PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri e consigli su trasmissione completa polini con leovince lv-one

superkross
27-03-2014, 23:10
Ciao a tutti
Apro questo post per avere parei e consigli e confronti
L'ultimo arrivato in famiglia e un white max my10
Comprato con trasmissione completa polini Evo 3, contro puleggia polini, evo slider, e mola blu, rulli da 8,3
Appena Ritirato sembrava un frullatore... Visto che un po' ne capisco ho subito cambiato i rulli portandoli a 9,2 ed ho acquistato una leovince lv one (uguale sbk 2)
Ora sicuramente e migliorato, non frulla pi¨... Ma secondo me giri motore e spinta non sono ancora pari...
Ora mi chiedo...
Con questa configurazione mi conviene cambiare la molla blu polini con quella ori
Tenere la molla blu togliendo l'evo
Abbassare la grammatura dei rulli....
╚ poi la sella ha delle micro vibrazioni fastidiose per gli zebedei... (Eliminare si potrÓ)
Datemi un consiglio o un parere...
E per chi Ŕ di Torino o dintorni si faccia vivo che organizziamo uscite
Grz a tutti
Die

Andrea300max
30-03-2014, 18:52
Io metterei la ori e vedi come va ad un caso dopo vedi se mettere lo slider...il polini 12 gira alto se vuoi pi¨ connessione con il gas devi cambiare vario..magari un mhr

superkross
30-03-2014, 21:51
╚ il primo step che volevo provare molla ori, ma mantenere lo spring...
Per il vario... Avendo tutta la trasmissione polini... Mi rode togliere il polini

votec
30-03-2014, 22:13
ciao anche io ho il polini evo 3 ma con correttore malossi e inclinazioni cambiate..molla coa step4 e rulli 8,3 ma va via tutto in progressione nn strilla per niente..il polini e aggressivo come comportamento poi con molla blu parte a bomba

superkross
30-03-2014, 22:22
Si parte a bomba!!! Non c'Ŕ dubbio, ma poi lo vorrei con un tiro pi¨ progressivo, invece mi sembra che perda qualcosa... Magari sono troppo esigente...

votec
30-03-2014, 22:46
prova la molla ori ..e piu tenera e sicurmante perderai un po sullo scatto ma va via piu lineare