fatto che per poterlo ritirare vanno versati 10€ o 20€ (nel tuo/vostro caso)

cyborg
16-09-2015, 16:59
La cena del sabato sera è compresa nella prenotazione della camera?

chicco70
16-09-2015, 17:01
Per chi alloggia in Struttura è già inclusa nel pacchetto :wink:

cyborg
16-09-2015, 17:06
o.k. grazie

maciste
16-09-2015, 17:32
scusate non la trovo io oppure non c'è ancora la lista per la parata di sabato ??

chicco70
16-09-2015, 17:38
Per la Parata del Raduno Nazionale non è stata fatta nessuna lista...quindi non è colpa tua se non la trovi :wink:

Devi seguire il Topic dedicato che ti linko qui sotto dove verrà inserito a breve il puntello da dove partiremo e ci troveremo tutti li :good:

http://www.tmaxclub.it/showthread.php?24152-13%B0-RN-TmaxClub-Sabato-19-PARATA-UFFICIALE

maciste
16-09-2015, 17:41
Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
USATE IL TASTO RISPONDI
Ok grazie

MBK
17-09-2015, 09:29
Per chi raggiunge la struttura dall'uscita Autostradale di Peschiera del Garda, seguite le indicazioni arancioni

http://www.tmaxclub.com/vb_contenuti/mbk/nazionale2015/freccia1.jpg

Per chi alloggia al Residence Eden individuate la Reception evidenziata dalle seguenti foto:

http://www.tmaxclub.com/vb_contenuti/mbk/nazionale2015/eden1.jpg

http://www.tmaxclub.com/vb_contenuti/mbk/nazionale2015/eden2.jpg

Chi alloggia al Parc Hotel, proseguire fino a raggiungere la struttura principale.

AntonioD
17-09-2015, 10:10
Siccome sono di Verona se volessi partecipare alla parata di sabato e poi tornare alla domenica mattina per fare il giro assieme a voi.
Come mi devo comportare ?
Devo iscrivermi a qualche cosa ;
Grazie Antonio da Verona

chicco70
17-09-2015, 12:58
Per la Parata non c'è nessuna lista ma segui il topic dedicato dove verrà pubblicato il puntello...

Per il giro di Domenica dai la tua presenza su quest'altro topic...

http://www.tmaxclub.it/showthread.php?24098-13%B0-RN-TmaxClub-Domenica-20-GIRO-GUIDATO

nickhellas
17-09-2015, 13:00
Ciao Antonio,
Per la parata leggi il topic x orario e ritrovo. Ti aggreghi al ritrovo ad Affi.
Per domenica segnati nel topic dedicato cosi vieni inserito nella lista dei partecipanti. Grazie[emoji6]

Run52
18-09-2015, 12:23
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...ma forse non ho visto bene..l'Info Point si trova presso il Parc Hotel Paradiso? grazie..:byebye:

F&L
18-09-2015, 12:26
Ciao, al Parc Hotel senza Paradiso [emoji12] ciao Luca[emoji112]

Run52
18-09-2015, 12:29
:good: grazie mille Luca...:byebye:

granduca
18-09-2015, 22:18
scusate , ma se mi vedo segnato nella lista di attesa per il corso di guida sicura, vuol dire che comunque non posso partecipare?? grazie

chicco70
18-09-2015, 22:29
Sei in lista d'attesa.... Tieni monitorato il topic e vedi se ci sono dei cambiamenti....

Ancora meglio...se sei nei paraggi della struttura prima che inizi il corso vieni direttamente dove si tiene e ti verrà detto se c'è disponibilità per chi come te è in l'osta d'attesa :wink:

granduca
18-09-2015, 23:09
ok, grazie chicco70(federico)..notte!