PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Tmax a carburatore

maximum79m
15-02-2014, 14:15
Buongiorno a tutti. Ho comprato da poco un Tmax del 2002 con 13.500 km circa. Ho un problema ad una certa velocità. Arrivato a 140 km/h, il Timmy cammina come se fosse ingolfato e non va avanti di velocità. Ho ancora un pò di accelleratore, ma la moto non và. Qualcuno potrebbe aiutarmi su questa problematica? Grazie anticipatamente !

m&m
17-02-2014, 09:01
sicuramente necessita di una pulita/revisione dei carburatori stessi, ma il problema principale sarà quello dovuto alle membrane di depressione indurite dal tempo:wink:

Tuonorosso
18-03-2014, 10:41
Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
USATE IL TASTO RISPONDI

Ne approfitto per chiedere: ho un tmax del 2002 con quasi 30.000 km. Il meccanico ufficiale yamaha mi ha accennato alla possibilità che tra poco sia necessario cambiare (o meglio revisionare perchè non sono più in commercio) il carburatore. E' vera questa cosa?

m&m
18-03-2014, 13:07
false entrambe le cose.. i carburatori sono in vendita eccome, ci mancherebbe che i ricambi fossero già fuori produzione......
abbiamo moto in circolazione da 100 anni con ancora il loro carburatore ....... basta una buona pulizia ed eventualmente fosse da sostituire qualche gommino, guarnizione, spillo o membrana si procede solo con quello.... :wink:

Tuonorosso
20-05-2014, 13:27
Mi sono dimenticato di questa discussione, e come un maleducato non ho ringraziato!

Scusate!