PDA

Visualizza Versione Completa : Don't call me scooter ... Honda Integra 750 !

Marcos11
07-02-2014, 20:02
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-1/honda-integra-750-1#.UvU7IBVd5ox

Ciao Marcos. :byebye:

X LEGIO
11-02-2014, 14:13
forse non è uno scooter:nonono:, ma non è neanche una moto!:nonono: diciamo che si pone in mezzo a queste due categorie riprendendone molti pregi e...qualche difetto:wink:; in ogni caso è un veicolo intelligente:good: a cui, fino ad ora, per aver successo, è mancata solo un'estetica più accattivante:nose:

darmax
11-02-2014, 21:41
:_up_:condivido:good:assieme allo spazio nullo nel sottosella:nose:

X LEGIO
13-02-2014, 12:19
hai ragione, ma per lo spazio sottosella la vedo durissima con le ruote da 17; semmai potrebbe adottare il sistema della BMW, ma funzionerebbe solo da fermo e con qualche dubbio sulla sicurezza...; la soluzione migliore è metterci un grande baule posteriore (non ci sta male perchè non è un veicolo sportivo!) e, se proprio si vuole esagerare, due valige laterali (anche queste non terribili esteticamente e ci sono quelle dedicate); tralaltro la nuova colorazione la rende "meno brutta" di quella precedente

darmax
13-02-2014, 18:20
:_up_:già,non ci sono altri rimedi.
Un mezzo tecnicamente innovativo come l'Integra,assieme al gran motore che porta in dote,se avesse un'estetica accattivante,credo potrebbe essere il contendente più temibile al Tmax.

silverloren
22-02-2014, 18:09
tt vero ....se solo fosse un tantino + bello .............! non riesco farmelo piacere.

bicio
04-04-2014, 22:08
Certo che se avessero azzeccato l'estetica....questo moto/scooter avrebbe ottenuto dei dati di vendita significativi....questa volta gli è andata bene alla Yamaha....

locco55
06-04-2014, 19:55
Concordo!!

bicio
02-05-2014, 15:37
Mmm però con la nuova grafica-colori e l'aumento della cilindrata non è malaccio.... infatti i dati di vendita solo notevolmente saliti (dati di dueruote).

ghima
02-05-2014, 18:51
Il progetto è cmq valido. .
Certo la nancanza di un vero vano sottosella la penalizza nn poco..
Se tanto devi usar borse e bauli tanto vale che ti compri una moto vera

Onio
24-05-2014, 14:52
Provato oggi al test drive honda: delusione... È vero che ha più motore, ma avendo avuto una moto fino a poco fa credevo di trovarmici più a mio agio. Sottosella ridicolo, cambio DCT sfizioso, buona tenuta di strada. Ma comodo, agile ed intuitivo come il Tmax ancora non ce n'è. Con un (minimo) ritocco alla trasmissione il nostro mezzuccio é ancora il miglior compromesso per chi vuole uno scooter che vada forte ed una moto più pratica allo stesso tempo.

magg
11-07-2014, 14:09
Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
USATE IL TASTO RISPONDI

:byebye:

provato anche io, sottoscrivo quanto riportato sopra

ivan62
09-09-2014, 17:17
Aggiungo il mio contributo se può servire a qualcuno che sta pensando di acquistarlo: Io ho testato per bene il l'integra 750, l'impostazione di guida è buona, il manubrio è posizionato più in alto rispetto al Tmax 530 e nei primi km. di guida si percepisce parecchio la differenza di pesantezza dell'avantreno, la sella sembra comoda appena ci si siede ma dopo pochi km. mi sono reso conto che non lo è affatto, la situazione comfort per il passeggero è ancora peggiore, inoltre se lo si guida a lungo in estate il calore del motore riscalda la sella e non è piacevole per le chiappe, che staranno molto meglio nell'utilizzo invernale:acute:, la strumentazione digitale è molto essenziale ma ben leggibile, i freni non mi sono piaciuti, bisogna stringere forte le leve per ottenere una buona frenata, il motore è il pezzo forte di questo mezzo, consuma poco e ha una buona progressione, il cambio automatico si comporta bene nella posizione sport, mentre in drive le cambiate sono molto più ravvicinate e frequenti, si sente però un rumore secco ad ogni cambiata, ma credo che poi ci si faccia l'abitudine, guidando su curve e tornanti è preferibile utilizzare la cambiata manuale per evitare che si inseriscano le marce automaticamente, cosa che non ho apprezzato e che ritengo pericolosa, la protezione aerodinamica è molto buona nonostante un parabrezza di dimensioni contenute, gli spazi a disposizione per oggetti vari sono davvero limitati, oltre a non avere un vano sotto sella adeguato non ha nemmeno lo spazio nel tunnel centrale per posizionare un borsa capiente, io non lo acquisterei perché non si presta all'utilizzo che faccio io, viaggiando spesso sarei costretto a montargli delle borse laterali, mentre con il Tmax posso farne a meno, la trasmissione a catena è un altro aspetto che non gradisco anche se ne riconosco l'efficacia, quello che mi ha stupito negativamente è che sullo sconnesso le ruote più grandi non aiutano a farlo risultare più comodo e controllato del Tmax, anzi si ricevono bruschi contraccolpi, è probabile che la sospensione posteriore fosse impostata sul rigido, altrimenti non riuscirei a capacitarmi della differenza di comfort tra i due mezzi, a mio parere questo mezzo paga il prezzo di essere stato progettato con una piattaforma che poi viene utilizzata su tre moto diverse, una buona ottimizzazione dei costi produttivi da parte di casa Honda, ma i compromessi da mettere sul tavolo progettuale devono essere stati parecchi e a mio avviso il risultato lo si apprezza solo in parte, peccato, per ora non vedo ancora alternativa valide per le mie esigenze e quindi mi terrò ancora per un po' il 530. :byebye:

ghima
13-09-2014, 10:39
E fai bene. .ma vuoi mettere

piegangelo
13-09-2014, 22:25
Il mezzo ideale secondo me ? T-MAX con motore Honda integra....:biggrin:Ma purtroppo non possibile..:nonono:Yamaha pensaci tu..:mocking:

tello73
14-09-2014, 08:45
Io non la prenderei mai. L'ho trovata in montagna,ed è ferma,rispetto al mio 530.

Marcos11
14-09-2014, 14:06
Dai "tello73" ... l'affermazione "è ferma in montagna" ... mi sembra alquanto ingenerosa, che poi possa non piacere ci stà tutta.

Sergio61
14-09-2014, 14:09
Mah,con quella coppia e i cv in più mi sembra strano ke sia ferma.@Tello,togli il vario al tuo timmy e lo scarico after,poi vedi come sei fermo anke tu col timmy,o sbaglio(diversamente nessuno monterebbe il vario after sul timmy)

ivan62
14-09-2014, 18:01
Io non l'ho trovato fermo, diciamo che ha una ciclistica meno "svelta" sul misto stretto e che bisogna diventare esperti nella gestione della cambiata manuale perché in Drive o sport non gestisce bene le uscite in accelerazione.

silverloren
14-09-2014, 19:04
Concordo con ivan62... ovvio sia meno svelto nello stretto, ..anke io sono meno svelto della vespa300. È questione di ciclistica. Un abbr a tt

Massi34
15-09-2014, 10:28
Io non l'ho trovato fermo, diciamo che ha una ciclistica meno "svelta" sul misto stretto e che bisogna diventare esperti nella gestione della cambiata manuale perché in Drive o sport non gestisce bene le uscite in accelerazione.

Concordo in tutto e per tutto con Ivan, stessa mia impressione. L'unica cosa che non mi è proprio piaciuta è la frenata, ma anche qui bisogna vedere con cosa la si raffronta.
Però c'è da dire una cosa: se ne vedono sempre di più in giro... domenica mattina ero sul Ghisallo, oltre a me c'erano altri due TMax sparsi in giro per il parcheggio, e di Integra ne ho contate sei... mai successo... :nose:

silverloren
15-09-2014, 10:59
Scusate, forse mi ripeto ...ricordate la storia dell'y10? Appena sul mercato nn piaceva a nessuno ..dopo qualche tempo x averla l'aspettavi 6 mesi.

Purtroppo o meno male..!! dopo tanti anni di tmax nasce nella gente (noi compresi) la voglia di qualcosa di nuovo e lì (nell'Integra ) di "ciccia" ce n'è. :byebye:

ps: corretto ke nn si capiva cosa volevo esprimere

Massi34
15-09-2014, 11:55
Dici?
Boh... parlando di scooter non lo vedo tutto sto imbarazzo nella scelta, a livello di qualità del TMax.
BMW è stato un flop colossale, SRV e GP800 lasciamo perdere, a meno che non ti riferisci al Kymco 300 (ma non penso proprio :biggrin:) non la vedo tutta sta gran scelta.:nose:

silverloren
15-09-2014, 12:29
:_up_: Scusa Massi34, mi ero espresso male e concordo con te.
intendevo.. le novita sono nell'Integra: abs ..cambio dct ..ruote da 17 ..bassa manutenzione ..bassi consumi.

el pedro
15-09-2014, 17:03
ma massi34 non sono proprio d'accordo circa un mese fa feci un giro sul lago di garda fino a riva del garda..... be ..... di tmax ne persi il conto, di silverwing-sw-t ne vidi parecchi ma di integra ne contai solo 6 in tutta la giornata!!! :shocked: :shocked: :think: :think:

ivan62
15-09-2014, 17:19
Comunque ne hanno venduti parecchi, da Gennaio ad Agosto N° 2008 pezzi contro i 2722 del Tmax. Niente male, c'è da dire che molti lo comprano per le ruote da 17 che lasciano pensare ad un mezzo più sicuro in curva e sul bagnato..

http://www.motociclismo.it/mercato-in-sofferenza-ad-agosto-ma-2014-ancora-in-positivo-top-100-scooter-moto-59531

silverloren
15-09-2014, 20:35
http://www.motociclismo.it/aprilia-srv-850-bmw-c-600-sport-honda-integra-tutti-a-caccia-dello-yamaha-tmax-530-moto-52375

udite udite udite !! un po' vecchiotte ma sempre attuale :wink:

:drinks: :friends: :byebye:

Sergio61
16-09-2014, 10:05
Il fatto è ke la gente si è rotta Los cocones delle solite cose del timmy,è sempre quello,lo dimostra il fatto ke quando uscì' il 2012 poki pazzi me compreso cambiarono il loro vekkio timmy x il nuovo.cmq a me a rotto i Maroni,l ho venduto e sicuramente nn ne comprerò un altro di timmy,Dp tre avuto sempre la stessa minestra;mi sa ke proverò l integra..

ivan62
16-09-2014, 11:23
sicuramente nn ne comprerò un altro di timmy,Dp tre avuto sempre la stessa minestra;mi sa ke proverò l integra..

Dai però è una buona minestra, potrà averti stancato come era successo a me dopo 4 Tmax, ma dopo aver provato altro l'ho riacquistato:biggrin:
Comunque l'Integra ha di base un buon progetto, se lo facevano con le ruote da 16 avrebbero ottenuto lo spazio almeno per un casco sotto la sella.:byebye:

Sergio61
20-09-2014, 11:53
Se lo avessero fatto con ruote da 16,nn era tanto interessante come ora...

TMOSTRO
15-10-2014, 10:21
Personalmente trovo questo scooter ne carne ne pesce, sicuramente molto allettante a livello di cambio, ma per il resto lo trovo veramente inutile, senza contare che il posto sotto la sella è dedicato solo esclusivamente ai loro caschi jet, quindi obbligatorio mettere un orrendo bauletto.

Se volevano fare realmente concorrenza al tmax, dovevano andare in altre direzioni, tipo ruote da 16 per avere un sotto sella decoroso, doppio freno anteriore e altre cosette che i concessionari e gli utenti si aspettavano con l'aumento di cilindrata, ma così non è stato.

A Firenze non ne circola nemmeno mezzo, non piace, io l'ho provato e sono rimasto colpito dal cambio e dalla ciclistica ma per il resto preferisco il tmax.

Egotrip
27-10-2014, 17:59
Io ricordavo la prova un po' deludente fatta della vecchia 700, ho poi provato la 750 e l'ho trovata molto migliorata: pedane più fruibili, frenata non più combinata, DCT migliorato ... alla fine ho dato dentro il 530 e me la sono comperata.(modello S nero opaco):biggrin:
Per l'agilità e la tenuta di strada ho messo gomme Metzeler M7 RR, che sono sportive ed appuntite, maneggevolezza quasi come il tmax, sicurezza in piega superiore.
Per i freni, che in effetti vanno strizzati, ho ordinato dischi e pastiglie Brembo ... dovrebbe migliorare ...
Per il comfort si migliora sgonfiando un po' le gomme ... 2.5 e 2.9 raccomandati da Honda rendono le gomme di pietra ... io uso 2.2/2.3 davanti e 2.5/2.6 dietro ed è meglio.
La guida è ottima, ruote e gomme da moto non possono essere peggiori che ruote e gomme da scooter.
Il cambio si usa in automatico solo andando a spasso e preferibilmente sul dritto, per tutto il resto in manuale, gestendo a piacere l'inserimento e soprattutto le scalate, cosa non da poco nella guida in collina ... il freno motore a me piace poterlo sfruttare.
Consumi ridicoli, la volta che ho consumato di più ho fatto 22.3 km/l, ma ho fatto qualche km a tutta velocità per vedere quanto facesse, poi collina piuttosto tirata e altri 30/40 km di dritto sempre attorno ai 160 km/h perché avevo fatto tardi ... andando normale si fanno veramente almeno 25/26 km/l, andando piano si potrebbe fare ancora di più, ma io proprio piano non ci vado mai .... ahahaha!
Concludendo io sono contento ...

Hybrid
29-10-2014, 12:37
Mi associo ad Egotrip, venduto il tmax a giugno ho deciso di cambiare parrocchia e forte della cilindrata ho preso un SRV 850, certo il motore è decisamente una bomba ma non a tal punto da coprire le pecche ciclistiche del mezzo, stabilità, frenata, peso etc..,
Svenduto a razzo ho preso da qualche gg la nuova Integra 750 DCT versione S, mia impressione altro pianeta, si lascia guidare con una facilità assoluta, il singolo disco assicura comunque una frenata all'altezza delle prestazioni , serve una pinzata più decisa del tmax ma frena .
Stabilità ottima e propulsore parsimonioso ma con doti eccezionali, ieri quando ho provato a lanciarla e ho visto passare tranquillamente i 180 con me dritto con cupolino alto originale sono rimasto davvero contento.
Ovvio poi , il gusto estetico è personale per ognuno di noi , in ogni caso a parte il vano sottosella ridicolo è un ottimo mezzo ..
Ciaoooo :byebye:

Liukit
29-10-2014, 14:41
la guardo .. la riguardo .. torno e la guardo ancora .. dentro non sento emozioni .. per me può fare anche 3000km con un litro ,avere le ruote di un trattore .. ai 200 frenare e stopparsi in un metro .. poter mettere 8 caschi sotto la sella .. avere il confort di 50000km nel deserto senza il mal di schiena .. ma rimane unA qualcosa che non so' da che parte girarla per farmela piacere :nose: ma è un 750 !! .. allora và più forte del tmax ?!?!? e dopo che ho detto ciao ciao ad un tmax scendo .. la guardo .. la riguardo .. e non so' ancora da che parte girarla per farmela piacere :nose: .. se un un giorno smonto dal tmax .. prendo la moto :biggrin:

Hybrid
29-10-2014, 14:56
Ti capisco benissimo ,se non ti fa emozionare tutto il resto non conta :triste:
Io ho avuto la stessa reazione per l'anteriore del 530 e infatti non mi sono mai convinto a prenderlo ...:byebye::byebye:

TMOSTRO
29-10-2014, 14:58
Secondo me a solo 3 cose che allettano, una è il cambio :clapping:e l'altra sono i consumi:clapping: e per ultimo il prezzo.:clapping:
Per il resto non mi piace:nonono: e a parer mio una moto o scooter ti deve trasmettere qualcosa:redface::redface: che al momento l'integra non riesce a darmi.....il desiderio di averlo.:timeout::byebye:

silverloren
29-10-2014, 15:11
Se proprio devo cambiare x una moto allora ..... :
DUCATIscrambler 800cc75/80cv .pocopeso pocaspesa e made in italy ....mi pare ci sia tt x sognare.
Cordialmente a tt tt

Liukit
29-10-2014, 15:32
Ti capisco benissimo ,se non ti fa emozionare tutto il resto non conta :triste:
Io ho avuto la stessa reazione per l'anteriore del 530 e infatti non mi sono mai convinto a prenderlo ...:byebye::byebye:

immagino ti sarai emozionato con il muso dell'integra :wink:

silverloren
29-10-2014, 15:35
[emoji6] Se togliamo il muso forse diventa appetibile ....forse[emoji57]

lip
29-10-2014, 15:36
Bho....io stamattina ne ho vista una bianca,con scarico akrapovic....gran bel suono!!non pensavo...rombo quasi da "moto"
Con un parafango anteriore decente,secondo me ...migliorerebbe di moooolto

Liukit
29-10-2014, 15:44
Lip .. è pur sempre un 750cc .. mi stupirebbe il contrario :nose: eccolo là che iniziamo a cambiare i parafanghi :mocking: :good:

lucaxmanu
29-10-2014, 15:47
la guardo , la riguardo mi piace e non mi piace.........bhoooo....poi vedi un monodisco "grande che sia" sotto un 750 e ti chiedi :think:

lip
29-10-2014, 15:47
Quel parafango,mi sembra quello di uno scooter anni 90.....proprio non mi piace.....il resto....a forza di guardarlo:cool:

TMOSTRO
29-10-2014, 15:49
Se lo facessero con bel doppio disco all'anteriore e magari una bella forca:biggrin: con parafango anteriore più decente:good:,un codone meglio prfilato senza quell'appendice per porta targ:triste:a e un cruscotto analogico/digitale :biggrin:per completare l'opera allora sarebbe veramente appetibile.:clapping::clapping::clapping::clapping :

Al momento più lo guardo:nonono: e più sono sicuro del mio futuro acquisto nonostante i consumi e il prezzo decisamente più basso del mio futuro tmax:redface::redface::redface::redface::redface:: redface:

Liukit
29-10-2014, 15:52
eh emm .. rimaniamo in topic .. stiamo parlando dell'intergra di adesso ... non ti quella che vorremmo noi :mocking: .. facciamo prima a mettere un bel 750 sul tmax :wink:

silverloren
29-10-2014, 15:58
↑ Siiiiii!!!
anke solo 650cc QUANDOoooo??? (Scussa [emoji22] nn ho ressistitto)

Grillo
29-10-2014, 22:49
ho letto tutto dall'inizio alla fine di questa discussione e sono arrivato alla conclusione che il 5 % lo comprerebbe se avesse avuto un sottosella più capiente, il 5% lo vorrebbe stravolgere, ma poi gira e rigira si tiene il suo Tmax, l'88% non lo comprerebbe mai per vari motivi e solo il 2% l'ha comprato, a mio parere questi ultimi fra qualche tempo ritorneranno al Tmax o per non dare adito a chiacchiere andranno addirittura su una moto! Poi c'è chi dice che ne hanno venduti 2 mila e passa dall'inizio dell'anno, il perché ve lo dico io, questi ultimi saranno scesi da una moto per avvicinarsi ad uno scooter non sapendo cosa sia un Tmax, l'hanno comprato solo per non farsi dire dagli amici che il tmax fa cagare ed è uno scaldabagno come la pensa la maggior parte dei motociclisti! Questo è il mio pensiero scaturito dalle voci di tanti amici motociclisti! per quando mi riguarda sono intervenuto in questa discussione dicendo come tutti la mia, però a malincuore perché secondo me questa integra non vale neanche il minimo pensiero speso per tutta la discussione fin ora fatta da tutti noi in questo topic! Senza offesa per nessuno!:nonono::negativo:

BR1
30-10-2014, 07:30
:_up_:Quoto.....
ma lestetica dell"integra cosi si chiama...vero...e veramente brutta:swoon:
e a gurdarlo e riguardarlo....:cry:non e ne moto ne scooter...ne carne ne pesce come hanno gia scritto altri utenti.......:nose:
haa... sembra una moto..... Retro"(Vecchia) senza nessuna linea di modernita......:silence:

silverloren
30-10-2014, 07:40
Grande Grillo
hai fatto centro... un riepilogo ke pare una tesi di laurea.
BR.1 ...a me ricorda il mitico "galletto"; anni50? Gli manca solo la ruota di scorta x traverso.

Techno
30-10-2014, 09:16
Motoristicamente ha buone doti, ma se dovessi abbandonare il Tmax, l'unica scelta possibile è la moto.
Ne ho incontrate alcune in strada, qualcuno mi ha anche dato della gran legna...ma per tutto il resto ...a mio avviso proprio non si guarda...

Sergio61
30-10-2014, 10:36
@liukit,perchè sul timmy x fartelo piacere nn hai mai cambiato niente?a proposito di parafanghino qlc ha messo anke le dime sul forum x la modifica:nose:(meditate prima di sparare c........................:wink:

BR1
30-10-2014, 11:04
@Fabry vorrei vedere se non ti dava paga 750 cc.....:pensieroso:
ma esteticamente non si puo" gurdare...avete visto la carena anteriore....sembra messa li ma... sembra di un"altra moto....
un corpo estraneo non e filante, tutta lineare.... come il t max......:shocked:

Hybrid
30-10-2014, 13:11
Capisco che scrivere sul Tmax Club di Honda generi discussioni però come dice giustamente Sergio61 si deve essere un pochino obiettivi.
Quanti hanno cambiato il parafango anteriore del timmy e messo quello della Puig decisamente simile a quello dell'Integra ?
Quanto hanno cambiato il portatarga, addirittura sui modelli precedenti tutto il codone ?
Bruno, che l'anteriore del 530 sia lineare e filante :silence:, però ovvio come ho già scritto i gusti personali non si possono discutere.
L'assurdo è che tutti o almeno in molti abbiamo sempre modificato il Tmax per cercare miglioramenti ovunque fino addirittura ad arrivare all'ottimo lavoro di Magistrati e quando un concorrente, estetica a parte lo fa, non siamo in grado di essere obiettivi.
Perplessi per il disco singolo ? perché se frena quanto il doppio del tmax ? per via che è brutto da vedersi ? allora ok torniamo sempre sul fattore estetico.
Quanti hanno montato ohlins o altro per migliorarne l'assetto ?, su integra non è necessario , si lascia guidare decisamente bene dal primo giorno che la si usa.
Quanti sono passati alla catena per avere la possibilità di sfruttare i vari rapporti ?
Non voglio difendere la mia scelta di Integra sia ben chiaro, è una mia scelta ed ogni gg sono sempre più contento del mezzo, cerco solo di farvi essere meno di parte e lo dice uno che ha avuto un 2001 un 2004 un 2008 ed un hybrid 2008/530 sempre per via della poca simpatie per l'anteriore del 530 .
Per un secondo provate a chiedervi perché direttamente in concessionario ci si fa montare direttamente vario e scarico ed è solo l'inizio

Ciaoooooooo:byebye:

silverloren
30-10-2014, 13:27
Up
siamo tt felici ke 6 contento.
tt vero quello ke dici ; se non ke ...: lo scudo dell'integra nn è modificabile perke se lo fosse lo comprerei prima di sera.

BR1
30-10-2014, 13:39
Caro Stefano,tutto si puo dire meno che non sono obbiettivo.i pregi dell"integra si conoscono bene,motore e cambio.i difetti estetica...:cry:
vano casco... inesistente,per me che il bauletto e una bestemmia...capisci a me".....:triste: e poi per le modifiche fatte al t max ci sei passato anche tu!!!!
e la maggiorparte sono estetiche...e" quello che non potrai mai fare sull"integra....:cry:

Hybrid
30-10-2014, 13:44
Bruno ho già iniziato :triste::triste:
Assolutamente d'accordo sul bauletto..... :byebye:

TMOSTRO
30-10-2014, 13:54
Caro Stefano,tutto si puo dire meno che non sono obbiettivo.i pregi dell"integra si conoscono bene,motore e cambio.i difetti estetica...:cry:
vano casco... inesistente,per me che il bauletto e una bestemmia...capisci a me".....:triste: e poi per le modifiche fatte al t max ci sei passato anche tu!!!!
e la maggiorparte sono estetiche...e" quello che non potrai mai fare sull"integra....:cry:

:Laie_99:

Faccelo vedere questo integra 750:biggrin:, potrebbe essere la volta bona che cambio idea.:nonono:

BR1
30-10-2014, 13:57
allora qwando hai tempo passa da cologno per un caffe... cosi le vediamo....:wink:

Nero67
30-10-2014, 14:24
Premesso che il mio prima di poterlo cambiare dovrà diventare d' epoca e che tanto alla moto non posso più tornare per impedimenti di carattere fisico (anche il Tmax era stato un ripiego a suo tempo anche se poi mi ha conquistato), faccio due considerazioni nel caso debba vincere alla lotteria di Capodanno.....

Dovessi vincere e potendo quindi cambiare, penso che la mia scelta allo stato attuale cascherebbe sicuramente su Honda..... sono troppi i plus che offre rispetto all' attuale modello 530 e credo anche del prossimo.....

Dalla cilindrata che permette di non intervenire sul motore per avere prestazioni oneste, ai consumi, al cambio, alla ciclistica, alla manutenzione periodica a 10,000 Km anzichè 5000, al prezzo di acquisto ecc.....

I minus..... vano sottosella? Per quanto mi riguarda non mi serve quindi non lo considero e cmq all' occorrenza una borsa laterale e si risolve.....

Disco singolo? Ho avuto moto di ben altre cilindrate e potenze che con un solo freno anteriore la pinza della Patatina Pai e il tamburo posteriore si comportavano egregiamente, penso che se in Honda non hanno previsto il doppio sia sufficiente così.....

Il lato estetico è del tutto soggettivo, ma personalmente trovo la versione nera con portatarga e cupolino basso decisamnet gradevole....

Tanto alla fine sono cose che si farebbero anche sul Tmax.... da originali sono entrambe perfettibili.....

Il discorso è che prescindendo dal lato estetico (cmq soggettivo), trovo inutile investire denaro in un mezzo che seppur evoluto offre bene o male le stesse prestazioni di quello che possiedo, non essendo moto da pista pochi cv e un ciccino in più di coppia non fanno poi tutta questa differenza e lo stesso discorso vale anche per la ciclistica, diverso sarebbe il discorso se l' evoluzione fosse più evidente soprattutto dal punto di vista motoristico....

La cilindrata non aumenta per non compromettere l' invidiabile equilibrio? Boo sarà così, ma se dovessi cambiare quello che vorrei sarebbe principalmente un mezzo con un motore che non necessiti di interventi per poter andare, e non parlo di prestazioni massime ma di poter girare più tranquilli potendo contare su un motore sempre pronto e tuttavia con un erogazione meno appuntita a tutto vantaggio dell' affidabilità sul lungo periodo....

Parere personale :byebye:

Massi34
30-10-2014, 14:44
Estetica? DIpende sempre da come si vogliono vedere le cose...
463

Con questo scarico poi...
464

Non si può certo dire che così sia brutta...:biggrin:

TMOSTRO
30-10-2014, 14:48
Hai ragione SCHWARZ :good:, ma anche l'occhio vuole la sua parte:biggrin: e comunque a livello di praticità un sotto sella + capiente non avrebbe fatto schifo:clapping: e anche se non si va a fare il tempo sul giro, un anteriore più motociclistico non avrebbe fatto male anche in termini di vendite.:good:

Poi che abbia una manutenzione più lunga e un cambio da invidia, nessuno lo discute, ma parto sempre dal semplice fatto che se volessi la moto comprerei la moto e stesso discorso se volessi lo scooter prenderei lo scooter. La macedonia mi piace solo quella di frutta.

Per far decollare un progetto del genere per conto mio dovevano osare di più, partendo dal fatto che è nato per sovrastare il tmax e quindi una clientela esigente sia nel campo motoristico ma anche in quello estetico.

Fatto sta che a firenze non ne gira mezzo, è vero anche che il fiorentino medio guida un sh oppure si butta sulla moto, ma se deve acquistare un maxi scooter prende tmax, non sarà evoluto come l'integra, ma esteticamente più gradevole e sinceramente credo che alla fine sia questo il lato che fa decidere alla gente cosa comprare e che vada pure sopra al fatto che i tagliandi si facciano ogni 10.000 km con l'integra.

Cosi però non è male, peccato sempre per quella forca con 1 disco solo
http://www.motociclisti.it/msc/public/news/gallery/Honda-Integra-Tresoldi-Type-R-MotoScooterCity-Special-(26).jpg

Grillo
30-10-2014, 14:52
Ho già scritto in precedenza e questa è l'ultima volta che lo faccio per questo "COSO", niente da dire per il marchio honda, faccio notare che se un tmaxer cambia un pezzo di plastica al suo mezzo è solo perché vuole un po' distinguersi dagli altri infatti il motto del club è Condividi la Passione, e sinceramente ai tanti raduni e nazionali a cui ho partecipato, non ne ho visto uno uguale all'altro, ognuno di noi copia quello che più gli piace, ma e dico ma, il Tmax è bello anche se non ci cambi una virgola! Se un Tmaxer guarda un COSO come quello è solo per dire come è bello il mio Tmax!!!! e fin quando non faranno uno Scooter più bello, sarà sempre invidiato da tutti, e personalmente parlando, ogni tanto mi viene voglia di ritornare a cavalcare anche quelli vecchi, perché ti rimane nel cuore per sempre! Invece questo COSO, a parte chi l'ha comprato, che dice bene per non dire che ha fatto una C....ta, non piace a nessuno! Bye Bye!:negativo:

ivan62
30-10-2014, 14:56
Questo mi piace Massi!
Io l'ho guidato per qualche centinaio di chilometri ma non mi ha fatto scoccare la scintilla per diversi motivi, così sono ritornato in sella al mio 530 bello sereno e senza alcun desiderio di sostituirlo o fargli modifiche:biggrin:

BR1
30-10-2014, 15:06
scusate.... non e" per una verniciata o scarico ultimo grido!!! possa cambire l"armonicita delle linee.che l"integra non ha!!!!!!!
date un occhi tra l"anteriore, e il codino!! la sproporzione e devastante sul piano estetico......

Liukit
30-10-2014, 15:12
:ussignur: .. :think: .. all'eicma con seduta sopra nà bella gnoccolona magari cambio idea :wink:

Massi34
30-10-2014, 15:12
BR.1... abbiamo capito che a te non piace, ma non per questo non deve piacere a nessuno.:nose:
Pensa te che io non ho preso il modello 2008 del TMax perchè non mi piaceva il muso, con quei fari che finivano a punta dietro...
Non esiste un canone unico per le linee a livello di estetica; ognuno ha i propri gusti.
Per fortuna...:biggreen:

BR1
30-10-2014, 15:26
Massi,sul fatto del t max 2008 che io ho preso lo stesso... sono della tua idea frecce e faro a punta non dicono gran che......
sul fatto dell"estetica.. e vero che ognuno al il proprio........ in fatti noi tutti abbiamo preso il t max...e pochi lo cambierebbero per.........:nonono:

Dema74
30-10-2014, 15:31
dal vecchio forum le aveva postate Paolino70 . Tuning pesante per la qualità dei componenti, visto cosa hanno messo, ma anche con pezzi meno raffinati cambierebbe faccia.

http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/azemune7.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/egu5a8um.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/2erabegu.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/u3ejuse7.jpg

TMOSTRO
30-10-2014, 15:34
Infatti, tralasciando un anteriore da far paura, si potrebbe montare tranquillamente l'anteriore della nuova vfr 800, questo dimostra come potevano fare questo integra e che poteva essere veramente l'antagonista del tmax.

Liukit
30-10-2014, 15:35
@Dema .. se monto tutta quella roba al mio tmax allora nemmeno con la gnoccolona cambio idea :wink: .. tutto come volevasi dimostrare :nose: .. prendo la moto :wink:

DOZ
30-10-2014, 15:44
.....i pregi dell"integra si conoscono bene,motore e cambio.i difetti.
Ehmm .... Non vorrei fare il "guastafeste",
ma sto cambio .... non è che sia tutto sto ****me di solidità e affidabilità ... Nemmeno su ultima versione 750 si stanno salvando (anche se in minor % della precedente)
Specie a chi ha già su un po' di km. sul gobbo.
Ma .... non dovete credere al fesso di turno cioè .... io. Fatevi un giro in Assistenza Honda. Vedrete da voi i mezzi fermi (che soffrono anche di altre avarie .... blocchetto strumenti, tendicatena, indicatore carburante, ecc. ecc.)
:wink:

Poi ....
costerà anche poco, all'acquisto ....
ma dopo ..........,
qualcuno s'è fatto una cultura su costo tagliandi Honda?
su ... costo dei ricambi Honda?
su ... costo di una revisione DCT?
:shocked:

Alla fine .... bisogna analizzare tutto, a consuntivo ....
:indifferente:

Dema74
30-10-2014, 15:47
Era volutamente un esempio tirato per dire che cambia qui , cambia la, questo e quello anche con meno qualità cambia cmq faccia

Liukit
30-10-2014, 15:48
per curiosità Doz .. quando parli di km sul gobbo a quanti pressapoco ti riferisci ? .. solo per capire quanto potrebbe durare a me :wink:

BR1
30-10-2014, 15:49
:_up_::wink:
@dema!!!!! guarda la vista posteriore che miseria!!!!!!!!
il forcellone poi....:cry:
@Doz.grazie delle informative......:pensieroso:

DOZ
30-10-2014, 15:51
Luca,
dipende ..... ad alcuni è accaduto subito (1500 km.) blocco DCT o, DCT che si mette in folle da solo.
Ad altri intorno ai 15000.
La maggioranza, intorno ai 30000 (primi segnali ... scalata non desiderata in piena curva....)
Dipende da come e dove lo usi (città --- extraurbano --- ecc.)

Infatti, ad alcuni altri, va bene .... Dipende da chi c'è su, secondo me.

DOZ
30-10-2014, 15:57
Stavo dimenticando ....
ad alcuni, per blocco DCT o avaria DCT .... hanno contestato la riparazione in garanzia anche solo per lampada led, montata al posto dell'originale ...
( e fino qui, con le unghia ... ma, ci può stare)
ma ad alcuni altri ... fortunatamente pochi ....
è stata contestata la garanzia per guasto DCT ................................ causa sostituzione da Utente di pneumatici, con Marca diversa da quelli foniti dalla casa! (stesse misure, stesso codice velocità, stesso indice di carico, degli originali)
:shocked:
Non sto scherzando ...

Liukit
30-10-2014, 16:00
Grazie Domenico .. sicuramente problemini non da poco .. la scalata indesiderata in curva mi fà un po' paura :shocked: pero' se sono bravo ad usarlo ... :think: almeno un anno mi dura .. :think: e per esser sicuro della garanzia devo comperare le gomme che dicono loro .. ok prendo la moto :indifferente:

Massi34
30-10-2014, 16:11
Sembrerebbe che il DCT non digerisca molto bene le variazioni di tensione.
Doz, avrai visto che ci sono anch'io sul forum dell'Integra 750; un numero copsicuo di utenti che ha avuto problemi col DCT montava il faro posteriore a led aftermarket.
Rimontato il faro originale, sparito il problema. La cosa è strana, lo so... però l'evidenza dei fatti direbbe che sia così.:nose:
Come tagliandi, il tagliando dei 12.000 è stato pagato intorno ai 170/180€ dalla maggior parte degli utenti.
Metti che sia fisso 180€ vorrebbe dire una spesa di 360€ ogni 22.000Km.
Con il Tmax come costi, sei a più del doppio, perchè c'è da considerare i tagliandi dei 5.000 e dei 10.000.

Franco68
30-10-2014, 16:21
BR.1... abbiamo capito che a te non piace, ma non per questo non deve piacere a nessuno.:nose:
Pensa te che io non ho preso il modello 2008 del TMax perchè non mi piaceva il muso, con quei fari che finivano a punta dietro...
Non esiste un canone unico per le linee a livello di estetica; ognuno ha i propri gusti.
Per fortuna...:biggreen:

Massi,sul fatto del t max 2008 che io ho preso lo stesso... sono della tua idea frecce e faro a punta non dicono gran che......
sul fatto dell"estetica.. e vero che ognuno al il proprio........ in fatti noi tutti abbiamo preso il t max...e pochi lo cambierebbero per.........:nonono:

Voi con il 530 nn offendiamo e poi siete off topic :biggreen: vi riricordate la pubblicita' della prima multipla :mocking:

Riguardo il mio giudizio sull' integra,deve piacere... ognuno ha i propri gusti:nose:e se nn fosse cosi',honda nn avrebbe creato l' integra :biggreen:

BR1
30-10-2014, 16:31
:_up_::beee:

TMOSTRO
30-10-2014, 16:54
Stasera sono andato a vederla e sono sempre più convinto per il tmax

Liukit
30-10-2014, 17:15
@Massi .. i meccanici cmq dopo i 12000 consigliano il cambio olio ogni 6000 :wink: .. sull'integra ci sono 2 filtri olio e mediamente costano 30€ entrambi ... 3.5kg d'olio .. e il filtro aria costa una bottarella pure quello
Ps ... quello dei 24.000 l'anno pagato anche 407€ :indifferente:

una massa come l'integra frenata da solo una pinza anteriore ?? .. le pasticche quante volte le cambiamo ?? :think:
.. non sono poi così convinto che spendano tanto meno o addirittura la metà ...

Hybrid
30-10-2014, 17:33
Sembrerebbe che il DCT non digerisca molto bene le variazioni di tensione.
Doz, avrai visto che ci sono anch'io sul forum dell'Integra 750; un numero copsicuo di utenti che ha avuto problemi col DCT montava il faro posteriore a led aftermarket.
Rimontato il faro originale, sparito il problema. La cosa è strana, lo so... però l'evidenza dei fatti direbbe che sia così.:nose:

Il cambio e l'abs prendono le informazioni dall'impulso dello stop,cambiando tensione le informazioni si sfalzano, per questo si devono adottare dei piccoli accorgimenti, semplice diodo da 10 centisimi

Massi34
31-10-2014, 05:54
@ Hybrid
Lo so, non mi dici niente di nuovo; il mio vicino di garage ha l'Honda NC750X DCT. E ci ho già messo le mani sopra, quindi so cosa sto dicendo.:wink:
Il problema è quello che ha segnalato giustamente l'amico Doz: se ti presenti in concessionaria Honda con il DCT fuori uso e il faro posteriore a led ti giochi la garanzia. Sul forum dell'Integra 750 c'è un utente che è al terzo bloccaggio del cambio... :nose:

@Liukit
Fatto 20 giorni fa il tagliando dei 12.000: 4 litri di olio, filtro olio motore originale Honda: 62€ di materiale.
Al tagliando dei 24.000, oltre a quanto sopra citato occorre aggiungere filtro olio frizione originale (13€) e filtro aria originale (37€).
Metti in fila i materiali (originali) che occorrono per arrivare a 24.000km con il Tmax, poi ne parliamo...:biggreen:

Che poi non piaccia esteticamente è un conto, ma un po di obiettività non guasterebbe...:biggrin:
Il filtro aria originale costa 37€.

silverloren
31-10-2014, 06:48
Miii... !!! Miiiii...!! Interessante! quella de cambio kesiblocca non la conoscevo

Liukit
31-10-2014, 08:09
@Massi
sto' parlando di conce non di "amici meccanici" ..
allora 3 filtri aria tmax costano 15€ .. faccio in tempo a cambiarli 2 volte sul tmax .. i filtro olio 4€ .,lo cambio 4 volte sul tmax .. 41€ ogni 5000 con Yamalube e 45 ogni 10000 .. per un tagliando dei 24000 ti sembra poco 407 euri ???? il 60000 l'ho fatto con 200 comprese tutte le pasticche e materiale originale !! con 400 euri me ne faccio 2 di tagliandi..
e poi non sono obbiettivo ? va bhè ..

lip
31-10-2014, 09:20
15 euro i 3 filtri tmax,e 4e quello dell'olio....sono quelli di concorrenza,non originali:wink:

Massi34
31-10-2014, 09:21
Calma... calma... io parlo del costo di pezzi di ricambio originali, acquistati da un concessionario Honda. Non di manodopera.
i tre filtri originali del TMax, col cavolo che li compri originali con 15€.

Leggetele bene le cose, dai...

Sergio61
01-11-2014, 13:14
Tt sti discorsi mi sembra nn abbiamo alcun senso,ma quanti di voi prima di acquistare un auto o una moto si sono posti il problema del costo dei tagliandi??e allooooora.di ke stiamo parlando Cribio....

TMOSTRO
01-11-2014, 13:53
Quoto sergio

bicio
01-11-2014, 15:47
Be ognuno tira l'acqua al suo mulino,meglio l'Integra,no meglio il TMax no meglio l'Aprilia RSV,no meglio il GP 800....o forse il BMW...ecc ecc ecc

Hybrid
01-11-2014, 16:25
https://picasaweb.google.com/lh/photo/4EEQbIB0IBzg1Es7z3L6aNMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=d irectlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/rdOsEEP0gI7qR_mefB_grtMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=d irectlink
Bruttissima :biggrin::biggrin::biggrin:

Massi34
01-11-2014, 17:07
Degustibus.... messa così mi piace zero.

Cinghia
01-11-2014, 17:25
Dovrebbe essere bello? [emoji15][emoji33]

Egotrip
01-11-2014, 17:29
https://picasaweb.google.com/lh/photo/mfQwpZmKCMqEA5VI4_b5hdMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=d irectlink
https://picasaweb.google.com/106587614146742526517/November12014?authuser=0&feat=directlink

Con queste si guida meglio ...

BR1
01-11-2014, 19:05
Ste.... senza offesa.....un carro funebre...:cool:

TMOSTRO
01-11-2014, 19:24
Io riesco a vedere solo le pedane

Egotrip
01-11-2014, 20:05
Loro parlano delle foto di hybrid, non delle mie pedane.

Massi34
02-11-2014, 10:00
Hybrid... non ti piace più il TMax... ma hai replicato in tutto e per tutto il Black Max 2013 sulla tua Integra...:haha::haha::haha:
Strana la vita eh...

Hybrid
02-11-2014, 10:05
No no Massi, mai detto che nn mi piace il tmax,anzi.... digerisco poco il frontale del 530.
In effetti i colori del Black Max mi sono sempre piaciuti,vedi il mio 2008 ,quindi li sto facendo anche su Integra.
Ciaoooo

Liukit
03-11-2014, 15:21
quelli della Leo sono riusciti persino ad accroccare un collettore ridicolo a "S" prima del terminale :ussignur:
Ste .. cupolino sportivo ? :wink:

ah ... sebbene il costo dei tagliandi dell'integra non abbia un senso in questo topic ,sinceramente, per me invece ,sarebbe l'unico motivo per la quale la comprerei .. un 750 che costa la metà di un 500 ... non male direi :good:

Hybrid
03-11-2014, 15:28
Cupolino ed il resto stile black max in arrivo :biggrin::biggrin:
A parte gli scherzi, questo topic dovrebbe servire a far capire pregi e difetti, oltre al solito argomento estetico che non ha senso in quanto ognuno ha un suo gusto personale.
Consumi che tutti paventano da astemia..... sarà ma usandola in manuale su per le montagne e tirandola fino a dove può arrivare beve anche lei , ieri dopo un uso deciso è scesa a 4,4 l x 100 km ........ parsimoniosa non direi ...:byebye:

Egotrip
03-11-2014, 15:41
Secondo la mia esperienza a parità di andatura l' integra fa sui 4 km in più per litro rispetto al 530. Se con integra tirando fai 22/23 km/l con 530 non fai più di 18/19.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

tmaxdark
03-11-2014, 15:43
.... digerisco poco il frontale del 530.
Be' Stefano ,ammetto che anche a me non e' mai piaciuto molto....:nose:con quelle linee aguzze e quel lumino che fortunatamente (pare..) sul mod. 2015 hanno eliminato...ma da qui a preferire l'Integra ce ne vuole....:negativo:
E cmq il tuo ex ''ibrido'' era veramente splendido....frontale 2008 e coda 2012 e' davvero un'ottima accoppiata (secondo il mio parere...:cool:)

Marcos11
03-11-2014, 17:57
..... sarà ma usandola in manuale su per le montagne e tirandola fino a dove può arrivare beve anche lei , ieri dopo un uso deciso è scesa a 4,4 l x 100 km ........ parsimoniosa non direi ...:byebye:

Guarda che 4,4 l x 100 Km sono circa 22,8 Km/l ... prova su per le montagne ad andare con il coltello tra i denti con un tmax ... e poi mi racconti dei consumi ! :silence:

Pasky
05-11-2014, 14:19
Sto valutando un probabile passaggio alla nc750x , infatti ho aperto un topic per avere qualche delucidazione in merito , ma visto che l'integra è realizzata sulla stessa piattaforma , quindi anche motore e cambio , sapete se la versione con cambio DCT può essere "modificata" mettendoci una centralina aggiuntiva , ho la centralina che gestisce il cambio potrebbe avere malfunzionamenti ??

DOZ
05-11-2014, 15:31
NO Pasky.
Se con una lampadina led, già il DCT va in crisi ......
No, vabbhè ... Diciamo che finora, non c'è nulla.
L'unica cosa provata, che digerisce, è il pignone con un dente in meno. Che le da un pò più di brio e reattività.

Egotrip
05-11-2014, 17:04
A me invece pare che qualcuno una centralina l abbia messa, basta andare a vedere nel forum integra700

superblack
05-11-2014, 17:06
Io l’ho avuto e sono ritornato di corsa al t max!!!
Sensazione del cambio di marcia con saltello incluso, pochissimo spazio, gambe che sbattono sullo scudo, motore davvero giocattolo rispetto al nostro, nessun feeling, tenuta di strada nulla rispetto al timmy...ma scherziamo???

Hybrid
05-11-2014, 17:57
Superblack scusa...che cosa hai guidato ??
Tenuta di strada nulla rispetto al timmy ?????????????
Motore giocattolo ???
Su un po di obiettività ...
Doz,confermo quanto scritto da Egotrip,sul forum più di un utente ha installato la centralina aggiuntiva senza alcun problema,sia rapid bike che power commander

Egotrip
05-11-2014, 17:59
Tra il 700 ed il 750 cambia parecchio, li ho provati entrambi ed il primo non mi era piaciuto per niente, il secondo l ho comperato!

Pasky
05-11-2014, 21:58
Io come dicevo ho provato la nc750 DCT , sono 1,86 e l'ho trovata comodissima , buona la posizione , buona la maneggevolezza , non toccavo con le ginocchia, parecchi dicono che la sella sia scomoda , io ci sono stato 40 minuti di fila , e una volta sceso l'osso sacro non mi faceva male a differenza di quando passo lo stesso tempo sul mio Tmax , il cambio non mi è sembrato malvagio , in S l'accelerazione è buona , l'unica cosa che non ho trovato buona è la protezione del plexi originale , il rombo del motore è coinvolgente sembra di guidare una moto di cilindrata maggiore "parlo del rombo", comunque tra un'integra ed una nc750x DCT , preferirei la seconda , pari motore pari potenza , pari ciclistica , ma con in più un vero vano porta casco nel finto serbatoio , la prenderei tranquillamente , anche in versione non automatica

darmax
05-11-2014, 23:36
:_up_:Pasquale se vai sul forum dell'Integra trovi le risposte a tutte le tue domande:good:
Qualche utente ha già messo la centralina,cambiato i rapporti corona e sostituito lo scarico,ti assicuro che le prestazioni non sono per niente male...io è un anno che ci entro e curioso un pò :wink:

Hybrid
06-11-2014, 07:46
Pasky una curiosità.... come mai sei interessato ad un eventuale centralina ??
Mi spiego ... Integra da originale con cupolino alto di serie e bauletto con dentro di tutto e di più passa tranquilla i 180 di contachilometri, io in una piccola tirata ho visto i 185 a 5500 giri pari a 174 di GPS , cambiando solo il pignone e mettendo il 16 la moto recupera anche gli ultimi giri disponibili fino ai 6500 e molti utenti del forum hanno visto sul contachilometri i 199 e non oltre perché il 2 purtroppo non esiste :shocked:
Quindi se non sei intenzionato ad altre modifiche più invasive non ha assolutamente senso montarla .:byebye:

Pasky
06-11-2014, 17:26
Si andrò sicuramente a dare un'occhiata sul forum dell'integra , la domanda sulla centralina derivava dal fatto che leggevo di problemi elettronici per via di una lampada a led , mi chiedevo cosa succedeva a montare una centralina aggiuntiva

Hybrid
22-11-2014, 19:15
spesso sui forum tendono ad esagerare, io la lampada led l'ho montata modificando totalmente il posteriore e quindi l'impianto elettrico e di problemi non da...
https://picasaweb.google.com/lh/photo/TmyLm-6NVe2ucGwbunPWZNMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directl ink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/6oGFhdGivMcoPqUjgr-xgdMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink

NIK63
23-11-2014, 09:33
Serve a qualcosa quel terminale Leo vince o è solo estetica?
Chiedo perchè vorrei montarlo sulla NC750X di mia moglie.

Hybrid
23-11-2014, 11:30
Non provato a banco perché con Integra è impossibile o comunque non semplice, la sensazione è che prenda i giri più velocemente , sulla finale non sembra aver guadagnato nulla , rumore quasi invariato......
Questo pomeriggio monterò anche il collettore, poi ti saprò dire se con quello si nota la differenza ..:byebye::byebye:

ghima
23-11-2014, 19:57
Nik io direi solo estetica e rumore
D3l resto è solo un silenziatore

Hybrid
23-11-2014, 20:59
Ghima rumore 0 è praticamente come l'originale ,se lo monti senza catalizzatore senti la differenza ...

MiW
02-10-2015, 16:07
Tremate...
In arrivo la nuova Integra 850cc con 70cv... Promettono prestazioni da urlo...!!!
Nuova estetica e nuova sella comfort... Carene ribassate e nuovi fanali full led....

http://youtu.be/bVCA5O8Jfbo

MiW
02-10-2015, 16:08
Peccato che è solo una mia photoshoppata...

Hahahahah

silverloren
02-10-2015, 19:17
Eeee magari gli assomigliasse un po.

Ascolta ..prova mettere ruota ant. da 16" co doppio disco a margherita.

MiW
02-10-2015, 19:39
Io penso che per il doppio disco basterà aspettare mamma Honda... Devono solo usare la forca del cbr600. È praticamente identica

silverloren
02-10-2015, 19:52
Con ruota 16" all'ant. secondo me la linea acquista grinta.

MiW
03-10-2015, 09:13
Sicuramente acquista in estetica... Ma le ruote da 17 sono molto più comode, sopratutto nelle buche.

silverloren
03-10-2015, 09:30
Si certo ... era x trovate un compromesso estetico funzionale