PDA

Visualizza Versione Completa : 28 e 29 marzo - Yamaha Open Weekend

Pol
23-03-2015, 19:26
Una buona occasione per provare il modello 2015.. :wink:

http://www.tmaxclub.com/appoggio/varie/OpenWeekend.jpg

Ti aspettiamo il 28 e 29 marzo presso la rete dei Concessionari e Scooter Store Ufficiali* Yamaha per provare le moto e gli scooter della incredibile gamma Yamaha 2015.

Chiunque farà il test ride potrà vincere** subito il nuovo 3 ruote Yamaha Tricity 125 incluso di assicurazione Motoplatinum RC, furto e incendio per un anno o un casco Shark modello Raw, oppure un sistema di recupero Lojack Rider SP (Self-Powered)***, comprensivo di un anno di servizio.

Ma c'è di più. Potrai ritirare un codice promozionale**** che ti darà diritto allo sconto del 10% per l'acquisto di una polizza RC con il nostro partner assicurativo Motoplatinum.

E non è tutto. A seguito della prova è previsto per tutti un simpatico gadget marchiato Yamaha.

Cosa aspetti! Scopri i modelli disponibili e prenota subito la prova su strada del veicolo dei tuoi sogni.

Open Weekend Yamaha 2015. Impossibile non esserci.

* Presso i Concessionari e Scooter Store Ufficiali Yamaha che aderiscono all’iniziativa.
** Regolamento concorso VINCI IL TUO SOGNO - OPEN WEEK-END 2015 consultabile su http://www.yamaha-motor.eu/it/regolamento-owe-2015-03/index.aspx. Montepremi presunto Euro 6.250,66 iva esclusa\n.sc.

*** Chiedi al tuo concessionario le moto e gli scooter dove possibile installarlo.
**** Il codice promozionale è valido per acquisti dal 28.03.2015 al 31.03.2015, con decorrenza entro il 31.05.15. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo, scaricabile su www.24hAssistance.com.

Grillo
23-03-2015, 20:41
Mi è arrivata oggi la Mail, ma come sai bene, vista la simpatia del nostro concessionario di zona, Salto! Se riesco vado un pò più lontano!

NOSTRESS
24-03-2015, 22:52
Se ne siete a conoscenza, Vorrei sapere quanto tempo consiste la prova? L'anno scorso la feci con bmw e mi lasciarono la moto per 4ore, con Ducati 30m..
:byebye:

Pol
25-03-2015, 07:31
4 ore di prova?? ma era un open weekend o una prova "singola???

Cmq credo che anche per questi OW le prova possano durare al massimo 30 minuti.. di solito è così.

NOSTRESS
26-03-2015, 00:00
Allora, quando uscì il bmw600 se prenotavi al concessionario, te lo davano anche per un giorno intero, l'anno successivo quando andai io le prove erano per 4ore....
Nel caso della Ducati era un open week, ti lasciavano la moto per 30m.

Samu
26-03-2015, 00:13
Bmw600 provato di persona un venerdì pomeriggio.. ..concessionaria vuota.. ..prova in solitaria per soli 20 minuti.. ..da Forli però feci in tempo a fare Rocca delle Camminate. :biggreen:

Comunque sarebbe molto molto carina una "prova scortata".. ..esempio, se ci avessero avvisato a noi del TmaxClub.. ..avremmo potuto scortare ed accompagnare chi avrebbe voluto provare il nuovo 530.. :wink:
Sarebbe stata una bella mossa.. ..sia per le concessionarie che per noi.. :good:

Pol
26-03-2015, 08:26
Allora, quando uscì il bmw600 se prenotavi al concessionario, te lo davano anche per un giorno intero, l'anno successivo quando andai io le prove erano per 4ore....
Ok.. quindi non era un open-weekend.. meglio non mischiare le cose... sono condizioni diverse. :wink:

La prova "estesa" da quello che so la si può fare concordandola con il concessionario nei giorni in cui sono disponibili i mezzi "demo-test"

@Samu.. idem.. non si tratta di test con tanti tmax a disposizione in ogni concessionaria.. se andate sul sito YMI potrete verificare* che non tutti i conce hanno un tmax da far provare.. per cui non credo possa servire che noi del tmaxclub si vada a "condurre" la gente come ai DemoRide dove c'erano a disposizione 5/7 tmax per i test.. :wink:

*= sul sito YMI è possibile prenotare le prove del/dei mezzo/i dal concessionario di riferimento... oppure di scegliere e prenotare il concessionario che ha adisposizione il mezzo che si vuole provare.